Samsung Galaxy Z Flip6 è appena scivolato al suo prezzo minimo storico su Amazon, il miglior affare del momento per mettersi in tasca uno smartphone pieghevole di ultima generazione. È la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, protagonista di uno sconto di 480 euro rispetto al listino ufficiale del produttore.
Samsung Galaxy Z Flip6 in sconto di 480 euro
Animato da un processore octa core, integra due display: quello principale Full HD+ da 6,7 pollici con pannello Dynamic AMOLED 2X e frequenza di aggiornamento da 120 Hz oltre a quello secondario esterno da 3,4 pollici con pannello Super AMOLED e risoluzione 720×748 pixel. Per quanto riguarda il comparto imaging ci sono le fotocamere posteriori da 50 e 12 megapixel oltre a quella frontale da 10 megapixel. A questo si aggiungono il supporto Dual SIM, 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3, NFC, GPS e una batteria con autonomia elevata. Lato software ci sono invece il sistema operativo Android con accesso a Google Play per scaricare le applicazioni e la suite Galaxy AI per l’intelligenza artificiale. Dai uno sguardo alla descrizione completa per tutti gli altri dettagli a proposito di specifiche tecniche, caratteristiche e funzionalità supportate.
Scegli la colorazione che preferisci tra Blue, Mint e Yellow, la spesa finale non cambia. In ogni caso è applicato in automatico uno sconto di 480 euro rispetto al listino ufficiale che ti permette di acquistare lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip6 al prezzo di 799 euro (invece di 1.279 euro), con un notevole risparmio.
Verifica la disponibilità nella scheda del prodotto: considerando la convenienza dell’offerta potrebbe andare sold out in fretta. Sia la vendita che la spedizione sono a carico di Amazon con la consegna gratuita a domicilio.