aniMOweb, concorso per i creativi del digitale

Organizza la Provincia di Modena


Modena – Si chiama aniMOweb un concorso varato dalla Provincia di Modena che intende premiare animazioni interattive per il web realizzate attorno ad un tema assegnato dall’organizzazione e costruite usando Flash o Shockwave.

Il concorso si divide in tre sezioni: “intro animate”, “giochi o applicazioni altamente interattive”, “cortometraggi animati”. I premi sono 12 per un budget totale di 7800 euro.

Tra le finalità del concorso, una nota sottolinea: “incoraggiare l’utilizzo di tecnologie informatiche e telematiche applicate alla creazione artistica e alla programmazione software in ambito internet; fornire una vetrina agli autori o ditte che partecipano; ottenere produzioni per il web e/o per cd-rom in grado di sensibilizzare l’attenzione sui temi assegnati dal concorso per gli utenti specifici di tali media; creazione di un interessante evento telematico-culturale e se possibile confermare o migliorare i risultati raggiunti nella scorsa edizione”.

I temi dell?Edizione 2003 sono: Ambiente, vizi e virtù per intro e giochi e applicazioni altamente interattive, inquinamento atmosferico per i cortometraggi animati. Tutti i lavori partecipanti al concorso devono pervenire entro il 31 luglio 2003 mentre la premiazione è prevista per il 24 ottobre a Modena.

La partecipazione, le informazioni, le votazioni online delle opere passano tutte attraverso il sito web dedicato al concorso .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ciao asbe'
  • Flavioweb scrive:
    AbeteInside (R)
    Già dieci anni fa il pdare di un mio amico, da sempre appasionato di elettronica e coputers, si era auto-costruito un 386 (o forse un addirittura un 286) realizzandogli il case in compensato... 8)
  • Anonimo scrive:
    Mahhhhhhh
    Complimenti per l'impegno ma è orribile. Prova a farme uno con gli stuzzicadenti e la colla hehehehe Ciaooo
  • Anonimo scrive:
    Orribile.
    Quattromila euro per un affare del genere?Sembra sagomato con un macete.E poi almeno una pulita al video prima di fare le foto.
  • Anonimo scrive:
    grande!!
    a me sembra un compaq, la tastiera e il mousepad sono identici!bellissimo!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    figo...
    ma cosa costa l'equivalente Dell? (perchè è un dell, l'ho anch'io e riconosco la tastiera anche se per alcune parti non sembra... sarà un modello vecchio...
Chiudi i commenti