AOL ufficialmente sotto inchiesta

Dopo le rivelazioni del Washington Post il gigante si trova nell'occhio del ciclone. In una nota minimizza le indagini che lo riguardano


Washington (USA) – A poche ore dalla firma del presidente George W. Bush sulla legge che intende porre fine agli scandali finanziari che hanno imperversato in questi mesi sulle borse americane, AOL Time Warner ha confermato le indiscrezioni di USAToday sull’indagine avviata nei suoi confronti dal Dipartimento della Giustizia (DOJ).

Dopo le clamorose rivelazioni del Washington Post sullo stato della contabilità di AOL, qualcuno aveva previsto la decisione delle autorità di approfondire la questione. Oltre al DOJ, ad indagare da qualche giorno sulle pratiche contabili di AOL è anche la Securities and Exchange Commission (SEC), l’autorità di garanzia sulla Borsa, che ha richiesto documenti e altri materiali relativi alle attività della divisione “internettiana” di AOL Time Warner, che è anche il più importante provider americano.

In una nota AOL ha minimizzato la situazione. “In un momento come questo – si legge in una nota diffusa dall’azienda – quando chiunque pone domande sull’accounting, non sorprende che le principali agenzie governative vogliano andare a vedere i fatti. Come abbiamo già detto la scorsa settimana, collaboriamo al 100 per cento con la SEC e collaboreremo allo stesso modo con il Dipartimento della Giustizia”.

Nella nota AOL ha ulteriormente difeso la propria amministrazione e ha sottolineato che anche i revisori esterni non hanno riscontrato problemi di alcun rilievo.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ancora politica...ufff!
    Mi sembra assurdo scannarsi di politica, ma se proprio ne vogliamo parlare...vogliamo combattere il fascismo con il comunismo? Nel 2002 vogliamo parlare ancora di estremismi? Non vi piace la libertà?Comunque se è vero che oggi un regimo totalitario non lo vuole nessuno, è anche vero che il comunismo è la più grande aberrazione mentale dell'umanità.
  • Anonimo scrive:
    E che dire di quello (pseudo?) comunista sergio?
    Guardare qualche NG della gerarchia IT per informazioni
  • Anonimo scrive:
    ABBASSO I FASCISTI!
    FASCISTI MERDE!!!W I COMUNISTI!!W LINUX!BIL GATES BOIA!W PUNTO INFORMATICO!
  • Anonimo scrive:
    STORIA...........
    Ve lo ha mai detto nessuno che la storia la scrive chi vince!!!! Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di FOIBE eppure l'Istria è appiccicata alla nostra PATRIA. tito (KOMUNISTA) che grand'uomo............. nessuno sa quanti uomini donne e bambini ITALIANI sono stati ammazzati buttati come bestie in quelle cavità. Quindi fatemi il piacere......... I TITINI KOMUNISTI AMICI DEI KOMUNISTI ITALIANI HANNO AMMAZZATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI NOSTRI PATRIOTI MA PER 60 ANNI ABBIAMO SENTITO PARLARE SOLO DI MUSSOLINI...........................C H I S S A' P E R C H E'?????????????C H I S S A' P E R C H E' E' REATO CANTAR FACCETTA NERA E FARE IL SALUTO ROMANO INVECE ALZARE IL PUGNO SINISTRO E CANTAR BANDIERA ROSSA NO!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE MEDITATE.................. E PRIMA DI ALZARE IL PUGNO E CANTAR BANDIERA ROSSA RISPOLVERATE E STUDIATE LA vostra STORIA, MA QUELLA VERA NON QUELLA CONFEZIONATA DAL "partito" NOI LA NOSTRA LA SAPPIAMO BENE.........................
    • Anonimo scrive:
      Re: STORIA...........
      - Scritto da: APUANO
      CONFEZIONATA DAL "partito" NOI LA NOSTRA LA
      SAPPIAMO BENE.........................ecco un altro inquietante personaggio che cerca lo scontro ad ogni costro per fomentare la tensione sociale e dividere la gente con queste stupide affermazioni infatti non importa se hai ragione o no dato che il tuo tono e' aggressivo e provocatorio e non si presta al confronto quindi anche tu sei un segno della scuola che ha fallito nel compito di creare un cittadino a modo tuo sei una bizzarra e grottesca icona dei mali del mondo
    • Anonimo scrive:
      Re: STORIA...........
      Ma vai a fare in culo!
    • Anonimo scrive:
      Re: STORIA...........
      Intanto IO non ho offeso nessuno, già da questo si vede con chi ho a che fare. Poi mi sembra di aver capito che "CONTANO" solo i morti fatti dai fascisti quelli fatti dai komunisti non contano o contano di meno VERO???????
      • Anonimo scrive:
        Re: STORIA...........
        - Scritto da: APUANO
        komunisti non contano o contano di meno
        VERO???????devi essere una persona molto triste per continuare questa inutile faida
        • Anonimo scrive:
          Re: STORIA...........
          CARO LINCUS HO DETTO CHE I komunisti CONTANO DI MENO. HO DETTO CHE SECONDO LA "vostra" STORIA I MORTI FATTI DA voi CONTANO DI MENO, HANNO MENO PESO SONO DI SERIE B.....HAI CAPITO ADESSO!!!!!!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: STORIA...........
            - Scritto da: apuano
            HAI CAPITO ADESSO!!!!!!!!parole come nostro e vostro pesano come macigni del monte xiaodong quando vengono usate per pesare il valore dei morti quindi forse e' meglio se cantiamo una canzone insieme dopo una birra
          • Anonimo scrive:
            Re: STORIA...........
            Ok vada per la birra (E sia chiaro che IO condanno tutti i crimini e le forme di violenza da qualsiasi parte esse vengano fascisti, nazisti, comunisti, terroristi, bombaroli, talebani, delinquenelli stronzi, bull e così via.... ) credo sia quello che vogliamo tutti non credi?
          • Anonimo scrive:
            Re: STORIA...........
            Io mi sento di sinistra ma mi sento di dar ragione ad apuano.Mi dispiace che la maggior parte di quelli che si ritengono di sinistra siano come il nostro amico Linucs, che non si rendono conto di quanto puo' essere pericoloso pensare in questo modo.Apuano hai ragione, ma non credo sia questo il luogo per discutere di morti, almeno finche' non sia l'informatica ad ammazzare qualcuno.Saluti.- Scritto da: Linucs
            - Scritto da: apuano


            HAI CAPITO ADESSO!!!!!!!!

            parole come nostro e vostro pesano come
            macigni del monte xiaodong quando vengono
            usate per pesare il valore dei morti quindi
            forse e' meglio se cantiamo una canzone
            insieme dopo una birra
          • Anonimo scrive:
            Re: STORIA...........
            cioe' stai dicendo che i morti sono diversi a me pare una scemenza globale termonucleare- Scritto da: pirro
            Io mi sento di sinistra ma mi sento di dar
            ragione ad apuano.
            Mi dispiace che la maggior parte di quelli
            che si ritengono di sinistra siano come il
            nostro amico Linucs, che non si rendono
            conto di quanto puo' essere pericoloso
            pensare in questo modo.
            Apuano hai ragione, ma non credo sia questo
            il luogo per discutere di morti, almeno
            finche' non sia l'informatica ad ammazzare
            qualcuno.
            Saluti.

            - Scritto da: Linucs

            - Scritto da: apuano




            HAI CAPITO ADESSO!!!!!!!!



            parole come nostro e vostro pesano come

            macigni del monte xiaodong quando vengono

            usate per pesare il valore dei morti
            quindi

            forse e' meglio se cantiamo una canzone

            insieme dopo una birra
  • Anonimo scrive:
    E TUTTO LO SPAM COMUNISTA?
    perche' non si dice che girano mail assurde che inneggiano alla lotta sociale e a carlo giuliani e a allla supremazia del capitalismo nero.. come ai tempi di marx..buffoni fancazzistisono assurdi..eppure ce ne un sacco di quella roba in rete.. e ripeto ne girano tante di mail del genere,, quello non e' spam?
    • Anonimo scrive:
      Re: E TUTTO LO SPAM COMUNISTA?
      - Scritto da: vero
      perche' non si dice che girano mail assurde
      che inneggiano alla lotta sociale e a carlo
      giuliani e a allla supremazia del
      capitalismo nero.. come ai tempi di
      marx..buffoni fancazzisti

      sono assurdi..eppure ce ne un sacco di
      quella roba in rete.. e ripeto ne girano
      tante di mail del genere,, quello non e'
      spam?Già proprio vero!A parte che dopo un anno il suo nome viene ancora strumentalizzato per concetti e presunzioni assurde, quali la lotta in onore del "fratello Carlo", eliminazione fisica di certi elementi e tutte ste robette simili... Credo che vada condannato lo spam in sè senza farci entrare la finta politica come è uso fare qui da noi...Non ho avuto occasione di ricevere l'url, non so che genere di sito sia, anzi forse lo visiterei come non faccio con altre mail.... e questo non perché io sia un fascista (visto che si usa anche "catalogarci" così).Comunque bisogna essere coerenti e meno ipocriti... denunciamo tutto... non solo ciò che fa incazzare soltanto noi, ma ciò che va contro il rispetto nostro e degli altri.Bye!
  • Anonimo scrive:
    MEGLIO FASCISTI CHE RADICALI :)
    Anche i radicali hanno fatto uno o due anni fa una campagna spammatoria...Sinceramente preferisco i fascisti ai radicali...
    • Anonimo scrive:
      Re: MEGLIO FASCISTI CHE RADICALI :)
      Ma la fate finita?Qui la situazione va degenerando...Se volete litigare e parlare (e straparlare) di politica esiste un newsgroup apposito (it.discussioni.litigi)!
  • Anonimo scrive:
    fascisti padani
    non è una novità....sulle pareti di molte sedi della lega troneggiano foto e gadget fascisti, e anche roba nazista con tanto di svastiche e foto di hitler....è la loro vera natura, per questo bisognerebbe fermarli con ogni mezzo.
    • Anonimo scrive:
      Re: fascisti padani
      a si? e di dove sei tu? sei uno dei mantenuti dal nord ?sei uno di quelli che e' piu vicino a tunisi che all'austria?se ti da cosi fastidio che i "padani" siano fascisti,tu resta a casa tua, anzi portati indietro anche tutti i tuoi conterranei e ognuno vivrà felice e contento,soprattutto noi.
  • Anonimo scrive:
    Bè, che posso dire....
    Nuaturalmente l'unica cosa logica in questi frangenti:Ma andate a càghèeeer!(Sia ia Fascisti che agli innocentelli Comunisti, tanto per non far torto a nessuno della lista)
  • Anonimo scrive:
    Policy del Forum
    Ciaoricordo a tutti che PI ha previsto per i suoi forum una policy che e' disponibile qui:http://punto-informatico.it/forumpolicy.asp;)Ciao!Lamberto
    • Anonimo scrive:
      Re: Policy del Forum
      - Scritto da: Lamb
      Ciao
      ricordo a tutti che PI ha previsto per i
      suoi forum una policy che e' disponibile
      qui:
      http://punto-informatico.it/forumpolicy.asp

