Anche TRE s'avventa sull'Estate

A ruota, dopo gli altri operatori, anche il carrier UMTS presenta i bonbon con cui spera di ingolosire torme di utenti pronti ad aprire i portafogli


Roma – Si chiama Big Internet il nome della nuova promozione che TRE riserva a chi ha attivato un abbonamento TuaNove entro fine febbraio 2005. Fino a fine agosto 2005 questi clienti riceveranno un bonus di traffico su APN Web pari a 10 Mb mensili. Come di consueto, i MB non utilizzati nel mese andranno perduti, mentre il traffico in eccesso seguirà il normale piano tariffario.

La promozione sembrerebbe cascare “a fagiolo” per i contenuti che ultimamente TRE offre attraverso i propri servizi : dal Live8 al Festivalbar, l’operatore sembra attento al pubblico giovane e molto focalizzato nel settore musicale. Una strategia ormai ben codificata e che si fregia di nomi di grande richiamo per il target di TRE, come indica la possibilità di scaricare sul telefonino “Cosa vuoi da me (Radiomix)”, l’ultimo singolo di Vasco Rossi.

Novità, infine, anche sul fronte delle ricariche: per andare incontro ai propri clienti in vacanza, dal primo luglio i clienti TRE avranno la possibilità di effettuare ricariche da 5, 15, 30 e 60 euro presso tutti i punti vendita affiliati SIsal e Lottomatica (ricevitorie, bar, tabaccherie). Non sarà disponibile, ma dovrebbe tornare tra qualche mese in una versione “autunnale”, la ricarica “Power”, dopo essere stata al centro di una causa giudiziaria che l’ha vista contrapposta alla Maxxi ricarica di TIM.

Intanto, l’ Autodisciplina pubblicitaria , dopo le reciproche accuse di pubblicità ingannevole tra TIM e TRE, ha dato ragione a quest’ultima per l’illeggibilità delle condizioni dell’offerta negli spot TIM.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti