Accessibilità e didattica al TED

Incontri
Incontri

Genova – Si terrà il 22 novembre al TED di Genova (Sala Agorà, pad. D, Fiera di Genova) alle ore 15.45 il seminario dal titolo: “I valutatori del Chiossone spiegano la rivoluzione dell’accessibilità del web” . Un percorso di analisi che va dalla Legge Stanca ad oggi e che si focalizzerà sull’importanza del content management per l’accessibilità (relatori Silvia Dini, Chiossone, e Marco Bertoni, IWA).

Sempre nella Sala Agorà ma il giorno dopo, il 23, tra le 16 e le 18,30, si terrà la tavola rotonda Accessibilità nella didattica e didattica per l’accessibilità . Un incontro organizzato dall’Istituto Bergese con la partecipazione dell’Università di Genova, della Cooperativa Chiossone, di IWA Italia e della società Incomedia. Per iscriversi è necessario compilare questo modulo .

Il 5 dicembre tra le 14,30 e le 18 a Milano (ITST “Artemisia Gentileschi”, Via Natta, 11) si terrà invece il convegno “Web Accessibile a Scuola” organizzato da IWA Italia e Incomedia con la collaborazione di FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), Matite nel Web e Porte Aperte sul Web. Per iscriversi seguire le istruzioni su questa pagina

Il sito del Salone TED è a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 11 2006
Link copiato negli appunti