Roma – AltaVista torna alla carica. Dopo essersi fatta mettere all’angolo dal dinamismo delle tecnologie di Google , AltaVista ha ora annunciato di voler tornare alla carica nel comparto degli indici multimediali, quelli che consentono di ricercare fotografie, immagini, filmati, mappe, diagrammi e quant’altro. Tutte quelle ricerche, cioè, che non sono tese a contenuti testuali.
In un comunicato diffuso ieri dall’azienda, uno dei pionieri della rete e forse il primo motore di alto profilo ad adottare sistemi di ricerca delle immagini online, AltaVista ha annunciato l’ampliamento del proprio indice del 73 per cento. In più, l’indice è stato collegato alla funzione di selezione di nuove immagini, un sistema che dovrebbe consentire all’indice di arricchirsi ogni giorno di almeno 800 nuovi elementi multimediali tra quelli dei propri partner, delle agenzie e dei siti web editoriali che AltaVista considera affidabili.
Per accedere all’indice multimediale, gli utenti italiani di AltaVista possono collegarsi al sito italiano e selezionare una delle linguette “Immagine”, “Audio” o “Video”, collocate nella parte superiore della pagina.
Una sezione è dedicata , si legge nella nota, ai “cacciatori di notizie”, che possono “cercare direttamente le foto più recenti relative ai più popolari svaghi e sport, al business, alla politica, al costume e agli avvenimenti di attualità”.
Basterà questo e il motore degli mp3 a rendere AltaVista più forte dinanzi ad una concorrenza agguerritissima?
-
asd2w3
che bella moje troia ke ha come dicono a roma, questo comandate terek tiene e cornAnonimoMa il link?
Ma il link per vederle queste foto? Non si mette?Per la cronaca si doveva mettere ;)AnonimoRe: Ma il link?
www.voyeurweb.comAnonimoCornuto e mazziato....
Eh si! :-)))))))))))))AnonimoAmericani...
E per fortuna che l'america è il simbolo della libertà.Buffoni!AnonimoRe: Americani...
...ma quale libertà ???Schiavi della loro (sub)cultura, schiavi del Dio Denaro e Potere...sono ricchi (ma ci sono anche tanti morti di fame) ma fanno pena lo stesso !!!!!FBGAnonimoRe: Americani...
- Scritto da: FottutoBill> ...ma quale libertà ???> Schiavi della loro (sub)cultura, schiavi del> Dio Denaro e Potere...> sono ricchi (ma ci sono anche tanti morti di> fame) ma fanno pena lo stesso !!!!!Detto sinceramente, non credo tu abbia mai posto il tuo riverito piedone su suolo americano.Diciamo che la tua analisi e' quanto meno superficiale e molto stereotipata.Anche se comunque fosse pienamente fondata e circostanziata, non mi permetterei tali giudizi nei confronti di un paese a cui dobbiamo , da un bel po' di anni, il nostro benessere e che , nel bene e nel male, ci permette la nostra attuale esistenza. Gli italiani in particolar modo.Infine ti faccio notare come il tuo atteggiamento sia assimilabile a simili posizioni che oggi troviamo in Laos, in corea del sud o in cina, paesi non noti per la loro tolleranza e vivibilità sociale.La prossima volta non confondere le tue posizioni verso una societa' americana con l'america stessa.SadPetroniusAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 13 05 2002
Ti potrebbe interessare