Accessibile il nuovo sito dell'Agenzia Entrate Sicilia

Annuncio

Roma – Da qualche giorno è disponibile online il nuovo sito internet dell’Agenzia delle Entrate della Sicilia, che ritorna con una nuova veste grafica, spiega una nota, e una nuova organizzazione dei contenuti.

“Il restyling del sito – spiega una nota – nasce dall’esigenza di garantire l’utilizzo di Internet anche a chi presenta disabilità fisico-cognitive (non vedenti, ipovedenti, audiolesi, epilettici) o tecniche (utilizzo di browser diversi da Internet Explorer o di sistemi operativi diversi da Windows) attraverso l’adozione di alcuni standard di accessibilità quali le alternative testuali alle immagini e ai contenuti audio-video, la netta differenziazione tra testo informativo e sfondo, l’utilizzo di collegamenti presenti nella pagina selezionabili direttamente tramite i comandi della tastiera etc”.

Tutte le novità del sito e la nuova veste grafica e strutturale sono disponibili alla URL sicilia.agenziaentrate.it

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti