Adobe, seminari gratuiti per i grafici

L'annuncio di Adobe


Agrate Brianza – Il colosso del network publishing, Adobe Systems, ha annunciato l’avvio di una nuova serie di seminari gratuiti rivolti ai giovani creativi che aspirano ad occuparsi, nella loro professione, di immagine e comunicazione. I seminari, che si avvalgono della collaborazione di Apple e della rivista Applicando, si articoleranno in quattro tappe, tutte a febbraio, toccando, nell’ordine, le città di Mestre, Milano, Roma e Verona.

“Questi seminari – si legge in una nota – si propongono come un momento di informazione e formazione ed hanno come obiettivo quello di preparare i giovani creativi alle nuove sfide della comunicazione digitale: creare progetti destinati ad essere distribuiti sui diversi media, cogliendo le opportunità derivanti dalle nuove possibilità di lavorare in gruppo condividendo le risorse”.

“Siamo convinti che gli sforzi profusi da Adobe in attività di formazione e informazione ci consentono di essere considerati sempre più un punto di riferimento per i professionisti della comunicazione- ha affermato Carlo Viale, Marketing Manager di Adobe Systems Italia- La gratuità dei seminari e la collaborazione di prestigiose Scuole Grafiche rendono i seminari di febbraio un tassello importante nel processo di educazione del mercato, di cui Adobe continua ad essere protagonista.”

Per ulteriori informazioni clicca qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Sniff sniff... c'e' odore di aria fritta
    Questi signori non si smentiscono... tante parole e pochi fatti...
    • Anonimo scrive:
      Re: Sniff sniff... c'e' odore di aria fritta

      Questi signori non si smentiscono... tante parole e pochi fatti...ed in base a quali elementi fai questa considerazione?Mi sembra una critica un poco sensata la tua.CiaoMaurizio
Chiudi i commenti