Antibatterico il nuovo cell di Motorola

Il nuovo cellulare di Motorola strizza l'occhio agli utenti più attenti all'igiene. Ecco come

Chicago (USA) – Quanta attenzione all’igiene dei telefoni cellulari, negli ultimi tempi! Dopo il Samsung SGH-E620 , con involucro verniciato con “nanoparticelle antibatteriche”, è il turno di Motorola che ha annunciato il lancio del modello i870 anch’esso con scocca antibatterica.

Si tratta di un cellulare con design a conchiglia dotato di fotocamera da 1,3 megapixel + camcorder, doppio display, player multimediale, radio stereo, memory card di tipo transflash da 128MB, connettività Bluetooth.

Il nuovo cosorola Ma, come detto sopra, la qualità che spicca è l’involucro in materiale antibatterico, una caratteristica fin qui poco diffusa sui cellulari distribuiti in Italia ma abbastanza “rintracciabile” su dispositivi venduti nel mercato asiatico.

Lo speciale rivestimento è stato prodotto da un’azienda specializzata, AgION Technologies Inc. , che garantisce la “totale protezione dalla crescita e dallo sviluppo di microbi e batteri”.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti