Accenture Italia, i colloqui si fanno online

I candidati non dovranno spostarsi: sarà sufficiente una connessione a Internet per incontrare il management e sostenere dei colloqui di lavoro
I candidati non dovranno spostarsi: sarà sufficiente una connessione a Internet per incontrare il management e sostenere dei colloqui di lavoro

Accenture offre colloqui virtuali per lavori reali in SAP: giovani professionisti e consulenti del settore IT sono invitati a partecipare ad un evento durante il quale potranno misurarsi in colloqui di lavoro e incontrare i vertici dell’azienda.

La sede? Sarà solo online . È la prima volta che Accenture Italia organizza per il Belpaese un evento di questo tipo, completamente dematerializzato, ma l’azienda ritiene che i tempi siano maturi per sfruttare appieno le potenzialità della rete: “Con un evento virtuale, senza chiedere giorni di permesso o sostenere costi di spostamento – spiega Piero Nonino, senior executive di Accenture Italia e responsabile della divisione SAP – il candidato potrà ricevere informazioni sulle molte opportunità offerte dalla nostra azienda e presentare efficacemente il proprio profilo”.

Per partecipare alla selezione è necessario pre-registrarsi compilando l’ apposito form : al candidato verrà comunicata una password con la quale accedere alla piattaforma nel corso della giornata del 27 maggio.

Gli iscritti potranno assistere ad una presentazione istituzionale, potranno incontrare virtualmente i membri del management e sostenere un colloquio per lavorare in aree quali Customer Relationship Management, Supply Chain Management, Finance e Performance Management, Product Life Cycle Management e Business Intelligence.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 05 2008
Link copiato negli appunti