Acer svela il nuovo Tablet PC

Durante la conferenza tenuta ad Atene, Acer ha effettuato una dimostrazione dei suoi ultimi prodotti


Atene (Grecia) – In occasione della conferenza tenuta sabato nella città di Atene, Acer ha dato dimostrazione di un nuovo Tablet PC , dal design innovativo.

Nei normali dispositivi lo schermo, per passare dalla modalità laptop a quella tablet, deve effettuare una rotazione. Nel nuovo modello TravelMate C200 lo schermo scivola invece sulla tastiera per passare da una modalità all’altra, e proprio lo scivolamento del pannello appare una soluzione più robusta e comoda della classica rotazione.

Il C200 è costruito sulla nuova piattaforma mobile Intel Sonoma, per cui comprende un processore Pentium M , mentre il chipset è il nuovo 915PM/GM Express. E’ presente un lettore biometrico di impronte digitali, un display LCD da 12,1 pollici e una tastiera con stick di direzionamento, ma nessun touchpad.

Il TravelMate C200 sarà disponibile negli USA entro la fine dell’anno. Il prezzo non è stato ancora comunicato.

G.F.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Kotazzu scrive:
    Anche altre possibilità!
    E' possibile attaccare una tastiera ps2, accedere al basic e ... udite udite... ATTACCARE UN LETTORE FLOPPY DEL C64!ebbene sì. é un C64 con 128 di RAM, palette colori doppia e interfaccia seriale/ps2. riiscatolate il tutto ed avrete un C64, nuovo di pacca, moderno e retrocompatibile in tutto.
  • Anonimo scrive:
    Ci sarà anche in formato PAL
    Aggiungo a quanto detto che la versione PAL del joystick uscirà prossimamente come specificato nella brochure del prodotto.Ciao,Andrea
Chiudi i commenti