Al via i poli dell'alta tecnologia

Annuncio


Roma – Una nota congiunta di Stanca e Scajola, ministri all’IT e alle Attività produttive, ha informato che sull’iniziativa per il varo dei “poli tecnologici italiani” le adesioni sono molte e sono in arrivo oltre 600 milioni di euro di investimenti in ricerca e sviluppo. Si tratta di costituire “poli” di sviluppo e ricerca altamente avanzati “finalizzati al rilancio della competitività del Sistema Paese attraverso l’aggregazione di soggetti imprenditoriali, della ricerca ed atenei, impegnati nella realizzazione di nuovi prodotti high-tech”.

Nel progetto sono coinvolte 64 tra le più grandi aziende dell’high-tech in partnership con 90 piccole e medie imprese nazionali, 45 centri di ricerca, pubblici e privati, ed università. I settori di intervento sono: telecomunicazioni, automazione e strumentazione, aerospaziale, componentistica elettronica e trasporti.

Entro i prossimi 60 giorni i protagonisti dei “poli ad alta tecnologia”, come vengono definiti nel comunicato, presenteranno i progetti definitivi e partiranno così le attività.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    In patnership con Microsoft
    Lo dico in una solo parola: MARKETING!Per chi non se ne fosse mai accorto, di comunicati stampa/dichiarazioni d'intenti simili a questo negli ultimi anni se ne sono fatti a decine! Se si da un'occhiata all'Area Stampa di Microsoft (www.microsoft.com/italy/stampa/) troverete notizie di accordi con Pubbliche Amministrazioni, Banche, Assicurazioni, società di Telecomunicazioni, grandi Gruppi Industriali, ecc... Piccolo particolare: la stragrande maggioranza di questi accordi fa riferimento a servizi che non sono mai partiti, a prodotti che non hanno mai visto il mercato. Lo scopo di una patnership con Microsoft è essenzialmente pubblicitario; serve a dare visibilità ad un'azienda (il cliente di Microsoft) o ad una persona (l'imprenditore/dirigente/politico di turno).Non sperate di trovare VERA INNOVAZIONE in annunci di questo tipo.
    • Anonimo scrive:
      Re: In patnership con Microsoft
      leggete questa ricerca ...http://search.microsoft.com/results.aspx?mkt=it-IT&setlang=it-IT&q=linux
  • Anonimo scrive:
    Re: Chi visse sperando....
    - Scritto da: Anonimo
    morì...non si può dire!!!
    litfiba album el dialblo canzone giocondama la speranza è l'ultima a morire / chi visse sperando non si può dire
  • Anonimo scrive:
    Re: Chi visse sperando....
    - Scritto da: Anonimo
    morì...non si può dire!!! lol, pensavo di essere l'unico a conoscere sto detto :D :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Chi visse sperando....
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: Anonimo

