A Roma si parla di banda larga

Una conferenza raccoglie alcuni dei maggiori esperti, per parlare dei vantaggi del broadband


Roma – Quali sono i vantaggi della banda larga? A quali servizi gli utenti possono aspirare? Cosa significa il broadband per le aziende? Queste le domande alle quali risponderanno mercoledì 21 alcuni dei più importanti esperti del settore in Italia, invitati a Roma per l’occasione da COLT che nella capitale sta lanciando i propri servizi.

COLT, operatore internazionale che dispone di una rete broadband da 20mila chilometri in Europa, ha chiesto di intervenire alla conferenza nomi del calibro di Sergio Antocicco, Presidente dell’ANUIT, Roberto Mastropasqua, Direttore Ricerca IDC Italia, Massimiliano Ziegler, Direttore Operations ACONET, e Daniela Vacirca, Responsabile Marketing AGORA’ TELEMATICA.

La conferenza si terrà al Centro Congressi Alitalia – Ingresso A, via Alessandro Marchetti 111 alle 11 di mercoledì (raggiungibile da raccordo anulare uscita Centro Direzionale Alitalia o Roma-Fiumicino uscita Parco dei Medici direzione Magliana). Per informazioni: 06 5107 4777.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ragazzi, è solo un trailer...
    Con un po di pazienza e WinMX quando esce vi potete scaricare il film intero.Nel formato che vi pare.
  • Anonimo scrive:
    avevo mancato
    l'episode 1...e penso che manchero anche il secondo (fan delle prime 3 puntate...se evitiamo tutti quei riferimenti a cazzate varie)...cazzo e un trailer...di quelli che vedi in tv...metti il registratore e poi lo digitalizzi ??? ma quanti coglioni ci sono in giro ??
  • Anonimo scrive:
    Se l'avesse fatto Microsoft...
    Come si intuisce dal mio nick sono un fan di Star Wars.Ho anche io avuto la sorpresa di trovare il trailer in versione full disponibile solo se si ha Qicktime Pro (che si paga).Ora chiedo a tutti i tromboni linuxari: cosa sarebbe successo se il filmato fosse stato disponibile solo in formato AVI con la necessità di pagare $19.99 per vedere il trailer? Mi immagino già le polemiche sul monopolio e tutte le cazzate varie.
    • Anonimo scrive:
      Re: Se l'avesse fatto Microsoft...
      - Scritto da: Darth Vader
      Come si intuisce dal mio nick sono un fan di
      Star Wars.e allora perchè non tieni il discorso su SW, e metti in mezzo M$?
      Ho anche io avuto la sorpresa di trovare il
      trailer in versione full disponibile solo se
      si ha Qicktime Pro (che si paga).E quindi glielo lascio volentieri sul server. A me ha già dato fastidio che per vedermi il trailer di LotR ho dovuto installare QT5. Ma almeno quello si poteva scaricare.
      Mi immagino già le polemiche sul
      monopolio e tutte le cazzate varie.Io avrei risposto esattamente come ora: se lo tengano!
    • Anonimo scrive:
      Re: Se l'avesse fatto Microsoft...
      - Scritto da: Darth Vader
      Come si intuisce dal mio nick sono un fan di
      Star Wars.quindi?
      Ho anche io avuto la sorpresa di trovare il
      trailer in versione full disponibile solo se
      si ha Qicktime Pro (che si paga).Non in versione full, ma in versione "grande"(come dimensioni)
      Ora chiedo a tutti i tromboni linuxari: cosa
      sarebbe successo se il filmato fosse stato
      disponibile solo in formato AVI con la
      necessità di pagare $19.99 per vedere il
      trailer? Mi immagino già le polemiche sul
      monopolio e tutte le cazzate varie.Cosa c'entra?La LucasArt poteva decidere come voleva.Ha deciso così? Fatti suoi, co i pro e contro, pèerò non tirare in ballo cose ch enon c'entrano... altrimenti diciamo anche che uno dei filmati fino a poco fa era "visibile" solo se si sinstallava un sw sul PC rigorosamente Windowsma non c'hai proprio un ca##o da fare per sparare ste stron#ate?
      • Anonimo scrive:
        Re: Se l'avesse fatto Microsoft...
        Ma stai calmo che ti si alzano le transaminasi.Cmq ha ragione il sig. Vader
        • Anonimo scrive:
          Re: Se l'avesse fatto Microsoft...
          - Scritto da: CoccoDio
          Ma stai calmo che ti si alzano le
          transaminasi.Tu col tuio nick dovresti solo vergognarti di scrivere in un forum
          Cmq ha ragione il sig. Vaderassolutamente no. Cosa c'entrano Apple, Linux e MS con una scelta fatta dalla LucasArt? Senza contare ch e poi (ripeto pe ri duri di orecchi) addirittura uno dei filmati sdi poteva vedere solo con un sw presente sul DVD solo in versione UinDOS!!!
  • Anonimo scrive:
    Il fatto di aver messo ...
    ...il trailer solo in streaming ha vatto perdere almeno un utente al losro sito.^__^(tanto i contatti di LotR se li sognano)
  • Anonimo scrive:
    Come avere i trailer su disco fisso
    E' vero, sembra che la visione dei trailer sia solo online senza poter salvare su disco.Però se si attiva la cache su disco del plugin quicktime e si attende lo scaricamento e l'esecuzione del filmato apparirà una freccetta verso in basso a destra della barra di scorrimento.Tra le opzioni del menu c'è la possibilità di salvare lo streaming come file mov
Chiudi i commenti