      ;)

      Ciao!
      LambertoGià!E' diventata la sagra degli OT!:-)))P.S. Complimenti per non aver pubblicato il sito facendoli inutile pubblicità (peccato non averlo fatto per siti simil-bestemmia).
      • Anonimo scrive:
        Re: Policy del Forum
        Ragazzi rispettare le policy.In un altro forum c'era un msg con cui invitavo fuori una tipa e me lo hanno cancellato :((Tristezza.Però propongo una cosa agli amici di PI:Basta con un sito sulla tecnologia.E' la politica quella che anima i forum!!!www.punto-ideologico.it ora mi registro il dominio....ciao!
        • Anonimo scrive:
          Re: Policy del Forum
          ciao Alexse leggi la policy scoprirai non solo che il tuo mex non e' stato cancellato (su PI questo *non accade*) ma che sta dove deve stare un messaggio del genere:http://punto-informatico.it/poc.asp?fid=5ciao!Lamberto
          • Anonimo scrive:
            Re: Policy del Forum
            grazie... anzi scusate se ho approfittato del forum. chissà se la tipa mi risponde...baci!
        • Anonimo scrive:
          Re: Policy del Forum
          - Scritto da: AlexBravo
          Ragazzi rispettare le policy.
          In un altro forum c'era un msg con cui
          invitavo fuori una tipa e me lo hanno
          cancellato :((
          Tristezza.Non te l'hanno cancellato.L'hanno spostato nel forum degli OT.E nel caso in questione hanno fatto veramente bene.L'unica cosa che ho da appuntargli è che sono stati troppo lenti nel farlo e ho fatto in tempo a leggerlo li prima che lo spostassero.
          • Anonimo scrive:
            Re: Policy del Forum
            dai come la metti giù pesante...in genere partecipo ai forum in modo attinente,per una volta che esco dal seminato...non volermene, d'ora in poi sarà più serio....promesso!
  • Anonimo scrive:
    [Semi-OT] Do you know Roberto Fiore?
    Roberto Fiore, chi è costui? date un'occhiata alla vita di una delle figure nuove della vita politica italiana, un berlusconi in piccolo, un uomo che si è fatto da se. Un uomo capace di far diventare Berlusconi e Previti duo principianti al confrontohttp://www.searchlightmagazine.com/stories/oldItalian.htmbuona lettura
    • Anonimo scrive:
      Re: [Semi-OT] Do you know Roberto Fiore?
      Certo che anche il Berluska e il Previti non scherzano, pero'...CompagnoBill- Scritto da: RedHat
      Roberto Fiore, chi è costui? date
      un'occhiata alla vita di una delle figure
      nuove della vita politica italiana, un
      berlusconi in piccolo, un uomo che si è
      fatto da se. Un uomo capace di far diventare
      Berlusconi e Previti duo principianti al
      confronto

      http://www.searchlightmagazine.com/stories/ol

      buona lettura
  • Anonimo scrive:
    Come disse....
    Come disse il Duce.....ME NE FREGO!Ave camerati e giovani italiane.
    • Anonimo scrive:
      Re: Come disse....
      dehehe ecco un altro feticista che si veste di nero e parla di ordine e disciplina forse in un club prive' ti danno una mano
      • Anonimo scrive:
        Re: Come disse....
        adesso i fascisti sono feticisti???Attento, che magari la prendiamo da te la mano :)( Ah che bella la legge del taglione!! )Byez
        • Anonimo scrive:
          Re: Come disse....
          ehm....volevo dire "prendono", non "prendiamo" :)Mi correggo prima che arriva una squadra punitiva :)
        • Anonimo scrive:
          Re: Come disse....
          - Scritto da: ryoga
          ( Ah che bella la legge del taglione!! )dehehe mica siamo in qualche postaccio islamico pieno di sabbia
  • Anonimo scrive:
    [OT] Mi otto da solo!
    siete mitici!
  • Anonimo scrive:
    Curioso: siamo solo in due ad essere registrati
    Io e MaurizioB siamo gli unici a essere registrati. Come mai?Inizialmente usavo il mio nome e cognome poi ho smesso. E ho smesso solo perchè la gente sbagliava il mio cognome che si scrive con quattro "i".....Vi amo tutti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Curioso: siamo solo in due ad essere registrati
      - Scritto da: AlexBravo
      Io e MaurizioB siamo gli unici a essere
      registrati. Come mai?boh?
      Inizialmente usavo il mio nome e cognome poi
      ho smesso. E ho smesso solo perchè la gente
      sbagliava il mio cognome che si scrive con
      quattro "i".....

      Vi amo tutti.E' curioso come il forum dedicato allo spam fascista sia pieno zeppo di msg OT.Ma tu con questo msg (e un pò anch'io che ti rispondo) li batti tutti come OT!:-)
    • Anonimo scrive:
      Re: Curioso: siamo solo in due ad essere registrat
      - Scritto da: AlexBravo
      Io e MaurizioB siamo gli unici a essere
      registrati. Come mai?registrato = schedato < libero
      Vi amo tutti.anche rollerdog tvtb
      • Anonimo scrive:
        Re: Curioso: siamo solo in due ad essere registrat
        chiedo scusa. sempre pochi però!- Scritto da: Linucs
        - Scritto da: AlexBravo

        Io e MaurizioB siamo gli unici a essere

        registrati. Come mai?

        registrato = schedato < libero


        Vi amo tutti.

        anche rollerdog tvtb
      • Anonimo scrive:
        Re: Curioso: siamo solo in due ad essere registrat

        registrato = schedato < liberoti fanno male i ditini che rispondi con i simboli?? io credo che registrarsi sia segno di trasparenza... non mi sento ne schedato ne < libero.ciao/aps: oggi avrà postato 50 messaggio. quelli di PI cominceranno ad odiarmi!!! spero abbiano capito che mi sto proponendo come animatore del forum... ciao redazione e buon lavoro...
  • Anonimo scrive:
    Spamming di SX
    Ho ricevuto parecchio spamming di SX, meno male che si pareggia un poco
  • Anonimo scrive:
    Visto che si parla di agenzie Interinali...
    Leggevo una simpatica firma che recitacosì:
    Non è lavoro, non è valore
    ma sfruttamento senza cuore,
    ogni agenzia di lavoro interinale
    ipostatizza la follia del capitale.Le Agenzie Interinali sono state introdotte in Italia il 24 Giugno 1997 con la legge 196.Il famoso pacchetto di legge denominato "Treu".Scusate ma sbaglio o allora la maggioranza era di Centro sinistra???? Mi pare che Berlusconi sia stato mandato a casa prima.Può essere che sbagli. Non c'era Prodi al governo?Con affetto.
    • Anonimo scrive:
      Re: Visto che si parla di agenzie Interinali...
      - Scritto da: AlexBravo
      Leggevo una simpatica firma che recita
      così:


      Non è lavoro, non è valore

      ma sfruttamento senza cuore,

      ogni agenzia di lavoro interinale

      ipostatizza la follia del capitale.

      Le Agenzie Interinali sono state introdotte
      in Italia il 24 Giugno 1997 con la legge
      196.
      Il famoso pacchetto di legge denominato
      "Treu".errore esistevano ma le ha "liberalizzate"in partesemmai ha introdotto il COCOCO la ritenuta d'acconto e simili...

      Scusate ma sbaglio o allora la maggioranza
      era di Centro sinistra???? Mi pare che
      Berlusconi sia stato mandato a casa prima.

      Può essere che sbagli. Non c'era Prodi al
      governo?
      e con cio? e' una cagata lo stesso.... io sarei per proporre un referendum per abrogare il pacchetto treuPS i diessini d'alemiani lo ritengonotuttora un buonpacchetto
      Con affetto.
    • Anonimo scrive:
      Re: Visto che si parla di agenzie Interinali...
      - Scritto da: AlexBravo
      Leggevo una simpatica firma che recita
      così:


      Non è lavoro, non è valore

      ma sfruttamento senza cuore,

      ogni agenzia di lavoro interinale

      ipostatizza la follia del capitale.

      Le Agenzie Interinali sono state introdotte
      in Italia il 24 Giugno 1997 con la legge
      196.
      Il famoso pacchetto di legge denominato
      "Treu".

      Scusate ma sbaglio o allora la maggioranza
      era di Centro sinistra???? Mi pare che
      Berlusconi sia stato mandato a casa prima.

      Può essere che sbagli. Non c'era Prodi al
      governo?

      Con affetto.Come fai a non ricordarti?Ci sono stati ben 5 scioperi generali e una sfilza di girotondi in tutta italia!Tutti i giornali di sinistra hanno dato contro il famoso CoCoCo(dè).O forse mi confondo io e non sono rimasti tutti zitti come mosche ma rossi di vergogna?
      • Anonimo scrive:
        Re: Visto che si parla di agenzie Interinali...
        Volevo solo sottolineare come un provvedimento che viene definito "Capitalista" sia stato varato da un governo di centro-sinistra.Un bacio a tutti.
        • Anonimo scrive:
          Re: Visto che si parla di agenzie Interinali...
          infatti, e il fatto che esistevano prima di Prodi, non giustifica l'averle "liberalizzate" da Prodi e dal CentroSinistra.E' come se qualcuno, si mettesse a "liberalizzare" lo sfruttamento minorile.Bye
          • Anonimo scrive:
            Re: Visto che si parla di agenzie Interinali...
            Bisogna però dire una cosa.Le agenzie interinali nascono sulla base di un'attività di lavoro in prestito che è sempre stata gestitita in Italia dalle cooperative (rosse).Le cooperative (e i partiti politici che ci stanno dietro) hanno boicottato moltissimole aziende dell'interinale.Fortunatamente il mercato Interinale (vuoi anche per le cifre richieste a tutela dei lavoratori)è stato aggredito da multinazionali (vedi Manpower e Adecco) che non si sono certo lasciate intimidire.Alla fine le cooperative facevano (illecitamente e senza garanzia alcuna per i lavoratori) ciò che ora fanno lecitamente e in modo regolare le aziende interinali.- Scritto da: ryoga
            infatti, e il fatto che esistevano prima di
            Prodi, non giustifica l'averle
            "liberalizzate" da Prodi e dal
            CentroSinistra.

            E' come se qualcuno, si mettesse a
            "liberalizzare" lo sfruttamento minorile.


            Bye
  • Anonimo scrive:
    Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
    Sul sito www.geocities.com/controcultura, con la scusa di fare i multimedia e la cultura, hanno aperto una vera videoteca fascista... decine e decine di DVD con tutte le stupidaggini possibili, nazismo esoterico, rune, robaccia... poi i Cd-ROM... ma non si puo' farli smettere?
    • Anonimo scrive:
      Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
      Si, ci hanno messo anche la storia dei dischi volanti della Luftwaffe... ma te pensa che cosa tocca leggere...
    • Anonimo scrive:
      Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
      Smetteranno quando saranno chiusi i seguenti siti:www.liberazione.itwww.ilmanifesto.itwww.geocities.com/rossebandierewww.comunismo.com.brweb.tiscali.it/comunismoVado avanti?Ho fatto una semplice ricerca con Google: "Comunismo"Insomma come al solito. www.fascismo.it non va bene ma www.comunismo.it si. Perchè?
      • Anonimo scrive:
        Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
        - Scritto da: AlexBravo
        Smetteranno quando saranno chiusi i seguenti
        siti:

        www.liberazione.it
        www.ilmanifesto.it
        www.geocities.com/rossebandiere
        www.comunismo.com.br
        web.tiscali.it/comunismo

        Vado avanti?

        Ho fatto una semplice ricerca con Google:
        "Comunismo"

        Insomma come al solito. www.fascismo.it non
        va bene ma www.comunismo.it si. Perchè?
        Perché esistono apposite leggi (vedi post sottostanti) contro il fascismo, semplice no? Contro il comunismo no. E va bene così.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
          - Scritto da: kiss
          - Scritto da: AlexBravo

          Smetteranno quando saranno chiusi i
          seguenti

          siti:



          www.liberazione.it

          www.ilmanifesto.it

          www.geocities.com/rossebandiere

          www.comunismo.com.br

          web.tiscali.it/comunismo



          Vado avanti?



          Ho fatto una semplice ricerca con Google:

          "Comunismo"



          Insomma come al solito. www.fascismo.it
          non

          va bene ma www.comunismo.it si. Perchè?


          Perché esistono apposite leggi (vedi post
          sottostanti) contro il fascismo, semplice
          no? Contro il comunismo no. E va bene così. Va benissimo condannare solamente dittature di destra chiudendo gli occhi su quelle di sinistra.Anzi, guai a parlarne male!
          • Anonimo scrive:
            Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
            - Scritto da: kissmyass


            - Scritto da: kiss

            - Scritto da: AlexBravo


            Smetteranno quando saranno chiusi i

            seguenti


            siti:





            www.liberazione.it


            www.ilmanifesto.it


            www.geocities.com/rossebandiere


            www.comunismo.com.br


            web.tiscali.it/comunismo





            Vado avanti?





            Ho fatto una semplice ricerca con
            Google:


            "Comunismo"





            Insomma come al solito. www.fascismo.it

            non


            va bene ma www.comunismo.it si. Perchè?




            Perché esistono apposite leggi (vedi post

            sottostanti) contro il fascismo, semplice

            no? Contro il comunismo no. E va bene
            così.

            Va benissimo condannare solamente dittature
            di destra chiudendo gli occhi su quelle di
            sinistra.
            Anzi, guai a parlarne male!no, kiss my ass, puoi anche parlarne male, la legge non te lo impedisce, kiss my ass
        • Anonimo scrive:
          Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
          Ma comunque e' uno schifo, poi ci sono tutte quelle storie del nazismo esoterico che a me puzzano tanto di satanismo... poi vanno a dire che la colpa e' di Marilyn Manson... insomma, non si puo' permettere di vendere i DVD con certa robaccia.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
            - Scritto da: Geco
            insomma, non si puo' permettere di vendere i
            DVD con certa robaccia.invece si' dato che la censura e' fascismo e la liberta' dell'ultimo dei fascisti vale quanto quella del mahatma mohandas karamchand gandhi e del maestro xian wei pong questa e' democrazia ovvero combattere i nemici della liberta' con la cultura e il dialogo ed eventualmente con la forma 512 del debianzhang
        • Anonimo scrive:
          Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
          Riporto quanto detto prima.L'italia è il paese delle leggi garantiste a favore dei criminali.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
          A Democratico liberaleeeeeeee ma va poco poco afffaa......alla faccia degli inneggiamenti alla liberta' di cui vi vantate.......
          • Anonimo scrive:
            Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
            La mia libertà inizia dove finisce la tua.- Scritto da: ryoga
            A Democratico liberaleeeeeeee ma va poco
            poco afffaa......


            alla faccia degli inneggiamenti alla
            liberta' di cui vi vantate.......
          • Anonimo scrive:
            Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
            Alex la mia risposta era riferita al post di Kiss Kiss
        • Anonimo scrive:
          Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
          - Scritto da: kiss
          no? Contro il comunismo no. E va bene così.
          E va bene così??? Fai venire semplicemente i brividi!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
      - Scritto da: Ted Nugent
      ma non si puo' farli smettere?assolutamente no dato che la censura e' il seme del vero fascismo invece questi qui sono solo dei poveracci esaltati che pensano ai dischi volanti della luftwaffe che peraltro fanno un gran baffo alla tesla coil engine di aerodog il cucciolo volante fratello di rollerdog
      • Anonimo scrive:
        Re: Sito fascista? Si sono fatti la videoteca!
        Sapete che Snoopy è stato un asso della seconda guerra mondiale e parla anche un po di francese?- Scritto da: Linucs
        - Scritto da: Ted Nugent


        ma non si puo' farli smettere?

        assolutamente no dato che la censura e' il
        seme del vero fascismo invece questi qui
        sono solo dei poveracci esaltati che pensano
        ai dischi volanti della luftwaffe che
        peraltro fanno un gran baffo alla tesla coil
        engine di aerodog il cucciolo volante
        fratello di rollerdog
  • Anonimo scrive:
    Almeno i fascisti non mangiano i bambini
    Almeno i fascisti non mangiano i bambini
    • Anonimo scrive:
      Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
      No, li trucidano direttamente.A morte il fascismo.Antifascio- Scritto da: Cucu
      Almeno i fascisti non mangiano i bambini
      • Anonimo scrive:
        Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
        :) secondo me hai idee confuse..... i fascisti non hanno mai ucciso bambini :)
        • Anonimo scrive:
          Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
          E le leggi razziste del '38? Non sai quanti bimbi hanno mandato ad Auschwitz (o alla Risiera di San Saba...), nei treni piombati.E' vergognoso vedere come non conosci la storia.- Scritto da: ryoga
          :) secondo me hai idee confuse..... i
          fascisti non hanno mai ucciso bambini :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
            :) Auschwitz e' in Italia?
          • Anonimo scrive:
            Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
            I treni partivano ANCHE dall'Italia, con le squadracce nere che andavano a prelevare le povere famiglie, bambini compresi, che venivano spedite ai 'campi'.Approposito, ignorantone mio, sai dov'e' la risiera di San Saba??- Scritto da: ryoga
            :) Auschwitz e' in Italia? Resistenza
          • Anonimo scrive:
            Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
            scusa, ma venivano portati ai treni....non venivano ammazzati da Italiani!Quindi c'e' una gran bella differenza 'GNURANT!( questo e' il 3° saggio che incontro oggi )
          • Anonimo scrive:
            Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
            CHE IGNORANTE!!!!Alla Risiera di San Saba (TRIESTE), UN CAMPO DI STERMINIO ITALIANO (visto che non lo sai...) lavoravano anche italiani fascisti-squadristi, non solo nazisti...Senza considerare i repubblichini (sai chi sono?) che collaboravano alla fucilazione di DONNE E UOMINI INNOCENTI quando i nazisti fecero le rappresaglie sui civili italiani, tornando in Germania.Vergognati, guarda meno i cartoni giap e torna a studiare la storia, ignorante di un fascistello...PS E, comunque, non e' forse la stessa cosa prelevare la gente dalle proprie case e portarle ai vagoni piombati, verso il campo di sterminio? Non e' come ammazzarli??? Ah, ma tu non ci puoi arrivare, vero....- Scritto da: ryoga
            scusa, ma venivano portati ai treni....non
            venivano ammazzati da Italiani!
            Quindi c'e' una gran bella differenza
            'GNURANT!


            ( questo e' il 3° saggio che incontro oggi )
    • Anonimo scrive:
      Re: Almeno i fascisti non mangiano i bambini
      Fanno male. I bambini specie sotto i 4 anni sono teneri e hanno una carta molto gustosa e digeribile. Consiglio un piatto di fave a contorno e un buon chianti.
  • Anonimo scrive:
    Come al solito certi argomenti scaldano
    Ancora una volta. Il forum di Punto Informatico da strumento di dialogo sull'Hi-tech si trasforma in strumento di confronto sociale ed ideologico.Io cambierei il nome del sito da www.punto-informatico.it a www.punto-ideologico.itFamiglia de Andreis, registrate il dominio!!!Giusto per capire. Cari partecipanti del forum cos'è che vi altera di più, lo spamming o il contenuto del sito inneggiante Mussolini???In Italia abbiamo ancora qualche sparuto monarchico che quando parla di Vittorio Emanuele parla di sua maestà. Abbiamo anche dei club Borbonici che celebrano l'anniversario dell'incoronazione di Re Ferdinano.Abbiano i repubblicani. E pure i repubblichini.Il Movimento Sociale Italiano esiste ancora ma con pochi elementi. Esiste Alleanza Nazionale. Eppure nessuno di questi due partiti ha il simbolo del fascio littorio o altri loghi sul proprio vessillo. Abbiamo i Comunisti (Rifondisti e Italiani) e i DS che sul loro simbolo sotto la quercia (in piccolo perchè si vergognano) c'hanno scritto P.C.I. Abbiamo anche il Partito COMUNISTA Combattente. E mi pare che abbia commesso qualche omicidio. Perchè mettiamo in croce questo poveraccio spammatore? Ha mandato solo una mail, solo testo, nessun pop-up nessuno script. Fossero tutti così...Perchè se indosso una maglietta di Che-Guevara in spiaggia sono un fratello, uno degno di rispetto e se indosso una maglietta con Italo Balbo (il mio mito) sono un violento? Un reazionario, un fascista? Italo Balbo non ha ucciso nessuno. Che Guevara ha fatto stragi. Ma d'altronde c'era la Guerra in Bolivia. Lui però la guerra poteva farla, gli Americani in Afghanistan no.Sapete che vi dico? Il migliore di tutti era Ghandi. Non ha ucciso nessuno. Ed è stato ucciso.Vi lascio con una battuta. Il Fascismo in Italia è reato Costituzionale. Il Comunismo no.Ma d'altronde l'italia è anche il paese delle leggi garantiste a favore dei i criminali.Un abbraccio....
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito certi argomenti scaldano

      In Italia abbiamo ancora qualche sparuto
      monarchico che quando parla di Vittorio
      Emanuele parla di sua maestà. Fai i nomi o parli per luoghi comuni? O perche' qualcuno t'ha detto che e' cosi'?Per sapere.
      • Anonimo scrive:
        Re: Come al solito certi argomenti scaldano
        E' sufficiente leggere i necrologi sui giornali nei vari anniversari di morte dei vai Savoia.Troverai gruppi di persone e associazioni con vari nomi che appellano i vari ex-regnanti con i titoli che gli appartenevano. Stesso vale i per Borboni. Teoricamente nessuno Savoia o Borbone può essere chiamato Sua Maestà. Scusa ma il luogo comune sui monarchici non lo conoscevo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito certi argomenti scaldano
      ma sì, buttiamola in caciara coi luoghi comuni...
      • Anonimo scrive:
        Re: Come al solito certi argomenti scaldano
        Dai era per alleggerire. Vi infervorate troppo secondo me. W l'amore.
        • Anonimo scrive:
          Re: Come al solito certi argomenti scaldano
          - Scritto da: AlexBravo
          Dai era per alleggerire. Vi infervorate
          troppo secondo me. W l'amore. W la t*pa
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito certi argomenti scaldano
      Facciamo le magliette con Ghandi?
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito certi argomenti scaldano
      Ben detto per l'ultima parte! :-))
    • Anonimo scrive:
      Re: Come al solito certi argomenti scaldano

      Il Movimento Sociale Italiano esiste ancora
      ma con pochi elementi. Esiste Alleanza
      Nazionale. Eppure nessuno di questi due
      partiti ha il simbolo del fascio littorio o
      altri loghi sul proprio vessillo. Abbiamo i
      Comunisti (Rifondisti e Italiani) e i DS che
      sul loro simbolo sotto la quercia (in
      piccolo perchè si vergognano) c'hanno
      scritto P.C.I. Abbiamo anche il Partito
      COMUNISTA Combattente. E mi pare che abbia
      commesso qualche omicidio. Perchè mettiamo
      in croce questo poveraccio spammatore? Ha
      mandato solo una mail, solo testo, nessun
      pop-up nessuno script. Fossero tutti così...Dimentichi una cosa, Forza Nuova partito fondato da una delle più inquietanti figure della politica italiana, Roberto Fiore, che ha un passato degno del nostro premier, vi consiglio di leggervi questo articolo inglese, che vi racconta la vita di Roberto Fiore e di altri killer italiani vissuti a Londra negli anni 80http://www.searchlightmagazine.com/stories/oldItalian.htmbuona lettura e studiate!
      • Anonimo scrive:
        Re: Come al solito certi argomenti scaldano
        Personalmente pongo forza nuova e il movimento no global sullo stesso piano per la violenza, l'ottusità e la cattiveria con la quale si esprimono.Sono pronto a ricevere i soliti insulti.Ciao a tutti
        • Anonimo scrive:
          Re: Come al solito certi argomenti scaldano

          Sono pronto a ricevere i soliti insulti.
          ovvero, sono un troll, ma cosa? cosa stai dicendo? leggiti il link che ti ho mandato, conosci Roberto Fiore, e capirai di cosa parlo.Qui si parla di omicidi su commissione, soldi rubati a missioni di carità, stupri.Sono pronto ad essere querelato dall'interessato, il quale non ha mai querelato nessun giornalista che ha rivelato il suo passato, forse perché preferisce stare alla larga dai giudici.
      • Anonimo scrive:
        Re: Come al solito certi argomenti scaldano
        possiamo parlare di silvia baraldini?in America è stata condannata, e non per reati lievi, e qui i soliti fenomeni l'acclamano come un'eroina. come al solito la colpevolezza dipende dal colore politico.
        • Anonimo scrive:
          Re: Come al solito certi argomenti scaldano
          - Scritto da: Vertigo
          possiamo parlare di silvia baraldini?
          in America è stata condannata, e non per
          reati lievi, e qui i soliti fenomeni
          l'acclamano come un'eroina. come al solito
          la colpevolezza dipende dal colore politico.E' inutile parlare a chi non sa/vuole ascoltare.
      • Anonimo scrive:
        Re: Come al solito certi argomenti scaldano
        Solita roba, ipotesi, si dice che, alcuni pensano...Un giornalismo fatto così non è giornalismo, è propaganda. Quando leggo di qualcosa voglio nomi, fatti e testimonianze. Tutto il resto è aria fritta. Le Brigate Rosse che non sono rosse, i fascisti che si mettono le bombe da soli per provocazione, amico mio, ho 45 anni, gli anni '70 li ho vissuti di persona...
  • Anonimo scrive:
    abuse@libero.it mi ha risposto !
    Subject: Re: Per il sociale!] Date: Thu, 1 Aug 2002 11:01:33 +0200 From: "Abuse@libero.it" Gentile Utente,la Sua segnalazione è stata registrata e stiamo prendendo i dovutiprovvedimentinei confronti del ns abbonato.Nel frattempo voglia accettare le nostre scuse per il disturbo arrecatoLe.Cordiali Saluti
  • Anonimo scrive:
    Non è la prima volta...
    Ke le persone lodino il fascismo e nessuno gli dica nulla. Qui a Roma durante il giorno della liberazione sono stati appessi tantissimi cartelloni raffiguranti la faccia del duce. La trovo una cosa squallida. Poi il bello è ke c'era scritto ke non si festeggiano le guerre civili. Io sarei daccordo se il fascismo fosse salito al potere con delle normalissime elezioni. Cosa ke come sappiamo tutti non è successa...
    • Anonimo scrive:
      Re: Non è la prima volta...
      :) don't worry....anche D'Alema e' salito al potere non in modo normale, eppure nessuno gli grida contro :)
  • Anonimo scrive:
    Scusate....
    Ma stiamo parlando di politica o di spam?Se si sta parlando di spam, che si tratti di sabrina90-60-90, di benito mussolini o dell'ultimo ritrovato per calare la panza è indifferente.Oppure si vuole sostenere che uno spam è accettabile o meno a seconda di cosa dice?
    • Anonimo scrive:
      Re: Scusate....
      daccordo con te ... anche se preferirei sabrina 90 60 90 a quel folle di mussolini! :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Scusate....
      No, si dice che se pubblicizza porno è più tollerato che non se pubblicizza il fascismo (a parte che un sito che parla di dischi volanti non mi pare neanche un'efficace apologia). Non è cosa nuova che certe persone ritengano intollerabile quello che viene da destra e giustifichino tutto quello che viene da sinistra (e viceversa). Quando si fa politica "contro" è inevitabile...
  • Anonimo scrive:
    Ma dov'e' lo scandalo?
    Internet consente tutto a tutti... portali meno scrupolosi di Punto-Informatico ci inondano di cosiddette notizie a sfondo erotico, quando non proprio porno, e nessuno dice niente. Forse ora e' spuntata una nuova pruderie erotica, legata a "manganelli" diversi dai soliti, e tale da suscitare l'indignazione dei benpensanti di complemento? Ma andiamo!... Sono passati sessanta anni da quegli avvenimenti, l'incapacita' di storicizzarli sta creando una cancrena nella nostra vita nazionale.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dov'e' lo scandalo?
      SBAGLIATO!In Italia, non dimenticare, apologia di fascismo e' reato. E abbiamo tutti i nostri buoni motivi per non dimenticare. Mai.ZioBillPS Se questo governo prova a toccare anche questo 'dovere della storia', e' la volta buona che emigro all'estero. Sapete com'e', ne ho il 'legittimo sospetto...'- Scritto da: Paolo Piano
      Internet consente tutto a tutti... portali
      meno scrupolosi di Punto-Informatico ci
      inondano di cosiddette notizie a sfondo
      erotico, quando non proprio porno, e nessuno
      dice niente. Forse ora e' spuntata una nuova
      pruderie erotica, legata a "manganelli"
      diversi dai soliti, e tale da suscitare
      l'indignazione dei benpensanti di
      complemento? Ma andiamo!... Sono passati
      sessanta anni da quegli avvenimenti,
      l'incapacita' di storicizzarli sta creando
      una cancrena nella nostra vita nazionale.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma dov'e' lo scandalo?
        ZioBill quand'e' che espatri?1) Dimmi in che articolo del codice penale ( o civile ), si vieta il diffondere delle ideologie fasciste.2) Dimmi, inoltre, se c'e' differenzazione tra "fascista" e "anarchico" o "comunista" all'interno del codice penale.(Tutti coloro che vanno ad intaccare una qualsiasi forma di liberta' altrui che non produce violenza o sofferenza, e' sottoposto a pene legali ).Quindi, non cercate di dire " i fascisti sono illegali in Italia", perche' lo sono anche i "comunisti" e gli "anarchici".Inoltre, sono x sollevare il dito contro chi e' a favore della liberta' e poi si inkazza quando sente parlare un "fascista".....CONNETTI IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE!Byez
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma dov'e' lo scandalo?
          - Scritto da: ryoga
          ZioBill quand'e' che espatri?
          1) Dimmi in che articolo del codice penale (
          o civile ), si vieta il diffondere delle
          ideologie fasciste.non ricordo i numeri degli articoli ma1 costituzione : vieta la ricostituzione del partito fascista2 legge scelba : vieta l'apologia di fascismo3 legge mancino : vieta la propaganda xenofoba
          Quindi, non cercate di dire " i fascisti sono
          illegali in Italia", perche' lo sono anche
          i "comunisti" e gli "anarchici".errore finche la propaganda anarchica o comunistao l'attivismo politico di queste matrici non degenera nella "lotta armata" e' legale
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: Cesar Augusto Sandino
            - Scritto da: ryoga

            1) Dimmi in che articolo del codice
            penale (

            o civile ), si vieta il diffondere delle

            ideologie fasciste.
            non ricordo i numeri degli articoli ma

            1 costituzione : vieta la ricostituzione del
            partito fascistaNon credo che un sito possa ricostruire un partito
            2 legge scelba : vieta l'apologia di fascismoUna legge antidemocratica secondo il mio punto di vista
            3 legge mancino : vieta la propaganda
            xenofoba:) In questo caso state facendo voi la propaganda xenofoba contro chi e' di un determinato partito politico

            Quindi, non cercate di dire " i fascisti
            sono
            illegali in Italia", perche' lo sono
            anche
            i "comunisti" e gli "anarchici".
            errore finche la propaganda anarchica o
            comunista
            o l'attivismo politico di queste matrici non
            degenera nella "lotta armata" e' legaleQuindi di conseguenza anche il fascismo :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: ryoga

            2 legge scelba : vieta l'apologia di
            fascismo

            Una legge antidemocratica secondo il mio
            punto di vistaSi, ma la devi rispettare perche' e' legge e se non sei d'accordo, vatti pure a votare i tuoi amichetti col manganello facile e convincili a cambiarla: noi compagni saremmo ben felici di scendere in piazza a protestare civilmente e, se non bastasse, cercheremmo altre forme di lotta...Personalmente, penso che cambiare una legge come questa vorrebbe dire rinnegare la Costituzione italiana che, ricordo, e' fondata sui valori dell'antifascismo. E per fortuna che e' cosi', almeno sulla carta.ZioBill
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            :) scendete in piazza.....spero solo che prima o poi farete tutti la fine di Carlo Giuliani ( parlo a quelli che si comportano come lui ) Byez
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: ryoga
            :) scendete in piazza.....spero solo che
            prima o poi farete tutti la fine di Carlo
            Giuliani ( parlo a quelli che si comportano
            come lui )

            Ryoga, guarda meno cartoni animati giapponesi, fatti la fidanzata e studia va', altrimenti il prossimi anno ti ribocciano ancora...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            *geek* sono sposato, con figli a carico e lavoro.....i cartoni animati li guardavo anni fa, ora mi interessano tutt'altre cose.... :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: ryoga
            *geek* sono sposato, con figli a carico e
            lavoro.....

            i cartoni animati li guardavo anni fa, ora
            mi interessano tutt'altre cose.... :Ddai discorsi non si direbbe
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: kiss
            - Scritto da: ryoga

            *geek* sono sposato, con figli a carico e

            lavoro.....



            i cartoni animati li guardavo anni fa, ora

            mi interessano tutt'altre cose.... :D

            dai discorsi non si direbbeha parlato l'indottrinato...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            beh......forse vorresti che organizzassi squadroni punitivi? :)
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma dov'e' lo scandalo?
          - Scritto da: ryoga
          ZioBill quand'e' che espatri?
          1) Dimmi in che articolo del codice penale (
          o civile ), si vieta il diffondere delle
          ideologie fasciste.ecco le leggi che ti dicevoentrambe scritte da democristiani uno dei quali molto di destra(scelba)LEGGE SCELBAhttp://www.uil.it/immigrazione/legge_scelba.htmLegge n. 645 del 1952 (legge Scelba): Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione. Pubblicata nella Gazz. Uff. 23 giugno 1952, n. 143. LEGGE MANCINOhttp://www.uil.it/immigrazione/legge_mancino.htmLegge n. 205/93 (legge Mancino)Misure urgenti in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa Pubblicato nella Gazz. Uff. 27 aprile 1993, n. 97 e convertito in legge, con modificazioni, dalla L. 25 giugno 1993, n. 205 (Gazz. Uff. 26 giugno 1993, n. 148). Si ritiene opportuno riportare anche la premessa del presente decreto-legge. Per il regolamento, vedi il D.M. 4 agosto 1994, n. 569.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            quella di scelba e' di 50 anni fa e 50 anni e' un'intera generazione di uomini.....quindi...credo che sia tempo di cambiarla..... :)Per quella di Mancini, nessuno critica le leggi anti-razziste, ma il fascismo non e' razzismo.Bye
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: ryoga
            quella di scelba e' di 50 anni fa e 50 anni
            e' un'intera generazione di
            uomini.....quindi...credo che sia tempo di
            cambiarla..... :)

            Per quella di Mancini, nessuno critica le
            leggi anti-razziste, ma il fascismo non e'
            razzismo.
            ByeBella affermazione! te l'hanno detta al campo dei Balilla?
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma dov'e' lo scandalo?
          Che bell'ignorante che sei.ZioBill- Scritto da: ryoga
          ZioBill quand'e' che espatri?
          1) Dimmi in che articolo del codice penale (
          o civile ), si vieta il diffondere delle
          ideologie fasciste.
          2) Dimmi, inoltre, se c'e' differenzazione
          tra "fascista" e "anarchico" o "comunista"
          all'interno del codice penale.
          (Tutti coloro che vanno ad intaccare una
          qualsiasi forma di liberta' altrui che non
          produce violenza o sofferenza, e' sottoposto
          a pene legali ).


          Quindi, non cercate di dire " i fascisti
          sono illegali in Italia", perche' lo sono
          anche i "comunisti" e gli "anarchici".

          Inoltre, sono x sollevare il dito contro chi
          e' a favore della liberta' e poi si inkazza
          quando sente parlare un
          "fascista".....CONNETTI IL CERVELLO PRIMA DI
          PARLARE!


          Byez
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            :) te invece sei un saggio :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            Io almeno conosco l'esistenza di questa legge ma tu, da quel povero ignorante che sei, devi sbraitare la tua ignoranza ai quattro venti, in perfetto stile fascista. Complimenti davvero.Guardati il film con Tognazzi e Gassman sulla marcia su Roma: se guardi le loro caricature, capisci che cosa sia il fascismo: ignoranza piu' o meno organizzata.Fascioamorte- Scritto da: ryoga
            :) te invece sei un saggio :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            un'altro saggio in liberta'...... :)e' bello vedere tanti saggi in giro....
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: ryoga
            un'altro saggio in liberta'...... :)
            e' bello vedere tanti saggi in giro....Già, ma soltanto fino a quando non si riuniscono in una piazza tutti insieme incapucciati e in cerca di estintori.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: fascismo=comunismo



            Già, ma soltanto fino a quando non si
            riuniscono in una piazza tutti insieme
            incapucciati e in cerca di estintori.Li' poi inizia il divertimento! :) ( specialmente se trovano di fronte poliziotti con le palle )
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: ryoga


            - Scritto da: fascismo=comunismo







            Già, ma soltanto fino a quando non si

            riuniscono in una piazza tutti insieme

            incapucciati e in cerca di estintori.


            Li' poi inizia il divertimento! :) (
            specialmente se trovano di fronte poliziotti
            con le palle )Ragazzini. Purtroppo alle superiori non si arriva quasi mai alla storia contemporanea, che è un peccato perché finirete le scuole senza aver imparato nulla, e rimarrete ignoranti e in malafede, proprio come ora.triste destino il vostro.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: kiss
            - Scritto da: ryoga

            Li' poi inizia il divertimento! :) (

            specialmente se trovano di fronte
            poliziotti

            con le palle )

            Ragazzini. Purtroppo alle superiori non si
            arriva quasi mai alla storia contemporanea,
            che è un peccato perché finirete le scuole
            senza aver imparato nulla, e rimarrete
            ignoranti e in malafede, proprio come ora.
            *geek* o te eri uno del '68....di quella classe che ha rovinato il mondo ( basta pensare un po' cosa siete riusciti a fare in 30 anni al mondo ), o sei un ragazzino vero e proprio.cosa volevi dire con quella tua affermazione?
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            - Scritto da: ryoga

            *geek* o te eri uno del '68....di quella
            classe che ha rovinato il mondo ( basta
            pensare un po' cosa siete riusciti a fare in
            30 anni al mondo ), o sei un ragazzino vero
            e proprio.
            cosa volevi dire con quella tua affermazione?ecco, mancavano i luoghi comuni sul 68. Ora siamo tutti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            Appena non sapete cosa rispondere dite : "ecco un luogo comune".......i luoghi *comuni* li state facendo voi.....siete o no i *comuni*sti? :)
        • Anonimo scrive:
          servi, soltanto servi
          pezzente fascista sanbabilino, servo di un assassino come Roberto Fiore, che coi soldi delle vecchiette per il terzo mondo, c'ha costruito un partito fascista (Forza Nuova) e coi soldi dei militanti di Forza Nuova (tenuti come schiavi in villagi in spagna), ci finanzia le sue attività di riciclaggio, traffico d'armi, assassini su commissione.SERVO.RedHat, il ragazzo col basco rossopse digli due cose al tuo amichetto Roberto Fiore, primo che la prossima volta che ha qualcosa da dire lo dica in faccia non scappando come dalle parti di piazza brà qualche mese or sono, secondo, che se vuole denenciarmi per calunnie, faccia pure, andremo davanti ad un giudice, ce ne sono tanti che avrebbero una gran voglia di vederlo in aula.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma dov'e' lo scandalo?
        Inserita tra le norme che avrebbero dovuto essere transitorie...e se aveva senso nel 1946, ora appellarsi alla legge sa un po' di "giustificazionismo" legalitario per continuare a tappare la bocca a chi la pensa in maniera diversa. Ci sono tanti che avrebbero buoni motivi per non dimenticare le atrocità patite dalla parte opposta...continuiamo a ricordare in eterno ognuno i propri torti? NON VOGLIO DIMENTICARE, ma vorrei capire e sapere, non alimentarmi di risentimento e basta.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dov'e' lo scandalo?
      Visto che il revisionismo fa fatica ad attecchire (ancora per poco), che quelli che c'erano sono quasi tutti passati, ormai, a miglior vita, che in fondo anche lui ha fatto delle cose buone e poi ....... massi', volemose bbene!!Forse sarebbe ora che incominciassimo ad imparare qualcosa dalla Storia. Prima di diventare veramente una "repubblica proprietariale".
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dov'e' lo scandalo?
      Evidentemente ignori che in Italia inneggiare al partito fascista è punibile come apologia di reato....
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma dov'e' lo scandalo?
        Al di là di tutto, lo scandalo per me sta nel fatto che hanno preso la mia e-mail dal sito dell'azienda e mi han mandato posta non richiesta.Quindi fanno il paio con i ladri di e-mail che girano in rete.Ricopio il testo della legge:--------------------In base all'Articolo 10 del Decreto Legislativo 22 Maggio 1999, Nr. 185 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie generale nr. 143 del 21 Giugno 1999) l'invio di messaggi di posta elettronica non sollecitati costituisce una violazione punibile con sanzione amministrativa pecuniaria da lire un milione a lire dieci milioniOvviamente, ho preovveduto a segnalare i simpatici amici alla polizia postale.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma dov'e' lo scandalo?
        inneggiare al partito fascista di Mussolini forse, ma qui sembra che appena si dica "fascismo", subito si mette al muro il poveretto.Siamo o no in democrazia?(per fortuna che le cose stanno cambiando )
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma dov'e' lo scandalo?
          La democrazia e' tale perche' ha il coraggio di mettere dei 'paletti', guidata dalla propria storia. Se non fosse cosi', non sarebbe democrazia, ma una informe accozzaglia di gente che sbraita quello che vuole, ricordalo bene.ZioBill- Scritto da: ryoga
          inneggiare al partito fascista di Mussolini
          forse, ma qui sembra che appena si dica
          "fascismo", subito si mette al muro il
          poveretto.

          Siamo o no in democrazia?

          (per fortuna che le cose stanno cambiando )
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            Se non fosse cosi', non sarebbe democrazia, ma una informe accozzaglia di gente che sbraita quello che vuole, ricordalo bene.--------------------------------------------Somiglia molto alla definizione dell'Ulivo o sbaglio?cmq bisogna imparare non solo dalla propria storia, ma anche quella degli altri paesi.Quindi mettere al rogo il fascio e non la falce e il martello, e' una cosa grave, forse + di quella che commisero i vari fascisti dell'epoca.Byez
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?
            Non sai neache di quello che parli, fascistello...La storia del Comunismo italiano e' una storia gloriosa, di conquiste sociali, culturali e del mondo del lavoro. E' una storia che non ha niente a che spartire con quella dell'URSS (da cui Togliatti prese le distanze in epoca non sospetta).Torna a studiare e guarda un po' meno la tv, ragazzino...- Scritto da: ryoga
            Se non fosse cosi', non sarebbe democrazia,
            ma una informe accozzaglia di gente che
            sbraita quello che vuole, ricordalo bene.
            --------------------------------------------

            Somiglia molto alla definizione dell'Ulivo o
            sbaglio?


            cmq bisogna imparare non solo dalla propria
            storia, ma anche quella degli altri paesi.
            Quindi mettere al rogo il fascio e non la
            falce e il martello, e' una cosa grave,
            forse + di quella che commisero i vari
            fascisti dell'epoca.

            Byez
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?

            storia che non ha niente a che spartire con
            quella dell'URSS (da cui Togliatti prese le
            distanze in epoca non sospetta).si, certo prendeva solo i soldi, poi si teneva lontano. e poi parli di studiare la storia. le persone intelligenti non studiano la storia sui bollettini di partito o sull'unità.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma dov'e' lo scandalo?

            La storia del Comunismo italiano e' una storia gloriosa, di conquiste sociali, culturali e del mondo del lavoro. E' una storia che non ha niente a che spartire con quella dell'URSS (da cui Togliatti prese le distanze in epoca non sospetta).
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dov'e' lo scandalo?
      - Scritto da: Paolo Piano
      Internet consente tutto a tutti... portali
      meno scrupolosi di Punto-Informatico ci
      inondano di cosiddette notizie a sfondo
      erotico, quando non proprio porno, e nessuno
      dice niente. Forse ora e' spuntata una nuova
      pruderie erotica, legata a "manganelli"
      diversi dai soliti, e tale da suscitare
      l'indignazione dei benpensanti di
      complemento? Ma andiamo!... Sono passati
      sessanta anni da quegli avvenimenti,
      l'incapacita' di storicizzarli sta creando
      una cancrena nella nostra vita nazionale.Legge n. 645 del 1952 : Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione. Pubblicata nella Gazz. Uff. 23 giugno 1952, n. 143. 4. Apologia del fascismo. - Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità indicate nell'articolo 1 è punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni (4). La pena è della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti è commesso con il mezzo della stampa (1). La condanna comporta la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del c.p., per un periodo di cinque anni (5). (1) La misura della multa è stata così elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione è esclusa dalla depenalizzazione in virtù dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (4) Comma così sostituito dall'art.4, D.L. 26 aprile 1993, n. 122. (5) Così sostituito dall'art.10, L. 22 maggio 1975, n. 152. 8. Provvedimenti cautelari in materia di stampa. - Anche prima dell'inizio dell'azione penale, l'autorità giudiziaria può disporre il sequestro dei giornali, delle pubblicazioni o degli stampati nella ipotesi del delitto preveduto dall'art.4 della presente legge. Nel caso previsto dal precedente comma, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro dei giornali e delle altre pubblicazioni periodiche può essere eseguito dagli ufficiali di polizia giudiziaria, che debbono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, farne denuncia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro si intende revocato e privo di ogni effetto. Nella sentenza di condanna il giudice dispone la cessazione dell'efficacia della registrazione, stabilita dall'art.5, L. 8 febbraio 1948, n. 47, per un periodo da tre mesi a un anno e, in caso di recidiva, da sei mesi a tre anni. Può bastare ?penso di sì.Con buona pace di Fini, Tramaglia, Storace, etc.
  • Anonimo scrive:
    spamming politico o ideologico?
    Non credo che sia spamming politico (a-la-Bonino per intenderci), perche' non ci sono riferimenti a partiti esistenti e non siamo in prossimita' di elezioni importanti (da quel che mi risulta).Ideologico ? Forse.Sondaggio email, per vedere se esiste? Piu' probabile.Mah, io ho segnalato a Telstra il messaggio, in modo che blocchino l'account.Speriamo solo che ora le sinistre non chiedano la parcondicio, altrimenti povere le nostre (gia' martoriate) email :)
  • Anonimo scrive:
    e il comunismo?
    potrei anche essere d'accordo sull'apologia del fascimo, ma allora tutto cio' che inneggia al comunismo, regime molto piu' antidemocratico e foriero di milioni di morti?
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?
      Comunismo e fascismo non sono molto diversi, tanto piu' si avvicinano agli estremi e piu' sono simili, mirano a reprimere la liberta' umana a favore di una qualche forma di controllo.Mentre il comunismo estremista si sta spegnendo a favore uno piu' moderato in maniera spontanea il fascismo e' stato represso con la forza e quindi non e' arrivato al punto di maturazione in cui si autofagocita.Va combattuto perche' mentre prima la coscienza comune se ne sbatteva altamente ora milioni di morti danno qualche problemuccio.Da noi il problema piu' diretto ed immediato e' questo almeno come in altre parti del pianeta e' il comunismo totalitarista.questi i miei 0.02Eurocent di opinione ...Carlo
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?
      Perche' e' un falso storico paragonare, in Italia, il comunismo e il fascismo. E se ti studi la storia del nostro Paese lo dovresti capire da sola, cara mia...ZioBill- Scritto da: ludovica de paoli
      potrei anche essere d'accordo sull'apologia
      del fascimo, ma allora tutto cio' che
      inneggia al comunismo, regime molto piu'
      antidemocratico e foriero di milioni di
      morti?
      • Anonimo scrive:
        Re: e il comunismo?
        Falso storico de che?Fortunatamente i comunisti in italia non sono mai andati al governo senno ora non potevi nemmeno esprimere le tue idee, ci sono bastate le radiose giornate del comunismo dell'immediato dopo guerra per farci assaggiare i metodi rossi, solo nel modenese hanno ammazzato centinaia di preti, gli stessi che durante la guerra li avevano aiutati a nascondersi, il comunismo nel mondo ha fatto piu di venti volte i morti del nazifascismo.
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          Quella era una guerra civile e come tutte le guerre ha avuto i suoi morti, giusti o sbagliati che fossero. Ma era un prezzo da pagare per la liberta'. E ricordati, che se ora puoi affermare le tue sciempiaggini, perche' tali sono, lo devi anche a quei compagni che si sono sacrificati per liberarti dal regime nazi-fascista.PaulPotPS Non mi sembra, aggiungo, che, in Italia, nelle regioni 'rosse' si viva male (anzi...) e, in tutta sincerita', non ho ancora trovato dei gulag, ma magari non ho cercato bene...
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            Vergognati e studia la storia.Poi, quando hai finito di studiare, continua a vergognarti.Infine, ma solo dopo che ti sei vergognato un bel po', vergognati ancora un poco...PaulPot.PS So benissimo chi e' Pol Pot e mi fa schifo anche lui... e' che con quelli come te ci vorrebbe lui e anche un po' di Stalin...PS non potete riscrivere la storia. Proprio no.
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            Come ho detto nell'altro post penso sia inutile discutere con te, la polemica è sterile e non mi interessa, con le persone come te so per esperienza che non si puo parlare, prima o poi cominciano ad offenderti.PS io la storia la conosco, forse meglio di te.
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            La conosci cosi' bene che la riscrivi, pure...Complimenti ancora!PaulPot- Scritto da: kr
            PS io la storia la conosco, forse meglio di
            te.
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            in effeti uno che si firma simile a polpot e che chiede le purghe di stalin per chi non la pensa come lui non mi sembra incline a imparare niente... complimenti cmq, erano mesi che non ridevo così di gusto
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            C'hai veramente poco da ridere... aspetta che andiamo al potere e vedrai cosa c'e' da ridere.PaulPot "Colpirne uno per educarne cento (Mao)"- Scritto da: giorgio
            in effeti uno che si firma simile a polpot e
            che chiede le purghe di stalin per chi non
            la pensa come lui non mi sembra incline a
            imparare niente... complimenti cmq, erano
            mesi che non ridevo così di gusto
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            - Scritto da: PaulPot
            C'hai veramente poco da ridere... aspetta
            che andiamo al potere e vedrai cosa c'e' da
            ridere.

            PaulPot "Colpirne uno per educarne cento
            (Mao)"A te mi sa che ti hanno colpito forte, ma in testa e probabilmente da piccolo.
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            - Scritto da: kr
            Come ho detto nell'altro post penso sia
            inutile discutere con te, la polemica è
            sterile e non mi interessa, con le persone
            come te so per esperienza che non si puo
            parlare, prima o poi cominciano ad
            offenderti.
            PS io la storia la conosco, forse meglio di
            te.Sì, lascialo stare questo qui. I vero problema è che simili persone ci credano davvero a queste cose.
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            - Scritto da: kr
            PS io la storia la conosco, forse meglio di
            te.Direi proprio di no. Usa libri veri, non quelli della sezione, ignorante
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            Riscrivere la storia????Peccato che è quello che state facendo voi rossi da 50 anni!
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            noi rossi ??? pezzente !!! voi stupidi !!! questo funziona meglio... p.s.do del poveraccio e del pezzente a destra e a manca solamente perchè conosco l'ipersensibilità del camerata al denaro... e perche in piazza san babila a milano, i san babilini (fascisti) erano tutti straccioni pezzenti...
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            guarda che non basta essere ottusi e di destra per arricchirsi !! è INUTILE... RESTERAI SEMORE UN POVERACCIO !
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            - Scritto da: fragava
            guarda che non basta essere ottusi e di
            destra per arricchirsi !! è INUTILE...
            RESTERAI SEMORE UN POVERACCIO !In effetti ho sepre pensato che un povero che vota a destra è come un fagiano che si iscirve all' ArciCaccia
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          meriti quello che hai !cioè NULLA !
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          Hai le idee confuse, i preti che sono stati giustiziati sono quelli che avevano denunciato i partigiani ai nazisti e alle squadracce fasciste.Ma dove la studiate la storia, sul corriere dei piccoli?
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            leggiti " mondo candido 46-48", i preti emiliani venivano uccisi perchè facevano propaganda anti-comunismo.
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?
      Ascolta se dici le cose dille con precisione, il fascimo come ideologia non ha nulla a che fare con il nazismo, non è una ideologia razzista, non ha il mito della razza eletta.Il comunismo se vogliamo dirla tutta, professa un tipo di razzismo classista, quanti signorotti hanno ammazzato i partigiani?
      • Anonimo scrive:
        Re: e il comunismo?
        E le leggi razziste del '38???E il mito dei superuomini? Come erano trattati i disabili durante il regime fascista???Si vede che non conosci la storia...Per quanto riguarda il razzismo 'classista' del comunismo, dico: BEN VENGA!!!! Cosi' questi quattro ignoranti porci con i soldi la smetterebbero di dispensare finte verita' al popolino...PaulPot A PUGNO SINISTRO CHIUSO!- Scritto da: kr
        Ascolta se dici le cose dille con
        precisione,
        il fascimo come ideologia non ha nulla a che
        fare con il nazismo, non è una ideologia
        razzista, non ha il mito della razza eletta.
        Il comunismo se vogliamo dirla tutta,
        professa un tipo di razzismo classista,
        quanti signorotti hanno ammazzato i
        partigiani?
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          E' evidente che non ci troviamo sulla stessa sponda, dato che non voglio cadere in un flame senza fine ti saluto.
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?
            Un modo assolutamente 'fascista' di dirimere le questioni. Complimenti!PaulPot- Scritto da: kr
            E' evidente che non ci troviamo sulla stessa
            sponda, dato che non voglio cadere in un
            flame senza fine ti saluto.
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          - Scritto da: PaulPot
          E le leggi razziste del '38???
          E il mito dei superuomini? Come erano
          trattati i disabili durante il regime
          fascista???
          Si vede che non conosci la storia...

          Per quanto riguarda il razzismo 'classista'
          del comunismo, dico: BEN VENGA!!!! Cosi'
          questi quattro ignoranti porci con i soldi
          la smetterebbero di dispensare finte verita'
          al popolino...

          PaulPot A PUGNO SINISTRO CHIUSO!AHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          sempre meglio, mi sto praticamente sbellicando, la tua intelligenza è così acritica e intasata di comunismo che uno non può arrabiarsi con te...
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?

          Per quanto riguarda il razzismo 'classista'
          del comunismo, dico: BEN VENGA!!!!giusto, se ci devono essere morti, meglio siano di destra.uccidere va bene, purchè sia per motivi comunisti, se no è sporco fascismo.non avete già fatto abbastanza vittime con le vostre schifose ideologie, voi comunisti?le tue idee sono pura spazzatura.
          Cosi'
          questi quattro ignoranti porci con i soldi
          la smetterebbero di dispensare finte verita'
          al popolino...vai, bello, che tra Stalin, marx e l'altra porcheria il lavaggio del cervello te l'hanno fatto.
      • Anonimo scrive:
        Re: e il comunismo?
        ma tu hai dei problemi ... e le leggi raziali ??? chi le ha emanate per primo ?? leggi ! impara ignorante ! le leggi raziali sono una NOSTRA INVENZIONE poi raffinata da quel "grande statista del 900" che era Hitler ... ignorante, falso....dobbiamo vergognarci per quello che è stato legiferato ed approvato a furor di popolo... le LEGGI RAZIALI... VAI A LEGGERTI COSA ERANO... PERDITA DEI TITOLI, IMPOSSIBILITA AL LAVORO, ESPROPRIO DEI BENI .... ma siamo impazziti ???
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          - Scritto da: fragava
          ma tu hai dei problemi ... e le leggi
          raziali ??? chi le ha emanate per primo ??
          leggi ! impara ignorante ! le leggi raziali
          sono una NOSTRA INVENZIONE poi raffinata da
          quel "grande statista del 900" che era
          Hitler ... ignorante, falso....
          dobbiamo vergognarci per quello che è stato
          legiferato ed approvato a furor di popolo...
          le LEGGI RAZIALI... VAI A LEGGERTI COSA
          ERANO... PERDITA DEI TITOLI, IMPOSSIBILITA
          AL LAVORO, ESPROPRIO DEI BENI .... ma siamo
          impazziti ???RazZiali con due z.
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          Scusate un'attimo, ma Mussolini nel '38 promulgò le leggi razziali per ingraziarsi quel cretino di Hitler... Mussolini era già al corrente dei piani di sterminio di Hitler... E poi fece un ragionamento non illogico: quando la Germania si stava ancora riprendendo Mussolini era molto vicino al Regno Unito ed alla Francia, dove tra l'altro il fascismo era visto di buon occhio...Solo quando la Germania divenne una vera potenza militare, la più forte in Europa, Mussolini cominciò ad ingraziarsi Hitler, fino a rimanerne soggiogato...E cmq tutti gli estremisti si assomigliano e non si possono fare paragoni sulle quantità di persone morte per "mano" del Comunismo e del Fascismo... Hanno fatto entrambi cose terribili... Anche se con un parere personale ritengo che comunque il Fascismo con i suoi metodi aveva portato l'Italia ad essere una Nazione forte e rispettata a livello internazionale...F.E.R.T.
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?
      c'è solo una falla nel tuo ragionamento... noi non abbiamo mai avuto un governo/dittatura di sinistra per 20 anni che ci ha portato vergognosamente in guerra per poi cambiare idea "in corsa".... quindi per noi il comunismo non vale un cavolo... mentre il fascismo lo conosciamo bene e (spero) lo evitiamo come il diavolo !!!
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?
      perchè tutti si affrettano a rispondere a messaggi approssimativi e provocatori mentre nessuno commenta il messaggio di Bruno, che è l'unico a esporre le proprie idee con chiarezza e motivandole??
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?
      certo, invece tu sei un comunista buono...http://punto-informatico.it/pol.asp?mid=242583&fid=41138e vedi di vergognarti un po'. umanità zero.
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?


      ti posso citare decine di casi di persone
      torturate dai partigiani,solo erchè
      appartenenti al partito fascista.basta che ne citi uno....parliamo coi fatti e con le prove.

      storia? quella che ci presentano a scuola?
      quella insegnata dal mio prof che sosteneva
      che stalin aveva liberato la russia, senza
      mai parlare dei genocidi? STALIN.Stalin è un criminale, e la storia lo ha riconosciuto come tale. Se il tuo prof non lo pensava (cosa di cui dubito, visto che voi fasci appena sentito comuniscmo non capite più nulla)
      balbo puo' piacere o no, ma vogliamo parlare
      delle varie piazze e vie dedicate a stalin e
      a lenin?anche qui, dimmi una piazza intitolata a Stalin, una please.....Lenin è un'altra storia, lenin non ha stragi sulla coscenza.
      • Anonimo scrive:
        Re: e il comunismo?

        basta che ne citi uno....
        parliamo coi fatti e con le prove.cerca in rete. oppure vai in emilia, come ho fatto io, ne trovi a decine.
        Stalin è un criminale, e la storia lo ha
        riconosciuto come tale. Se il tuo prof non
        lo pensava (cosa di cui dubito, visto che
        voi fasci appena sentito comuniscmo non
        capite più nulla)se uno non è comunista allora è nu fascista, vero?continua a ragionare cosi', che vai bene.
        anche qui, dimmi una piazza intitolata a
        Stalin, una please.....vai in emilia...
        Lenin è un'altra storia, lenin non ha stragi
        sulla coscenza.vallo a dire in romania.qualche anno fa una troupe televisiva stava girando una scena in una città della romania, e hanno montato una statua di lenin. hanno rischiato il linciaggio da parte della popolazione inferocita, che temeva che si volesse restaurare il comunismo. solo che finchè siete qui con il culo al caldo, nel vostro odiato capitalismo, certe cose non le vedrete mai.
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          sono stato in emilia, a marzabotto, va bene uguale? venivo dalla toscana, passando da niccioleta e sant'anna di stazzema, che tour!
    • Anonimo scrive:
      Re: e il comunismo?
      negli
      anni '50 a modena, sotto amministrazione
      comunista, era vietato introdurre "Candido",
      giornale di destra, Ah, pensa che oggi a Luttazzi hanno annullato molte date pugliesi del suo spettacolo, nel 2002...
      • Anonimo scrive:
        Re: e il comunismo?

