Accenture Italia, i colloqui si fanno online

I candidati non dovranno spostarsi: sarà sufficiente una connessione a Internet per incontrare il management e sostenere dei colloqui di lavoro

Roma – Accenture offre colloqui virtuali per lavori reali in SAP: giovani professionisti e consulenti del settore IT sono invitati a partecipare ad un evento durante il quale potranno misurarsi in colloqui di lavoro e incontrare i vertici dell’azienda.

La sede? Sarà solo online . È la prima volta che Accenture Italia organizza per il Belpaese un evento di questo tipo, completamente dematerializzato, ma l’azienda ritiene che i tempi siano maturi per sfruttare appieno le potenzialità della rete: “Con un evento virtuale, senza chiedere giorni di permesso o sostenere costi di spostamento – spiega Piero Nonino, senior executive di Accenture Italia e responsabile della divisione SAP – il candidato potrà ricevere informazioni sulle molte opportunità offerte dalla nostra azienda e presentare efficacemente il proprio profilo”.

Per partecipare alla selezione è necessario pre-registrarsi compilando l’ apposito form : al candidato verrà comunicata una password con la quale accedere alla piattaforma nel corso della giornata del 27 maggio.

Gli iscritti potranno assistere ad una presentazione istituzionale, potranno incontrare virtualmente i membri del management e sostenere un colloquio per lavorare in aree quali Customer Relationship Management, Supply Chain Management, Finance e Performance Management, Product Life Cycle Management e Business Intelligence.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Archer scrive:
    T3 da dimenticare? Scherziamo?
    Chi dice che T3 è da dimenticare non ha capito nulla di Terminator
  • muhahahahah aha scrive:
    I'll be back
    http://en.wikipedia.org/wiki/I'll_be_back
  • Mariuolo scrive:
    Telefilm
    Beh... possibile che nella notizia non si faccia un minimo cenno a Terminator: The Sarah Connors Chronicles?E' finita la prima stagione negli USA ed è stata ordinata la seconda... a me è piaciuto ^_^:::Negli episodi finali quando si ricomincia a ricostruire la storia dei film... beh... non perdetelo.
    • Er Puntaro scrive:
      Re: Telefilm
      Ma dai che sembra Buffy!
      • Mariuolo scrive:
        Re: Telefilm
        - Scritto da: Er Puntaro
        Ma dai che sembra Buffy!ehhh...magari...
      • Number 6 scrive:
        Re: Telefilm
        - Scritto da: Er Puntaro
        Ma dai che sembra Buffy!Lo dici come se fosse un male.Però ci vorrebbero un paio di streghe lesbiche. Le streghe lesbiche sono un must. A tutti piacciono le streghe lesbiche.[img]http://www.stanford.edu/~emosler/buffykiss.jpg[/img]
        • chojin scrive:
          Re: Telefilm
          - Scritto da: Number 6
          - Scritto da: Er Puntaro

          Ma dai che sembra Buffy!

          Lo dici come se fosse un male.
          Però ci vorrebbero un paio di streghe lesbiche.
          Le streghe lesbiche sono un must. A tutti
          piacciono le streghe
          lesbiche.

          [img]http://www.stanford.edu/~emosler/buffykiss.jpSe sei un gay represso ti piacciono le lesbiche...
      • chojin scrive:
        Re: Telefilm
        - Scritto da: Er Puntaro
        Ma dai che sembra Buffy!?? Ma di che parli? O non lo hai visto o lo hai visto con qualche traduzione italiana sui divx che girano praticamente tutta inventata.
        • bubba scrive:
          Re: Telefilm
          in s.c. cronichles c'e' solo UN problema. NON c'e' sarah connor (ossia Linda Hamilton). Chi diamine e' questa nuova squinzia?! io adoravo Linda Hamilton :PpP
          • chojin scrive:
            Re: Telefilm
            - Scritto da: bubba
            in s.c. cronichles c'e' solo UN problema. NON
            c'e' sarah connor (ossia Linda Hamilton).

            Chi diamine e' questa nuova squinzia?! io adoravo
            Linda Hamilton
            :PpPVeramente trovo migliore l'attrice su Sarah Connor Chronicles di Linda Hamilton, che comunque oramai sarebbe stata troppo vecchia per la parte.
          • Marco scrive:
            Re: Telefilm
            E' l'attrice che ha fatto la moglie di Leonida.["Endoscheletri!! Qual'è il vostro mestiere???""AU! AU! AU!"]Tra le due attrici non saprei quale scegliere, ma è sempre meglio del terzo film: come fai a fare un Terminator senza Sarah Connor?? Vuol dire che di Terminator non hai capito proprio nulla...
  • Undertaker scrive:
    Dimenticare terminator III ?
    É stato geniale, il finale, specialmente:tutti pensavano che il mondo fosse salvo ed invece...Molto piú scemo e politicamente corretto il secondo, per di piú incentrato sulla figura del John Connor bulletto insopportabile
    • koshien scrive:
      Re: Dimenticare terminator III ?
      A me è piaciuto parecchio di più il secondo...uccidere o non uccidere qualcuno che farà del male...?!? Anche se effettivamente il finale del terzo non mi è dispiaciuto affatto :)
      • Mahji scrive:
        Re: Dimenticare terminator III ?
        Terminator III e' senza dubbio un buon film, peccato solo che proprio nel finale si ha una scemenza, non appena il terminator buono si toglie la seconda e ultima batteria per infilarla nel terminator cattivo e distruggerlo, in quel momento, si doveva spegnere.
    • Blackstorm scrive:
      Re: Dimenticare terminator III ?
      - Scritto da: Undertaker
      É stato geniale, il finale, specialmente:
      tutti pensavano che il mondo fosse salvo ed
      invece...
      Il finale è l'unica cosa da salvare di un film decisamente sotto il livello degli altri due.
      Molto piú scemo e politicamente corretto il secondo, per di
      piú incentrato sulla figura del John Connor bulletto
      insopportabileSi, ma quello aveva un senso.
Chiudi i commenti