AMD a gonfie vele

La società, dopo aver tirato la cinghia a lungo, tornerà presto a fare profitti raggiungendo il pareggio alla fine del quarto trimestre


Interrogato sulla situazione economica della sua società, W.J. Sanders, chairman di AMD, si è espresso in toni quasi euforici facendo trasparire tutto l’ottimismo di una società che, dopo un lungo periodo di travaglio ed austerità, riesce finalmente a cavalcare l’onda giusta e riportarsi in profitto.

Sanders ha infatti dichiarato che AMD dovrebbe raggiungere il pareggio già a partire dal quarto trimestre per poi tornare finalmente al profitto.

Naturalmente la situazione è tornata favorevole per AMD grazie all’ottimo successo incontrato dall’Athlon, le cui vendite previste dalla società per questo trimestre dovrebbero toccare il milione di unità. Il numero totale di processori (tutti i modelli) venduti in questo trimestre dovrebbe pertanto superare la previsione iniziale di 5 milioni di unità.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti