Antivirali: PC-Cillin al sette e mezzo

La nuova versione del software antivirus di Trend Micro si presenta come una soluzione ideale per quanti utilizzano il computer anche per navigare
La nuova versione del software antivirus di Trend Micro si presenta come una soluzione ideale per quanti utilizzano il computer anche per navigare

Cernusco sul Naviglio – Trend Micro ha fatto sapere che nelle prossime ore comincerà la distribuzione per il mercato italiano della nuova versione del software antivirale PC-Cillin 7.5. Un sistema per la protezione dei computer su piattaforma Windows (95/98/Me/2000Pro).

Tra le caratteristiche implementate in questa versione dell’antivirus si trovano il controllo in real-time della posta elettronica, il controllo manuale di cartelle personali di Outlook e l’aggiornamento incrementale del file di definizione virus.

PC-Cillin 7.5 effettua la ricerca virus in real-time; i virus possono essere identificati e rimossi dai messaggi in entrata prima che abbiano la possibilità di infettare il desktop. Inoltre, per gli utenti delle più recenti versioni di Outlook, è possibile effettuare una scansione per eventuali virus nelle email già archiviate. Questo software incorpora Macro Trap, una tecnologia Trend Micro che identifica i macro virus sconosciuti dal loro comportamento e dalle loro azioni.

Il software è certificato ICSA, quale garanzia che il prodotto rileva tutti i virus presenti in “the wild”: applets Java maligni, Active X controls e web scripts, che possono arrivare da siti web, email e server di rete, Cd Rom o floppy.

PC-Cillin7.5
Dove: solo online
Quanto: 25 Euro (48.407 lire)
Quando: prossimamente

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 02 2001
Link copiato negli appunti