Roma – La mPerium irlandese ha annunciato che a breve aprirà le porte ai servizi SMS fondati sul cosiddetto “reverse billing”, un sistema che consente alle imprese di fornire servizi a pagamento via SMS agli utenti che li sottoscrivono e che pagano per ogni SMS ricevuto.
Il sistema, sotto accusa anche in Italia, dove pure è in procinto di arrivare , è già nell’occhio del ciclone in Gran Bretagna dove ha generato numerose truffe.
Il servizio di mPremium si chiama TextKey e integra la possibilità di fatturare agli utenti di cellulare con la necessità dei siti web di riscuotere abbonamenti e permessi di accesso dai propri visitatori.
-
Errorino
<>Cioè: < > AnonimoRe: Errorino
Argh!!!Corretto, grazie!AnonimoRe: Errorino
Forse usano il correttore intelligente di Word 2002 PROFESCIONAAAAAL.Parlando di Bill Gates ha trasformato "a" in "ha" ....:-)))))))))))))))Anonimo...non solo colpe!
Secondo voi se l'impronta MS non fosse stata così forte quanto costerebbe oggi un pacchetto simile a quello di OFFICE?Pensate solo per un momento alla complessità di Excel....., poi pensate a quello che oggi Access ci permette di implementare........pensate al supporto che MS offre per gli utenti e per gli sviluppatori!!!!AnonimoRe: ...non solo colpe? Ma un MONOPOLIO le ha
- Scritto da: solenic> Secondo voi se l'impronta MS non fosse stata> così forte quanto costerebbe oggi un> pacchetto simile a quello di OFFICE?molto meno di quanto lo mette microsoft, in quanto vige un regime di MONOPOLIO, che tende a mantenere alti i prezzi dei prodotti> > Pensate solo per un momento alla complessità> di Excel....., poi pensate a quello che oggi> Access ci permette di implementare....> ....pensate al supporto che MS offre per gli> utenti e per gli sviluppatori!!!!è tutta opera di un monopolio che OGGI si può permettere di usare il ricatto dell'interruzione di servizio in un processo contro di esso.un monopolio non è MAI la soluzione MIGLIOREAnonimoRe: ...non solo colpe!
- Scritto da: solenic> Secondo voi se l'impronta MS non fosse stata> così forte quanto costerebbe oggi un> pacchetto simile a quello di OFFICE?Di meno... > Pensate solo per un momento alla complessità> di Excel....., poi pensate a quello che oggiIncluo o escluso il simulatore di volo ?(O forse nell'ultima versione c'è il giochino tipo Quake, adesso non ricordo...). > Access ci permette di implementare....> ....pensate al supporto che MS offre per gli> utenti e per gli sviluppatori!!!!Ma se non fornisce neppure i manuali di Windows (e intendo quelli su disco, mica pretendo quelli cartacei) !!!!Altro che supporto !!!AnonimoRe: ...non solo colpe!
- Scritto da: solenic> Secondo voi se l'impronta MS non fosse stata> così forte quanto costerebbe oggi un> pacchetto simile a quello di OFFICE?> > Pensate solo per un momento alla complessità> di Excel....., poi pensate a quello che oggi excel ti sembra un programma complesso? guarda il kernel di linux oppure samba o apache... ricorda anche ke excel è venduto a peso d'oro...> > Access ci permette di implementare.... > ....pensate al supporto che MS offre per gli> utenti e per gli sviluppatori!!!!certo!!! ogni versione di windows riesce a crashare in un modo nuovo rispetto alle altre!!!sono queste le novità ahah!!Vai a guardare l'articolo di oggi sull'open source... e vedrai quali cazzate dice la Microsoft per battere il nemico ... ci dovrei fare un libro.Diventerei ricco!!!AnonimoRe: ...non solo colpe!
- Scritto da: solenic> Secondo voi se l'impronta MS non fosse stata> così forte quanto costerebbe oggi un> pacchetto simile a quello di OFFICE?nulla per l'utilizzo, il giusto prezzo per l'assistenza eccetera.Il software libero e' nato in modo totalmente indipendente dalla ML (era in opposizione alle vecchie licenze dei vari unix...)> Pensate solo per un momento alla complessità> di Excel....., poi pensate a quello che oggila maggior parte delle cose utili di excel c'era anche nei vecchi spreadsheet per dos (ad esempio lotus 123, se mi ricordo bene)a meno che non si considerino "cosa utile" le formule tradotte in italiano...> Access ci permette di implementare....pensa a quello che un database serio permette...> ....pensate al supporto che MS offre per gli> utenti e per gli sviluppatori!!!!supporto? adesso ho capito! questo messaggio era ironico!!! non c'e' altra spiegazione... :)Anonimocome testimone?
come subjectAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 03 03 2002
Ti potrebbe interessare