      morì...non si può dire!!!
      lol, pensavo di essere l'unico a conoscere sto
      detto :D :DNeh, chi ti credi di essere! :D Siamo almeno in 3
  • puntoamos scrive:
    ma se una 4 mega TIN mi consente solo 25
    Mi pare che il nostro paese non sia ancora pronto a un tale passo (20-50 MEGA) per la arretratezza delle infrastrutture e per il grosso divario tecnologico e culturale. Io ne sono un esempio: da 4 mesi la mia ADSL TIN IT viaggia come una Ferrari al mattino con picchi fino a 480 KByte/sec ma nel pomeriggio e la sera, con il ritorno dei ragazzi a cassa, il P2P la mia velocita' di dowload decresce fino a 5-6 Kbyte/sec. Non riesco quasi a navigare, ovviamente un filmato in streaming procede a scatti con frequenti stop per ricaricare il buffer. Vivo in una citta' di 60000 abitanti a 300 mt dalla centrale telecom. Questa societa' non riesce a darmi neppure una 4 MEGA decente e crede che io possa comperare una 50 MEGA?Scusate lo sfogo e le amare considerazioni ma questa e' la mia realta' e non credo di essere solo.Amos
    • Anonimo scrive:
      Re: ma se una 4 mega TIN mi consente sol
      non sei solo e nella mia citta siamo neanche 40000, ma tra tre mesi scade l'anno telecom e saro' libero di scegliere senza pecunia...e la disdetta sta per arrivare implacabile
    • Anonimo scrive:
      Re: ma se una 4 mega TIN mi consente sol
      Ma porca paletta...paletta porca (per mimare lo slogan degli italioti --
      a voi capire chi)...io non capisco...dobbiamo ritirare in piedi un paese...e invece che metterci noi a fare nel tentativo di tirare fuori soluzioni "nostre" ci appoggiamo a terzi incomodi (ma se non creiamo innovazione con telecom...con chi lo facciamo???)Basi open source ce ne sono, ingegneri ne abbiamo, idee pure...ah già ma se cacci fuori idee e poi funzionano è un guaio...
      • Anonimo scrive:
        tin.it 4 mega: dimezzata la banda !!
        ho un contratto adsl forfait (FLAT 24/24h) con la società tin.it (incorporata a telecom nell'ottobre 2006). Navigo senza MAI avere problemi da quasi 5 anni, al costo di 79.90 euro a bimestre. All'inizio la velocità era di 640kbit per poi essere aumentata gratuitamente nel corso di 5 anni circa alla velocità di 4096 kbit (la cosidetta "adsl 4 mega"). Tutto bene fino a qui, mi scrivono anche per avvisarmi di scaricare il nuovo contratto dove si dice che la velocità è stata aumentata..ok !! dall'ottobre del 2005 la mia velocità è di 4096 kbit sia sul mio computer che sulla carta (il contratto in formato pdf..). Nel novembre del 2006 il pc rallenta il download, eseguo test con i miei 3 computers a disposizione ed il risultato è sempre lo stesso: MASSIMA VELOCITA' di download 2000 Kbit. Inoltro il reclamo il 23 novembre. Silenzio totale, scrivo una email al centro assistenza, rispondono che provvederanno. Nulla, silenzio fino ad oggi. Chiamo l'avvocato e facciamo la lettera, una prima raccomandata parte: il silenzio. Ora siamo alla seconda raccomandata.E sto attendendo. Io ho anche pagato la bolletta (pensate che pazzo...). Ma qualcosa non quadra, io mi occupo di sicurezza informatica, uso il computer dal 1989 e ho 3 pc in casa, conosco bene i computers, dunque questo dimezzamento della banda è "anomalo". Contatto un conoscente che ha l'adsl con TIN.IT, mio identico contratto. Facciamo il test da casa sua: valore identico 2000 kbit anzichè 4096 kbit [che costano profumatamente 79.90 euro (a fronte dei 40 euro della 2000 kbit)]. Dunque telecom è inadempiente. Sta contravvenendo ai suoi doveri contrattuali. Direte voi : recedi il contratto ! Non posso, perchè si rinnova tacitamente all'anno di scadenza, il mio si è rinnovato a settembre, dunque devo (DOVREI...ora non pago più) pagare i canoni fino a luglio (cioè 60 giorni prima utili per fare il recesso). Insomma quello che voglio segnalarvi è questo: chi ha un'adsl TIN.IT con contratto ADSL FORFAIT (4,8 mega e connessione flat 24/24h) forse ha la banda dimezzata e non lo sa. Forse sta pagando 79,90 euro per un servizio che non gli viene offerto, anzichè pagarne 40 (la 2 mega costa tanto infatti..). E Telecom tace. Loro sono dei porci, e questa è l'Italia.Cordiali Saluti,
  • Anonimo scrive:
    INCREDIBILE NOVITA' !!!!!!!!
    http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1363631&tid=1363631&p=1&r=PIMio dio, spero di nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:'(
  • Anonimo scrive:
    Il vecchio che va a braccetto col...
    ...vecchio.Telecom: un monopolio di fatto, che puzza di vecchio lontano un miglio.Microsoft: un altro monopolio di fatto, che l'innovazione non sa nemmeno cosa sia. In compenso sa benissimo come scopiazzare dagli avversari e annientarli con pratiche illegali (vedi condanne dell'Antitrust americano e/o patteggiamenti vari per evitarne altre).Insomma, siamo proprio in buone mani. Con tutto questo vecchiume, l'innovazione, la ricerca, e l'intero settore IT italiano è davvero in una botte di ferro :| .
  • Anonimo scrive:
    Re: "La banda larga invaderà l'Italia"
    ahahaahahah anche io mi sono lasciato andare ad una fragorosa risata!!!!Conosco un botto di gente che non ha ancora l'adsl e questi fessi continuano a spararle grosse!Bahhh!Darsi da fare veramente no eh?!?!?!?!Cara vecchia mamma telecom ...ci hai stancato e schifato!
  • Anonimo scrive:
    TELCOM ALLO SFASCIO
    Se avessi azioni Telecom le venderei subito in blocco. Per chi ha un minimo di contatti nell'azienda sa perfettamente che è tutto allo sbando ed allo sfascio più totale! Oramai conviene sperare nella rapida caduta di Telecom e nella rinascita di più aziende che dovranno veramente ammodernarsi e dotare REALMENTE l'Italia della vera banda larga senza tutte le cianfrusaglie usate oggi!
    • Anonimo scrive:
      Re: TELCOM ALLO SFASCIO
      ..concordo , anzi io avrei fatto intervenire un ente supervisore che spezzettasse questo mostro mangiasoldi! Come per la AT&T in america!L'italia è il paese dei monopoli quindi le società più grande che creano questi monopoli si sentono liberi anzi quasi autorizzati a prenderci per il culo!Ma il mercato non si basava sulla fiducia?Come può una persona continuare a dare soldi a una società di cui non si fida minimamente?!?!?!?!?Questo è il bello del monopolio!
      • Anonimo scrive:
        Re: TELCOM ALLO SFASCIO
        I soldi alle aziende monopoliste non si sceglie mai di darli...siamo obbligati. Pensa solo al canone telefonico che rappresenta un vero e proprio balzello/furto legalizzato per mantenere una rete che nella gran parte dei casi è vecchia ed obsoleta. Perchè far pagare il canone a tutti uguale quando realmente non si hanno pari condizione di accesso ai servizi? E' così palese l'ingiustizia che solo in un paese di "piccioni" come l'Italia non c'è nessuno che si ribella! Io andrei a dare fuoco ai pali della TELECOM!
      • nattu_panno_dam scrive:
        Re: TELCOM ALLO SFASCIO
        - Scritto da: Anonimo
        ..concordo , anzi io avrei fatto intervenire un
        ente supervisore che spezzettasse questo mostro
        mangiasoldi! Come per la AT&T in america!Guarda che a forza di acquisire socetà comprando azioni, stà diventando quello che era prima.
        • Anonimo scrive:
          Re: TELCOM ALLO SFASCIO
          avete tutti ragione, ma se l' alternativa è wind!cosa si fa?si sceglie il male minore :(
  • Anonimo scrive:
    soliti giornali di persuasione
    come associare la cattivona telecom con la cattivona microsoft...se poi ci mettiamo anche il patrocinio di bush e berlusconi avete completato l'opera! complimenti per l'opera di persuasione subliminale che riuscite a fare ogni giorno! il fatto è che solo in pochi se ne accorgono...e quelli che non se ne accorgono..insultano!
    • Anonimo scrive:
      Re: soliti giornali di persuasione
      - Scritto da: Anonimo
      complimenti per l'opera di persuasione
      subliminale che riuscite a fare ogni giorno! il
      fatto è che solo in pochi se ne accorgono...e
      quelli che non se ne accorgono..insultano!Sull'ignoranza di chi insulta hai ragione. Tuttavia, lasciando perdere Microsoft, non e' possibile ignorare alcuni fattori. L'amministratore delegato di Telecom Italia in questi giorni ha puntato il mirino su tutti i giornali finanziari e le rubriche finanziarie per farsi un po' di spot pubblicitari in vista della giornata di oggi.Una persona mediamente competente si è accorta che di vere novità, nelle sue parole, non ce ne sono. Per cui non ha senso concedere interviste come quelle che si trovano in giro.Non dimentichiamoci che Telecom ha necessità di ripianare i propri debiti.Non ignoriamo che dice di investire, ma poi innanzitutto pensa solo a tagliare i costi (tra poco lascera' a casa 2000 dipendenti).Secondo te, il vero investimento, sarebbe dare più banda larga a tutti, o far vedere la tv su internet ad una minoranza della popolazione?In Italia ci sono centraline e centrali da rinnovare, non e' pensabile di portare un segnale decente dove ci sono cavi di rame da 4 decimi. Cominciamo almeno a metterli da 6 decimi dappertutto e permettere internet veloce a tutti gli utenti di telefonia.POI RIPARLEREMO DEI 20 E DEI 50 MEGA :@
  • Anonimo scrive:
    WinTV
    Alice WinTV a soli 10? al meseAbbonati subito! Ricevera una copia OEM di Windows 95 con tutte le ultime novità per i tuoi eroi della TV (drm).---------Funzionamento reale: Ti arriva a casa una scatoletta di plastica con sopra un adesivo ALICE. Lo devi attaccare per forza ad una connessione hdmi che non hai. Ma la tua tv non ha ingresso hdmi quindi te ne compri una nuova. Ma un volta attaccato il "scatolo alice" non vedi niente perchè il servizio non funziona come promesso.Abbonati subito alla nuova inculata Telecome GODI (se ti piace prenderla in quel posto) :D
  • Anonimo scrive:
    Ma chi ci crede!!!!
    L'unica cosa che ci invadera è la pubblicità.......Ma se c'è ancora gente che nuota con il 56K...ma per favore!!!!!!
  • mda scrive:
    telecom
    Io con Telecom .... :@SONO INCA....O NERO :@ :@ :@ , secondo me :tecnici incapacilinee non funzionantitecnologia da schifoassistenza da incapacibollette straneschifezze varieMa il cliente sceglie Telecom perchè la usano tutti, poi al tecnico, programmatore e altri spettano le bestemmie ! :@ :@ :@ :@ :@Vi stupite che vada con tecnologia M$ :'( :'(.
    • Anonimo scrive:
      Re: telecom
      - Scritto da: mda
      Io con Telecom .... :@

      SONO INCA....O NERO :@ :@ :@ , secondo me :

      tecnici incapaci
      linee non funzionanti
      tecnologia da schifo
      assistenza da incapaci
      bollette strane
      schifezze varie

      Ma il cliente sceglie Telecom perchè la usano
      tutti, poi al tecnico, programmatore e altri
      spettano le bestemmie !

      :@ :@ :@ :@ :@

      Vi stupite che vada con tecnologia M$

      :'( :'(
      .ehmmmda noi c'è o telecom o wind, secondo te quale scelgo?tranne rare eccezioni non vedo nessuno di serio nel panorama italiano, un po' come coloro che andremo a votare.
  • nattu_panno_dam scrive:
    Re: Copertura
    - Scritto da: Anonimo
    E' un peccato vedere tante idee inutili... se non
    c'è copertura che ci faccio con tutti questi
    inutili servizi?

    EmanueleCopertura 100%? Concorrenza? WiMax? Wifi? Vi siete dimenticati che siamo in Italia.
    • Anonimo scrive:
      Re: Copertura
      TELECOM = BANDA DI CIALTRONI! Cara Telecom pensa piuttosto a coprire tutta Italia, prima di vendere ip tv o altre amenità del genere. opppure il Tronky ,malgrado gli utili record, è talmente inguaiato con le banche, che è costretto a ridurre gli investimenti al minimo?
  • nattu_panno_dam scrive:
    Re: AH AH AH NIENTE LINUX!
    - Scritto da: rock and troll
    vebbe' che per la tv trash, adesso c'e' anche
    firefox!

    bill gaits 10

    os piumato -5

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=58174&r=PIAspetta e spera.
  • Giambo scrive:
    Una storiella
    Qui in Svizzera ci sono fondamentalmente due tipi di connettivita': Tramite linea del telefono (Swisscom ex-monopolio, che pero' ha ancora le mani sull'"ultimo miglio") o tramite cavo (Cablecom, societa' privata nata per la televisione via cavo).Negli ultimi anni Cablecom e' riuscita a imporsi anche come fornitrice di accesso a Internet e telefonia.Swisscom, quindi, ha cercato di imporsi come fornitrice di programmi televisivi. Pero' ha fatto un'errore. Nella prima bozza del progetto, risultava come requisito tecnico che il tutto si sarebbe dovuto basare su sistemi aperti. Nella seconda bozza, stranamente, la voce risultava stralciata e al suo posto compariva qualcosa come "il progetto si basera' su teconologia Microsoft". Fonti bene informate parlano di strani colloqui tra managers e merkedroidi Microsoft ...Vabbeh, per farla breve dopo anni di ritardo finalmente pare stia comparendo qualcosa ...Le solite fonti bene informate parlano di grandissimi problemi con il software Microsoft (Codecs): Lento, buggoso e di scarsa qualita'.E' curioso come spesso chi si lega mani e piedi all'azienda di Redmond resti "scottato" ...
    • nattu_panno_dam scrive:
      Re: Una storiella
      - Scritto da: Giambo

      Qui in Svizzera ci sono fondamentalmente due tipi
      di connettivita': Tramite linea del telefono
      (Swisscom ex-monopolio, che pero' ha ancora le
      mani sull'"ultimo miglio") o tramite cavo
      (Cablecom, societa' privata nata per la
      televisione via cavo).
      Negli ultimi anni Cablecom e' riuscita a imporsi
      anche come fornitrice di accesso a Internet e
      telefonia.
      Swisscom, quindi, ha cercato di imporsi come
      fornitrice di programmi televisivi.
      Pero' ha fatto un'errore. Nella prima bozza del
      progetto, risultava come requisito tecnico che il
      tutto si sarebbe dovuto basare su sistemi aperti.
      Nella seconda bozza, stranamente, la voce
      risultava stralciata e al suo posto compariva
      qualcosa come "il progetto si basera' su
      teconologia Microsoft". Fonti bene informate
      parlano di strani colloqui tra managers e
      merkedroidi Microsoft ...
      Vabbeh, per farla breve dopo anni di ritardo
      finalmente pare stia comparendo qualcosa ...
      Le solite fonti bene informate parlano di
      grandissimi problemi con il software Microsoft
      (Codecs): Lento, buggoso e di scarsa qualita'.

