Annunciata l'offerta ADSL di Atlanet

Il provider ha appena presentato le sue proposte di banda larga, Portalis Professional Oro e Portalis Professional Platino
Il provider ha appena presentato le sue proposte di banda larga, Portalis Professional Oro e Portalis Professional Platino

Roma- La banda larga di Atlanet si rivolge ai professionisti e alle piccole e media imprese. Due le offerte appena presentate al pubblico: Portalis Professional Oro e Portalis Professional Platino.

Le proposte di banda larga di Atlanet sono piuttosto ortodosse: in entrambe le offerte, la massima velocità raggiungibile in connessione è il canonico 640 kb/s in download e 128 kb/s in upload. La MCR (Minimum Cell Rate), ossia la banda minima garantita, non è particolarmente alta: 25kb/s nell’offerta Platino.

Atlanet non sembra aderire, quindi, al trend seguito da altri operatori , che tendono a giocare al rialzo sulla banda minima garantita.

I prezzi? Per l’offerta Portalis Professional Oro, il canone mensile previsto è di 120mila lire (1.152.000 lire con pagamento annuale), mentre per Portalis Professional Platino il costo sale a 174mila lire il mese (o 1.800.000 lire l’anno). Nell’offerta Platino, oltre alla banda garantita, è inclusa anche la registrazione di un dominio di secondo livello e 100MB di spazio web gratuiti (75MB nell’altra proposta di Atlanet) e fino a 15 caselle di posta elettronica con un limite di 30 MB ciascuna (fino a 20 con un limite di 20MB ciascuna nell’altro caso). Tutti i canoni sopraindicati sono IVA inclusa; in entrambe le offerte, è prevista anche l’installazione gratuita di un programma per la creazione di pagine web (chiamato Infodisegno).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 06 2001
Link copiato negli appunti