Addio ai biglietti Ryanair a 10 euro, ma puoi ancora risparmiare sui voli

Addio ai biglietti Ryanair a 10 euro, ma puoi ancora risparmiare sui voli

Ryanair annuncia la fine dell'epoca dei biglietti low cost: ma c'è ancora un modo per risparmiare se usi una VPN.
Ryanair annuncia la fine dell'epoca dei biglietti low cost: ma c'è ancora un modo per risparmiare se usi una VPN.

Ryanair dice addio all’epoca dei biglietti a meno di 10 euro. Ad annunciarlo è stato il CEO della compagnia aerea irlandese nel corso di un’intervista rilasciata alla BBC.

Il clamoroso cambio di rotta, per una società che aveva fatto del low cost il suo modello d’affari, è dovuto agli effetti del caro carburante che non permette più di rendere sostenibile il precedente prezzo medio, che adesso salirà a 50 euro.

Dal punto di vista del consumatore, dunque, una bella mazzata ma che può essere parzialmente superata abbonandosi a una VPN, come quella offerta da AtlasVPN che permette di geolocalizzarsi in qualsiasi parte del mondo per provare così a risparmiare qualcosa sui prezzi dei biglietti.

Come risparmiare sui biglietti Ryanair grazie ad una VPN

L’utilizzo di una Virtual Private Network permette di mascherare il tuo indirizzo IP e soprattutto di geolocalizzarti su un’altra località del mondo. In questo modo, puoi sfruttare le zone in cui le tariffe dei biglietti aerei sono più convenienti e continuare a risparmiare qualcosa sul tuo volo.

Non si tratta tuttavia dell’unico vantaggio offerto da una VPN, dato che con lo sfruttamento di una rete privata puoi navigare in modo anonimo e sicuro, senza che le tue ricerche vengano tracciate da terze parti. La tua privacy e la tua sicurezza vengono sempre garantite e vieni protetto anche da eventuali agenzie online false gestite da truffatori.

Comprensibile comunque che nel mare delle tante offerte è difficile trovare la VPN che meglio si adatta alle proprie esigenze. In questo caso, non possiamo che consigliarti AtlasVPN, che ottieni con l’83% di sconto, puoi usarla con un numero illimitato di dispositivi e hai l’assistenza garantita 24 ore su 24.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 ago 2022
Link copiato negli appunti