      E' curioso come spesso chi si lega mani e piedi
      all'azienda di Redmond resti "scottato" ...Niente di nuovo sul fronte, almeno sull' open se hanno grosse necessità possono assumere programmatori, ma sul closed manco la grana fa miracoli.Siete fortunati ad avere cablecom li, qui già telecom ha problemi a stendere cavi, e il wifi/wimax non viene usato, se non in rari casi e con alte tariffe.
  • Anonimo scrive:
    Re: Copertura
    patetico che nessun giornalista chieda a quando la copertura adsl delle zone non coperte...
  • Guybrush scrive:
    Err...
    ...decodificare uno stream di dati non richiede particolari abilita' da parte del S.O.E, d'altro canto, se il provider obbliga i suoi utenti ad adottare un certo sistema operativo i casi sono 2:1) Provvede a fornire, compresa nel prezzo, una licenza del S.O. adatto2) Mette una clausola vessatoria da firmare a parte in cui l'utonto si obbliga a dotarsi degli strumenti necessari.In entrambe i casi l'antitrust potrebbe avere qualcosa da ridire.Inoltre i processori virtuali sono una realta' e funzionano piuttosto bene.VIceversa telecom, che poi non e' tanto accia quanto a fornitura di connettivita', potrebbe semplicemente adottare le soluzioni DRM di microsoft, per cui chi paga fruisce alle condizioni stabilite nel contratto, chi non paga, perfavore, non rompa i sacrosantissimi e vada a fruire altrove.Ovviamente la banda in upload, in italia, restera' quella turbata madre (anagramma '1,6,5) che e'.256k in discesa e col vento a favore.Be' per il file sharing ci sono sempre le chiavi usb, il prestito dei supporti, il WiFi condominiale...
    GT
    • Anonimo scrive:
      Re: Err...

      2) Mette una clausola vessatoria da firmare a
      parte in cui l'utonto si obbliga a dotarsi degli
      strumenti necessari.Ma quale clausola? sul sito dice chiaramente che per usufruire del servizio devi avere internet exploit e winz, non dice che devi avere il drm, quello te lo scarica winplay automaticamente se l'hai craccato bene.
      In entrambe i casi l'antitrust potrebbe avere
      qualcosa da ridire.potrebbe, e' proprio il tempo adatto.
      Inoltre i processori virtuali sono una realta' e
      funzionano piuttosto bene.cioe', cosa vuoi dire? forse che una licenza virtuale costa meno? ci funziona il drm?
      perfavore, non rompa i sacrosantissimi e vada a
      fruire altrove.altrove dove? conosci qualcuno che trasmetta le schifosissime partite di calcio tanto care al povero babbino, e che non sia stato denunciato da sky o simili? una volta i mondiali li trasmetteva la rai per tutti, fra poco li trasmettera' microcalcincul.
  • Anonimo scrive:
    "La banda larga invaderà l'Italia"
    "La banda larga, assicura Ruggiero, invaderà l'Italia"... e con questo mi sono fatto la mia grassa risata mattutina.....hehehehehehehe............ spera e gira, gira e spera, che il desiderio si avvera!....AHAHAH!
  • Anonimo scrive:
    Copertura
    E' un peccato vedere tante idee inutili... se non c'è copertura che ci faccio con tutti questi inutili servizi?Emanuele
  • Anonimo scrive:
    Chi visse sperando....
    morì...non si può dire!!! Addio Telecom, addio Microsoft.Ah, rock & troll, se vuoi seguirli anche tu, ricordati di tirare la catena dopo essere entrato nella tazza del cesso.
  • Anonimo scrive:
    Re: AH AH AH NIENTE LINUX!
    - Scritto da: rock and troll
    vebbe' che per la tv trash, adesso c'e' anche
    firefox!

    bill gaits 10

    os piumato -5

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=58174&r=PIGica pure col tuo icspì, trollone, perché Vista non lo vadrai mai....http://www.bicocca.net/web/index.php?name=News&file=article&sid=447
    • nattu_panno_dam scrive:
      Re: AH AH AH NIENTE LINUX!
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: rock and troll

      vebbe' che per la tv trash, adesso c'e' anche

      firefox!



      bill gaits 10



      os piumato -5



      http://punto-informatico.it/p.asp?i=58174&r=PI

      Gica pure col tuo icspì, trollone, perché Vista
      non lo vadrai mai....
      http://www.bicocca.net/web/index.php?name=News&filRedhat, la peggior distro esistente.
      • Anonimo scrive:
        Re: AH AH AH NIENTE LINUX!
        - Scritto da: nattu_panno_dam

        - Scritto da: Anonimo



        - Scritto da: rock and troll


        vebbe' che per la tv trash, adesso c'e' anche


        firefox!





        bill gaits 10





        os piumato -5





        http://punto-informatico.it/p.asp?i=58174&r=PI



        Gica pure col tuo icspì, trollone, perché Vista

        non lo vadrai mai....


        http://www.bicocca.net/web/index.php?name=News&fil

        Redhat, la peggior distro esistente.l'ultima release che ho usato anni fa era la 6.2... ma non era tanto male; oggi suo slack
        • nattu_panno_dam scrive:
          Re: AH AH AH NIENTE LINUX!
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: nattu_panno_dam



          - Scritto da: Anonimo





          - Scritto da: rock and troll



          vebbe' che per la tv trash, adesso c'e'
          anche



          firefox!







          bill gaits 10







          os piumato -5








          http://punto-informatico.it/p.asp?i=58174&r=PI





          Gica pure col tuo icspì, trollone, perché
          Vista


          non lo vadrai mai....





          http://www.bicocca.net/web/index.php?name=News&fil



          Redhat, la peggior distro esistente.


          l'ultima release che ho usato anni fa era la
          6.2... ma non era tanto male; oggi suo slackBeh, ma a quel tempo potevi almeno aprezzare rpm, adesso son solo restati tutti i difetti e RHEL è un vero schifezzo raccapricciante. Meglio Fedora a questo punto.
      • Giambo scrive:
        Re: AH AH AH NIENTE LINUX!
        - Scritto da: nattu_panno_dam
        Redhat, la peggior distro esistente.Uh ? Pure io non mi sono trovato bene con RH, ma sopratutto per via della difficolta' di fare un update via console (Debian e SuSE da questo punto di vista sono piu' semplici).A te cosa non piace di RH ? Sarebbe stato veramente bello vedere IBM contribuire a Ubuntu, ma credo che diversi avrebbero storto il naso ...
  • rock and troll scrive:
    AH AH AH NIENTE LINUX!
    vebbe' che per la tv trash, adesso c'e' anche firefox!bill gaits 10os piumato -5http://punto-informatico.it/p.asp?i=58174&r=PI
  • Anonimo scrive:
    Inutile
    Servizi fondamentalmente inutili, c'è troppa tv e fumo nel mondo bisogna abolire un pò di cose.Parecchie di queste società faranno la fine delle new economy, sono troppe e con obiettivi troppo ambiziosi.Telecom farà una brutta fine, è solo questione di tempo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Eh la Nord Korea...
    - Scritto da: Anonimo
    cdoChe c'entra la corea del nord?
  • Anonimo scrive:
    Re: eh il buon ruggiero
    - Scritto da: Anonimo
    Se si escludono le maxiliquidazioni incassate nel
    2004 da Giovanni Ferrario (ex a.d. Pirelli , in
    totale 17,7 milioni) e Maurizio Romiti (ex a.d.
    di Rcs , 16,8 milioni), il manager più pagato
    d'Italia nel 2004 è stato Riccardo Ruggiero,
    amministratore delegato di Telecom Italia , con
    7,2 milioni di euro al lordo di tasse e altre
    ritenute. Dalla cifra sono esclusi gli eventuali
    guadagni da stock options..Colpa di Berlusconi, come direbbe qualcuno.
    • mda scrive:
      Re: eh il buon ruggiero
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: Anonimo

      Se si escludono le maxiliquidazioni incassate
      nel

      2004 da Giovanni Ferrario (ex a.d. Pirelli , in

      totale 17,7 milioni) e Maurizio Romiti (ex a.d.

      di Rcs , 16,8 milioni), il manager più pagato

      d'Italia nel 2004 è stato Riccardo Ruggiero,

      amministratore delegato di Telecom Italia , con

      7,2 milioni di euro al lordo di tasse e altre

      ritenute. Dalla cifra sono esclusi gli eventuali

      guadagni da stock options..

      Colpa di Berlusconi, come direbbe qualcuno.Colpa di Prodi, come direbbe qualcuno.(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: eh il buon ruggiero
        - Scritto da: mda

        - Scritto da: Anonimo



        - Scritto da: Anonimo


        Se si escludono le maxiliquidazioni incassate

        nel


        2004 da Giovanni Ferrario (ex a.d. Pirelli ,
        in


        totale 17,7 milioni) e Maurizio Romiti (ex
        a.d.


        di Rcs , 16,8 milioni), il manager più pagato


        d'Italia nel 2004 è stato Riccardo Ruggiero,


        amministratore delegato di Telecom Italia ,
        con


        7,2 milioni di euro al lordo di tasse e altre


        ritenute. Dalla cifra sono esclusi gli
        eventuali


        guadagni da stock options..



        Colpa di Berlusconi, come direbbe qualcuno.

        Colpa di Prodi, come direbbe qualcuno.Colpa del RE, che ci ha lasciato nella merda. (rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Anonimo scrive:
    eh il buon ruggiero
    Se si escludono le maxiliquidazioni incassate nel 2004 da Giovanni Ferrario (ex a.d. Pirelli , in totale 17,7 milioni) e Maurizio Romiti (ex a.d. di Rcs , 16,8 milioni), il manager più pagato d'Italia nel 2004 è stato Riccardo Ruggiero, amministratore delegato di Telecom Italia , con 7,2 milioni di euro al lordo di tasse e altre ritenute. Dalla cifra sono esclusi gli eventuali guadagni da stock options..
  • Anonimo scrive:
    Re: Telecom+Microsoft=TERRORE,MISERIA,MO
    all'allegra combriccola non mancheranno di aggiungersi anche la RIAA, MPAA, e la SIAE.
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom+Microsoft=TERRORE,MISERIA,MO
      - Scritto da: Anonimo
      all'allegra combriccola non mancheranno di
      aggiungersi anche la RIAA, MPAA, e la SIAE.... because you are inspired by the demon? Yes. yes it is. I' M INSPIRED BY THE DAEMON!
  • Anonimo scrive:
    Avanzi di galera!
    Telecom Italia, "associazione a delinquere di stampo telefonico" (secondo Beppe Grillo, denunciato e assolto) e Microsoft, condannata più volte per abuso di posizione dominante. Proprio una bella combutta di malviventi.
  • Anonimo scrive:
    Eh la Nord Korea...
    cdo
  • Anonimo scrive:
    Telecom+Microsoft=TERRORE,MISERIA,MORTE!
    nell'accordo dovrebbero rientrare anche Manson e Satana.Oltre a Linux Torvald, naturalmente...
  • Anonimo scrive:
    20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
    Immagino sarà ripartita così la banda delle nuove ADSL....
    • Anonimo scrive:
      Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
      :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    • Anonimo scrive:
      Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
      Purtroppo pare proprio di si almeno da quello che mi è stato detto dall operatore 187 che mi ha contattato se volevo passare alle 20 mega(che tra le altre cose serve solo per la tv) sigh.In fondo e riporto alla lettera 256 kbps in up :"Sono piu che sufficenti:che ci vuole fare con piu velocita?" ma vaf++++++++++
      • nattu_panno_dam scrive:
        Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
        - Scritto da: Anonimo
        Purtroppo pare proprio di si almeno da quello che
        mi è stato detto dall operatore 187 che mi ha
        contattato se volevo passare alle 20 mega(che tra
        le altre cose serve solo per la tv) sigh.In fondo
        e riporto alla lettera 256 kbps in up :"Sono piu
        che sufficenti:che ci vuole fare con piu
        velocita?" ma vaf++++++++++Beh, loro devono vendere servizi (tvip), e quello che devi fare tu non son cazzi loro. Bella politica del cazzo.
      • AranBanjo scrive:
        Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
        In effetti... che ci devi fare con più velocità in up?Non è una domanda sarcastica.
        • Anonimo scrive:
          Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
          - Scritto da: AranBanjo
          In effetti... che ci devi fare con più velocità
          in up?
          Non è una domanda sarcastica.vendere servizi
          • AranBanjo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: AranBanjo

            In effetti... che ci devi fare con più velocità

            in up?

            Non è una domanda sarcastica.

            vendere serviziE tu venderesti servizi appoggiandoti ad una ADSL?I tempi di ripristino in caso di guasto è di circa 3 giorni.Lasceresti i tuoi clienti senza servizio per 3 giorni?Per i servizi c'è altro. CVP, ad esempio. Tempo di ripristino entro 4 ore.Byez
          • nattu_panno_dam scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
            - Scritto da: AranBanjo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: AranBanjo


            In effetti... che ci devi fare con più
            velocità


            in up?


            Non è una domanda sarcastica.



            vendere servizi

            E tu venderesti servizi appoggiandoti ad una ADSL?
            I tempi di ripristino in caso di guasto è di
            circa 3 giorni.
            Lasceresti i tuoi clienti senza servizio per 3
            giorni?
            Per i servizi c'è altro. CVP, ad esempio. Tempo
            di ripristino entro 4 ore.

            ByezCon quello che paghi dovrebbe essere up in 30min.
          • AranBanjo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
            - Scritto da: nattu_panno_dam

            - Scritto da: AranBanjo



            - Scritto da: Anonimo





            - Scritto da: AranBanjo



            In effetti... che ci devi fare con più

            velocità



            in up?



            Non è una domanda sarcastica.





            vendere servizi



            E tu venderesti servizi appoggiandoti ad una
            ADSL?

            I tempi di ripristino in caso di guasto è di

            circa 3 giorni.

            Lasceresti i tuoi clienti senza servizio per 3

            giorni?

            Per i servizi c'è altro. CVP, ad esempio. Tempo

            di ripristino entro 4 ore.



            Byez

            Con quello che paghi dovrebbe essere up in 30min.Essere up cosa? L'adsl o il CVP?Btw, _entro_ 4 ore. Se tranciano un cavo te lo tirano _entro_ 4 ore.Byez
        • nattu_panno_dam scrive:
          Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
          - Scritto da: AranBanjo
          In effetti... che ci devi fare con più velocità
          in up?
          Non è una domanda sarcastica.Se dovessi passarti il dvd di una distro o altro, faremmo prima a trovarci di persona.
          • AranBanjo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream

            Se dovessi passarti il dvd di una distro o altro,
            faremmo prima a trovarci di persona.Faccio prima a fare il download dal sito o via FTP....
        • Anonimo scrive:
          Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
          - Scritto da: AranBanjo
          In effetti... che ci devi fare con più velocità
          in up?
          Non è una domanda sarcastica.-Tenermi i miei web personali in casa-Tenermi un server di posta in casa-Scambiare file molto grossi via p2p (i cui contenuti sono ca**i miei)-Usare Skype in videoconferenza ad alta risoluzione.-Accedere a i miei 5 pc remoti su cui girano prevalentemente applicazioni grafiche.-...insomma... farmi i ca**i miei ad alta velocità, e visto che pago, chiedo.
          • AranBanjo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: AranBanjo

            In effetti... che ci devi fare con più velocità

            in up?

            Non è una domanda sarcastica.

            -Tenermi i miei web personali in casa
            -Tenermi un server di posta in casa
            -Scambiare file molto grossi via p2p (i cui
            contenuti sono ca**i miei)
            -Usare Skype in videoconferenza ad alta
            risoluzione.
            -Accedere a i miei 5 pc remoti su cui girano
            prevalentemente applicazioni grafiche.
            -...insomma... farmi i ca**i miei ad alta
            velocità, e visto che pago, chiedo.Mah... se hai bisogno di così tanta banda, puoi fasciare più ADSL per ottenere una banda in upload maggiore.
          • Anonimo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream

            Mah... se hai bisogno di così tanta banda, puoi
            fasciare più ADSL per ottenere una banda in
            upload maggiore.LOL. Ma ti ci impegni a scrivere queste cazzate?! :)
          • AranBanjo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
            - Scritto da: Anonimo

            Mah... se hai bisogno di così tanta banda, puoi

            fasciare più ADSL per ottenere una banda in

            upload maggiore.


            LOL. Ma ti ci impegni a scrivere queste cazzate?!
            :)Si vede che devi essere un esperto di telecomunicazioni.Mai visto, ad esempio, le offerte di NGI? Fasciano 2-3 adsl per avere la somma delle bande...Ah, già... dimenticavo.... deve essere tutto gratis, altrimenti non va bene.
        • Anonimo scrive:
          Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
          - Scritto da: AranBanjo
          In effetti... che ci devi fare con più velocità
          in up?
          Non è una domanda sarcastica.Una rete VPN fra due appartamenti o fra casa ed ufficio, ad esempio...
          • AranBanjo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: AranBanjo

            In effetti... che ci devi fare con più velocità

            in up?

            Non è una domanda sarcastica.

            Una rete VPN fra due appartamenti o fra casa ed
            ufficio, ad esempio... Con un upload di 512k fai di tutto. Poi, se mi dici che devi trasferire giga di roba, allora di soluzioni alternative se ne trovano....
          • opazz scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream

            Con un upload di 512k fai di tutto. Poi, se mi
            dici che devi trasferire giga di roba, allora di
            soluzioni alternative se ne trovano....Sono perfettamente daccordo.Per usi, 512 kbps in upload, se hai almeno 256 kbps garantiti sono più che sufficienti.Ho tanti clienti, che che han dipendenti che tele-lavorano, e non han problemi, sia per applicazioni web, sia per RDP.
          • AranBanjo scrive:
            Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
            - Scritto da: opazz

            Con un upload di 512k fai di tutto. Poi, se mi

            dici che devi trasferire giga di roba, allora di

            soluzioni alternative se ne trovano....

            Sono perfettamente daccordo.

            Per usi, 512 kbps in upload, se hai almeno 256
            kbps garantiti sono più che sufficienti.

