Anthill: rifare la gara UMTS

Il Consorzio ci riprova e ricorre al Consiglio di Stato chiedendo l'annullamento della gara per le licenze UMTS


Roma – Merito forse della nuova aria che si respira tra gli operatori rispetto all’UMTS e ai tanti problemi causati dall’alto costo delle licenze, il Consorzio Anthill tenta nuovamente di far annullare la gara con cui sono state assegnate le licenze UMTS.

Contro la gara, dalla quale Anthill è stata esclusa prima del round finale, il Consorzio già aveva chiesto l’intervento del Tribunale Amministrativo del Lazio che però aveva respinto il ricorso del Consorzio.

“Le numerose e gravi violazioni alle norme comunitarie in materia di gare d’appalto – si legge in una nota di Anthill – ed il palese conflitto di interessi in cui si era trovato il Ministro del Tesoro nella sua qualità di componente del Comitato dei Ministri che escluse Anthill ed al tempo stesso azionista di maggioranza dell’Enel, a sua volta azionista di maggioranza della Wind Telecomunicazioni sono gli elementi del ricorso da cui Anthill si aspetta l’annullamento della gara.”

“Con il nuovo governo – afferma Anthill – un ulteriore conflitto di interessi potrà turbare le decisioni in materia, essendo il gruppo Mediaset presente con una quota non del tutto irrilevante in Blu”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    siete tutti della stessa pasta...
    ok... avete la delibera del garante in mano...ma telecom non attiva il servizio...mi spiegate allora perche' continuate a vendere dal vostro sito un servizio che non siete in grado di fornire?
    • Anonimo scrive:
      Re: siete tutti della stessa pasta...
      Gentile Signore,abbiamo letto il Suo commento e se Lei avesse avuto la compiacenza di firmarlo Le avremmo risposto direttamente.Comeg non vende alcun servizio che non puo' offrire e non ci risulta che sul nostro sito sia in vendita o pubblicizzato nulla che non risponda a verita'.La invitiamo , se lo desidera a mettersi in contatto con noi ed evitare affermazioni prive di fondamento alcuno e senza alcuna firma.Comeg S.p.a.Divisione telecomunicazioniServizio Clienti
      • Anonimo scrive:
        Re: siete tutti della stessa pasta...
        - Scritto da: Comeg S.p.a.
        Gentile Signore,
        abbiamo letto il Suo commento e se Lei
        avesse avuto la compiacenza di firmarlo Le
        avremmo risposto direttamente.No no, rispondete pure qua, che e' interessante.
        Comeg non vende alcun servizio che non puo'
        offrire e non ci risulta che sul nostro sito
        sia in vendita o pubblicizzato nulla che non
        risponda a verita'.Copiato giusto adesso dalla Vs home page:---- inizio copia ----COMEG VERDEInternet ovunque in Italiasenza addebitiin bolletta.Accesso con numero verde.Clicca QUIper informazioni----- fine copia ----Illuminateci, grazie.
    • Anonimo scrive:
      Ti hanno zittito, eh?
      Così impari a pensarci sopra 2 o 3 volte prima di scrivere puttanate come fai di solito.DEMENTE!
  • Anonimo scrive:
    Caro eugenio ora sai con chi hai a che fare.
    Ti prendono in giro, come prendono in giro i clienti in tutta italia.Mi resta solo da lasciarti la musichetta rompico.. che c'e' al 187.Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi Ciao sorridi
    • Anonimo scrive:
      Re: Caro eugenio ora sai con chi hai a che fare.
      Uff hai voglia come prendono per il culo la Telecom...(scusate la terminologia ma quando ci vuole ci vuole)...Per raccontarvena una: il 31 Ottobre di mattina la linea Adsl su tutta Napoli non funzionava, dopo aver chiamato 6 volte in un solo giorno mi dicevano sempre che già stavano al lavoro i tecnici e che nel giro di poche ore ripristinavano il guasto...Alla 7 chiamata al 187 (perchè ormai già era passata una giornata intera senza che qualcuno si poteva collegare a internet con adsl) mi dicono che purtroppo ancora dovevano ripristinare il servizio e siccome il giorno dopo 1 Novembre erano i santi e non si lavorava mi dissero con molta tranquillità che dovevo aspettare il 2 Novembre di mattina!!!Cosa assurda al 100% .....poi mi posi una domanda ...ma se accadeva alla linea Telefonica due giorni senza linea che succedeva???lascio a voi i commenti...ciauzzz
Chiudi i commenti