            Ho tanti clienti, che che han dipendenti che
            tele-lavorano, e non han problemi, sia per
            applicazioni web, sia per RDP.Esatto, ma la gente si esalta quando dicono 20 Mega...Byez
    • Anonimo scrive:
      Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
      Ma soprattutto se stai a piu' di 1Km dalla centrale, altro che 20Mb, 50Mb e chiacchiere... La ADSL2+ sara' roba per super-privilegiati, per chi abita direttamente dirimpetto alle centrali. Che presa per il culo... La verita' e' che si e' arrivati al limite con la vecchia tecnologia in rame e questi non sanno piu' a che santo votarsi. Si perche' per la fibra gli tocca fare come tutti gli altri: cominciare a scavare e ricablare tutta l'italia. E finisce il monopolio...
      • Anonimo scrive:
        Re: 20 Mbps downstream/256 Kbps upstream
        - Scritto da: Anonimo
        Ma soprattutto se stai a piu' di 1Km dalla
        centrale, altro che 20Mb, 50Mb e chiacchiere...
        La ADSL2+ sara' roba per super-privilegiati, per
        chi abita direttamente dirimpetto alle centrali.
        Che presa per il culo... La verita' e' che si e'
        arrivati al limite con la vecchia tecnologia in
        rame e questi non sanno piu' a che santo votarsi.
        Si perche' per la fibra gli tocca fare come tutti
        gli altri: cominciare a scavare e ricablare tutta
        l'italia. E finisce il monopolio...Ma quale limite di tecnologia ? ADSL2+ è già funzionante all'estero ed in Europa. Il futuro è VDSL2 simmetrico a 100Mbps up e 100Mbps down. Nell'immediato 25Mbps up e 25Mbps down.
  • Anonimo scrive:
    Telecom scarsa
    Invece di puntare al video DVB-H (Divx) la Telecomsi sta impelagando sul mercato DRM e delle tecnologie MicrocessPoi per quanto riguarda Exchange sorrido solo all'idea di avere un mail server cosi schifosoGoogle con il suo mail server targato Linux (postfix smodificato su ldap ) spacca il culo di brutto
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom scarsa
      - Scritto da: Anonimo
      Invece di puntare al video DVB-H (Divx) la Telecom
      si sta impelagando sul mercato DRM e delle
      tecnologie Microcess
      Poi per quanto riguarda Exchange sorrido
      solo all'idea di avere un mail server cosi
      schifoso
      Google con il suo mail server targato Linux
      (postfix smodificato su ldap ) spacca il culo di
      bruttoE manco si acorgono che IBM sta stringendo il cappio attorno alla gola dello zio bill.Presto Microcess sarà solo un brutto ricordo.http://www.bicocca.net/web/index.php?name=News&file=article&sid=447
    • mda scrive:
      Re: Telecom scarsa
      - Scritto da: Anonimo
      Invece di puntare al video DVB-H (Divx) la Telecom
      si sta impelagando sul mercato DRM e delle
      tecnologie Microcess
      Poi per quanto riguarda Exchange sorrido
      solo all'idea di avere un mail server cosi
      schifoso
      Google con il suo mail server targato Linux
      (postfix smodificato su ldap ) spacca il culo di
      bruttoM$ ha ancora i server Unix per la posta ?Oppure ... non mi risulta abbia cambiato !(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl).
  • Anonimo scrive:
    Grande Fusione Aziendale prossimamente!
    Questa notizia per quanto riservata, ha incominciato a dilagare da alcune ore.Sembra che il settore europeo di Microsoft abbia deciso di operare un joint-venture e capitalizzazione su larga scala con le varie Telecom, in modo da assicurarsi entro il secondo trimestre del 2006, un aumento del fatturato del 24%.La parziale fusione dovrebbe essere confermata entro il 21 marzo.Sembra che la Telecom Italia intenda inoltre rielaborare nuove strategie di acquisizione della piccola azienda Fastweb.La Bell corporation non ha gradito affatto questa mossa del Big di Redmond e sembra che stia facendo pressioni sulla Telecom Ltd.Ragazzi io la vedo veramente brutta!!!! :| :| :|
    • Trollone scrive:
      Re: Grande Fusione Aziendale prossimamen
      - Scritto da: Anonimo
      il settore europeo di Microsoft abbia deciso di
      operare un joint-venture e capitalizzazione su
      larga scala con le varie Telecom, in modo da
      assicurarsi entro il secondo trimestre del 2006,
      un aumento del fatturato del 24%.Vabbe che la Microsoft è miliardaria però azz questa mi pare una vaccata :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Grande Fusione Aziendale prossimamen
      - Scritto da: Anonimo
      intenda inoltre rielaborare nuove strategie di
      acquisizione della piccola azienda Fastweb.Piccola mica tanto, dopo la telecom è la più grossa che c'è in Italia. E poi con tutti i debiti che ha telecom come fa a comprare fastweb?Microsoft avrà fatto un accordo per avere l'esclusiva per fornire un suo prodotto come videostation, così la telecom non deve stare a sbattersi per drm e menate varie. E chi vende i contenuti si sente rassicurato sapendo che il partner per il drm è Microsoft e quindi accetterà le sue soluzioni più volentieri.
  • Anonimo scrive:
    Nel nome del MALE
    Signori, mettere insieme Telecom con Micro$oft è come mettere insieme il DRAGA e il NANO di Arcore...Due aziende malefiche, monopolistiche, che andrebbero smantellate per legge ora invece si mettono insieme. Già l'italia è piena d'italioti, ora ai mangiasoldi Telecom si aggiungono anche i PRETORIANI del DRAGA, stiamo messi bene davvero...Vuoi vedere che i prossimi servizi funzioneranno solo su Windows Vista con Micro$oft Internet ExploDer 7???
    • Anonimo scrive:
      Re: Nel nome del MALE
      sanno bene come trattare i fessachioni winari.Alla fine sono dell'idea che fanno bene.I fessacchioni devono subire felici !
    • Anonimo scrive:
      Re: Nel nome del MALE
      - Scritto da: Anonimo
      Signori, mettere insieme Telecom con Micro$oft è
      come mettere insieme il DRAGA e il NANO di
      Arcore...

      Due aziende malefiche, monopolistiche, che
      andrebbero smantellate per legge ora invece si
      mettono insieme. Già l'italia è piena d'italioti,
      ora ai mangiasoldi Telecom si aggiungono anche i
      PRETORIANI del DRAGA, stiamo messi bene
      davvero...

      Vuoi vedere che i prossimi servizi funzioneranno
      solo su Windows Vista con Micro$oft Internet
      ExploDer 7???E poi, vuoi mettere come gireranno velici virus e worm vari? Alèeeeeeeeeee...
    • Anonimo scrive:
      Re: Nel nome del MALE
      - Scritto da: Anonimo
      Signori, mettere insieme Telecom con Micro$oft è
      come mettere insieme il DRAGA e il NANO di
      Arcore...

      Due aziende malefiche, monopolistiche, che
      andrebbero smantellate per legge ora invece si
      mettono insieme. Già l'italia è piena d'italioti,
      ora ai mangiasoldi Telecom si aggiungono anche i
      PRETORIANI del DRAGA, stiamo messi bene
      davvero...

      Vuoi vedere che i prossimi servizi funzioneranno
      solo su Windows Vista con Micro$oft Internet
      ExploDer 7???Ottima imitazione, ma non sono io.L' originale è inimitabile; non è come copiare un' opera sia pur d' arte
    • Anonimo scrive:
      Re: Nel nome del MALE

      Vuoi vedere che i prossimi servizi funzioneranno
      solo su Windows Vista con Micro$oft Internet
      ExploDer 7???e' gia' cosi', tutto su rossoalice funziona solo con winmediaplay con DRM incorporato, altrimenti non puoi vedere partite, film e altro. Con servizi tv HD trasmessi non piu' su Internet, ma su Microstolt, si avra' il vero digital divide, il ritorno al 3 mondo dei vampirizzati di turno e' l'unico che puo' far guadagnare questi idioti.
  • Anonimo scrive:
    e cosi' fu ...
    ... che tutti i pirloni winari, accolsero Telecom come spennatrice preferita.Ora secondo me i winari, accetteranno il bel monopolio privato di stato come benefattore.Tanto sono tutti fessi ... e Tl lo sa'.
  • Anonimo scrive:
    9 --
    Marco Tronchetti Provera,hai rotto le palle,vattene,non ne possiamo più
  • Anonimo scrive:
    E vabbè,ma tra...
    ...ladri ci si intende :D
  • Anonimo scrive:
    Basta
    E ora che Telecom porti i libri in tribunale, e che la gestione della rete passi ad un ente "super partes" magari statale, si STATALE, che porti a tutti ma proprio a TUTTI la banda almeno un pò comoda se non proprio larga, anche a me che vado a 5 k al secondo, altro che queste coglionate per i soliti abitanti in grandi città e degli altri chi se ne sbatte. Telecom devi fallire che sei piena di debiti!!!!!! :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ , e poi si può cominciare a parlare di 50 mbit al secondo, andate a cagar......!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Basta
      Non se ne può più con questo comportamento...Che portino la tecnologia xDSL ovunque piuttosto di mettere la banda a 50Mbps solo a pochi.Ma hanno il cervello bacato? Ah, dimenticavo... non l'hanno prorio!!!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Ruggiero parlò...
    ... e disse un mare di cagate,ma non ci dormono la notte?O avranno frasi fatte?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ruggiero parlò...

      ... e disse un mare di cagate,ma non ci dormono
      la notte?No, fa quello che gli riesce meglio, che son tutte e due le cose
      O avranno frasi fatte?Bhè sicuramente scritte da qualche suo sottoposto ...
  • Anonimo scrive:
    FESSERIE!!!
    Ma se non siete buoni a dare 4MEGA alla gente pur facendovi pagare per 4mega; che cavoo state dicendo. VERGOGNATEVI!!!!!VERGOGNATEVI!!!!!FREGATE SOLDI A MILIONI DI PERSONE!!!!Vi ho pagato per 9 mesi un contratto da 4 MEGA e mi fate andare a 200Kbps!!!
    • Pinguin scrive:
      Re: FESSERIE!!!
      - Scritto da: Anonimo
      Ma se non siete buoni a dare 4MEGA alla gente pur
      facendovi pagare per 4mega; che cavolo state
      dicendo. VERGOGNATEVI!!!!!
      VERGOGNATEVI!!!!!

      FREGATE SOLDI A MILIONI DI PERSONE!!!!

      Approvo totalmente! Nel fregare soldi sono maestri (a me hanno appioppato in bolletta "Teleconomy Internet" quando io sono abbonato a Libero ADSL!!!!! Ve ne rendete conto????).Non so se ridere o piangere o denunciarli veramente, ora. :(
      • Anonimo scrive:
        Re: FESSERIE!!!
        ma loro sanno chi spennare e come spennare.E' pieno di winari tontoloni, che sono felici di farsi spennare.
    • AranBanjo scrive:
      Re: FESSERIE!!!
      [CUT]


      Vi ho pagato per 9 mesi un contratto da 4 MEGA e
      mi fate andare a 200Kbps!!!Perdona.... ma dove è il problema?Come fai ad avere questo dato?
  • Anonimo scrive:
    Ottimo leghiamoci a Microsoft x tutto
    cdo
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottimo leghiamoci a Microsoft x tutt
      - Scritto da: Anonimo
      cdomeglio MS che googl?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottimo leghiamoci a Microsoft x tutt
      - Scritto da: Anonimo
      cdoe' gia' cosi', e all'orizzonte non si vede nessuno che possa offrire servizi interessanti su internet, invece che sui computer con windmedianano.
  • Anonimo scrive:
    Ma quando
    tutti parlano di banda larga ma quando succedera realmente sta cosa vogliamo i fattiiiiiiiiii siamo nel 2006 e ancora una dsl a 6 mega ci dai fastweb vergognaaaaaaaa guarda tiscali che per chi e fortunato viaggia a 24 mega
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma quando
      - Scritto da: Anonimo
      tutti parlano di banda larga ma quando
      succedera realmente sta cosa vogliamo i
      fattiiiiiiiiii siamo nel 2006 e ancora una dsl
      a 6 mega ci dai fastweb vergognaaaaaaaa guarda
      tiscali che per chi e fortunato viaggia a 24
      megaIo ho 10 megabit da 5 anni. Comunque cosa te ne fai di tutti questi megabit? Telecom te li darà per venderti film e telefilm insieme a Microsoft.
  • Anonimo scrive:
    un buon motivo...
    per non fare affidamento a Telecom.Gia' di volevo salutare cara Telecom,questa tua scelta mi fa essere convinto.
    • Anonimo scrive:
      Re: un buon motivo...
      (troll3)(troll3)(troll3)(troll3)(troll3)
    • Anonimo scrive:
      Re: un buon motivo...
      - Scritto da: Anonimo
      per non fare affidamento a Telecom.
      Gia' di volevo salutare cara Telecom,
      questa tua scelta mi fa essere convinto.Convinto di che, di dire stupidaggini?? a, be, se è cosi, contento tu!!! :D
      • Anonimo scrive:
        Re: un buon motivo...

        Convinto di che, di dire stupidaggini?? a, be, se
        è cosi, contento tu!!! :Dma non mi dire che tu, grande winaro, sei felice del bel monopolio privato Telecom.Ma non mi dire che Telecom si e' sempre comportata bene nella posizione dominante in cui si trova...Ma non mi dire che ora che si associa a Microsoft sei contento di farti spennare...Ma non mi dire che sei dalla parte dei monopoli privati ...In sostanza ... ma sei veramente fesso?Credo proprio di si... contento tu ...
      • Anonimo scrive:
        Re: un buon motivo...
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        per non fare affidamento a Telecom.

        Gia' di volevo salutare cara Telecom,

        questa tua scelta mi fa essere convinto.

        Convinto di che, di dire stupidaggini?? a, be, se
        è cosi, contento tu!!! :DBrutto lavorare in Telecom e temere di perdere il posto di lavoro eh?:D
Chiudi i commenti