        Ah, pensa che oggi a Luttazzi hanno
        annullato molte date pugliesi del suo
        spettacolo, nel 2002...scusa ma tra vietare la vendita di un settimanale e annullare degli spettacoli di un annusatore di mutande e mangiatore di finta merda, c'è una grossa differenza.
        • Anonimo scrive:
          Re: e il comunismo?
          - Scritto da: Vertigo

          Ah, pensa che oggi a Luttazzi hanno

          annullato molte date pugliesi del suo

          spettacolo, nel 2002...

          scusa ma tra vietare la vendita di un
          settimanale e annullare degli spettacoli di
          un annusatore di mutande e mangiatore di
          finta merda, c'è una grossa differenza.La solita ignoranza... documentati vai, oppure guarda il TG4
          • Anonimo scrive:
            Re: e il comunismo?

            La solita ignoranza... documentati vai,
            oppure guarda il TG4basta avere gli occhi in testa, caro adulatore di un mangiatore di merda.
  • Anonimo scrive:
    e cmq non è illegale
    E comunque, non è illegale il fatto di possedere e diffondere materiale su Benito Mussolini...l'illegalità sta nello SPAM, e punto informatico ha trattato questo caso perché originale.Non ho mai sentito che il materiale sul fascismo sia illegale....in edicola con Panorama è uscita la biografia del Duce, poi sono uscite delle collane con videocassette del duce intitolate "Mussolini, mio padre" (o qualcosa così), ecc. ecc.Mr.Wolf
    • Anonimo scrive:
      Re: e cmq non è illegale
      Sai cos'e' illegale? La cosiddetta 'apologia' di fascismo, ovvero allegare giudizi positivi e faziosi alla libera distribuzione di materiale storico riguardante quel vergognoso periodo della storia italiana. Se in quel sito c'e' anche 'apologia', allora e' giusto chiuderlo (e dare alle fiamme il materiale e il realizzatore dello schifoso sito).ZioBill
      • Anonimo scrive:
        Re: e cmq non è illegale
        ..speriamo che nel rogo ci finisca anche la tua visione della libertà di opinione.
        • Anonimo scrive:
          Re: e cmq non è illegale
          Bella questa, e secondo te garantire a tutti i costi quella che tu chiami 'liberta' di opinione' non prevede che una societa' civile "fondata sui valori dell'antifascimo" non metta fuori legge l'apologia di quelle orribili e vergognose idee (se si possono chiamare idee quelle...)?Rileggi la Costituzione e dimmi se c'e' spazio per considerare l'apologia di fascimo 'libera opinione'...ZioBillPS Non ho sorelle...- Scritto da: ziodituasorella
          ..speriamo che nel rogo ci finisca anche la
          tua visione della libertà di opinione.
      • Anonimo scrive:
        Re: e cmq non è illegale
        e no, non si brucia niente, troppo facile poi prenderci la mano e finire a bruciare libri utili.Io il mein kampf ce l'ho a casa, ma solo perchè volevo verificare ciò che altri mi dicevano prima di sparare a zero.come diceva mia nonna, che teneva più cervello di benito, mao, stalin e compagnia bella, la strada per l'inferno...
    • Anonimo scrive:
      Re: e cmq non è illegale
      La diffusione di materiale ok, è lecita.Si tratta di memoria storica.Ho un bellissimo poster di mussolini trucidato dai partigiani. Ne voglio fare una gigantografia.Quello che è illecito, in Italia, è inneggiare al fascismo e al nazismo, ma sembra che i governanti attuali se lo siano scordati.Gli unici che prendono le mazzate al giorno d'oggi sono i no global mentre si permettono raduni di nazisti come a Ferrara.Viva la democrazia, viva la libertà.Un giorno (lontano) le avremo.Ciaogl
      :(
      • Anonimo scrive:
        Re: e cmq non è illegale

        Gli unici che prendono le mazzate al giorno d'oggi sono i no global mentre si permettono raduni di nazisti come a Ferrara.Questi ultimi mica sfasciano la città
        • Anonimo scrive:
          Re: e cmq non è illegale
          - Scritto da: DeM0

          Gli unici che prendono le mazzate al giorno
          d'oggi sono i no global mentre si permettono
          raduni di nazisti come a Ferrara.



          Questi ultimi mica sfasciano la cittàSante Parole!
          • Anonimo scrive:
            Re: e cmq non è illegale
            - Scritto da: Smarmittaz


            - Scritto da: DeM0


            Gli unici che prendono le mazzate al
            giorno

            d'oggi sono i no global mentre si
            permettono

            raduni di nazisti come a Ferrara.







            Questi ultimi mica sfasciano la città

            Sante Parole!di solito sfaciano le teste...
  • Anonimo scrive:
    il link?
    Non mi interessa il fatto che il fascismo sia illegale, non mi interessa che ci siano persone contro o a favore del fascismo.Ma sto cavolo di link, lo volete postare oppure no? eddaiiiiMr.Wolf
    • Anonimo scrive:
      Re: il link?
      Anche io voglio il link !
    • Anonimo scrive:
      Re: il link?
      Eccolo! http://www.mussolini.net(non è questo, ma qualcuno, vedendolo, cadrà nella trappola e ci rivelerà il vero url trattato nella news.. )
      • Anonimo scrive:
        Re: il link?
        Se trasmetti il sito, ti ricordo, sei nell'illegalita' anche tu (e' come se trasmettessi l'indirizzo di un sito di pedofilia...).Stai attento che possono partire delle denunce...ZioBill
        • Anonimo scrive:
          Re: il link?
          Hai visto il sito e sai che ha contenuti di apologia fascista?Non credo...non fare disinformazione.
          • Anonimo scrive:
            Re: il link?
            - Scritto da: kr
            Hai visto il sito e sai che ha contenuti di
            apologia fascista?
            Non credo...
            non fare disinformazione.no, contiene i fumetti di nonna abelarda...
        • Anonimo scrive:
          Re: il link?
          ma tu sei fuori o che ? bene, vediamo !ritengo il ventennio fascista il periodo della storia italiana più stimolante che si possa studiare. nel bene o nel male ritengo mussolini un personaggio interessante, incredibilmente carismatico ed intelligente;ho letto decine di libri sul fascismo e visito volentieri i siti che riesco a trovare.ma per questo non mi puoi denunciare, questa non è APOLOGIA. comprati un dizionario, razza di ignorante.mi chiamo emanuele tozzato , sono nato a dolo 19 gennaio 1980, risiedo a mestre in via gazzera alta 5. denunciami.
          • Anonimo scrive:
            Re: il link?

            mi chiamo emanuele tozzato , sono nato a
            dolo 19 gennaio 1980, risiedo a mestre in
            via gazzera alta 5. denunciami.se posso esprimere un parere, non hai avuto una gran trovata..non tanto per le denunce che qualche compagnuccio da 4 eurocent minaccia allegramente di dispensare a destra e a manca, quanto per via di quei bombarol.. pardon, "compagni che sbagliano" che magari ora ti aspettano sotto casa...se poi quella e' casa di un altro...ciao(uno che preferirebe evitare il comitato di accoglienza davanti al portone di casa)
    • Anonimo scrive:
      Re: il link?
      Basta fare un giro su Google usando le parole 'Benito Mussolini' come chiave di ricerca che ti arriva di tutto.Non so è il link in questione, ma comunque su libero/iol ho trovato questi :http://digilander.libero.it/ZioBenito/http://benitomussolini.cjb.net/ (mi pare chiuso)inoltre c'è questo :http://www.ilduce.net/Comunque una cosa sono la politica, l'apologia e la storia, un'altra è lo SPAM ... e non mi pare questa la sede per polemiche politiche
  • Anonimo scrive:
    Forse è uno spam-run
    Questo tipo vuole "surriscaldare" i destinatari per vedere quali indirizzi sono validi e quali no, e dividere i protestatori dalle amebe che accettano qualsiasi schifezza in mail-box: poi spammerà con prodotti reali alla lista di indirizzi ripuliti dai seccatori e dagli account deceduti. E' una vecchia conoscenza di it.news.net-abuse, aveva fatto la stessa cosa ESATTAMENTE 6 mesi fa:http://groups.google.com/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=temg8.58830%24fa5.1943897%40twister2.libero.it&rnum=5&prev=/groups%3Fq%3Dil%2Bfascista%2Bgroup:it.news.net-abuse%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26scoring%3Dd%26selm%3Dtemg8.58830%2524fa5.1943897%2540twister2.libero.it%26rnum%3D5CiaoLuciano
  • Anonimo scrive:
    DUX MEA LUX
    ME LO DATE ANCHE A ME IL FANTASTICO SITO DEL DUCE ?
    • Anonimo scrive:
      Re: DUX MEA LUX
      si te lo do.... in quel posto
    • Anonimo scrive:
      Re: DUX MEA LUX
      Sai, o FACCETTANERA, che il FASCISMO, come ogni suo minimo accenno, in Italia è ILLEGALE e punibile penalmente ?Per questo Fini ed i suoi hanno dovuto dichiarare di non essere fascisti.E sai che volendo fare lo s@#o!zo, chiunque potrebbe denunciarti, ottenere il tuo IP dai LOG di PuntoInformatico e godere nel vederti condannato ? Occhio dunque a quello che dici ... posso rispettare le tue idee anche se non le condivido, ma attenzione, molta attenzione, a quello che dici... saluti ... a pugno sinistro chiuso, ovviamente
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MEA LUX
        Saremo un paese civile quando sara' illegale anche dirsi comunisti.
        • Anonimo scrive:
          Re: DUX MEA LUX
          - Scritto da: NO
          Saremo un paese civile quando sara' illegale
          anche dirsi comunisti.errato, xkè questo paese ha dovuto pagare caro il fatto di essere stato fascista (mio nonno è stato in campo di concentramento e come lui tanti altri onesti cittadini) ed è per questo che l'apologia del fascismo è un reato. il comunismo in italia non solo non ha mai fatto danni, non è mai neanche stato al governo (nonostante quelle che qualche magnate dell'editoria sostiene)
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: RedHat


            - Scritto da: NO

            Saremo un paese civile quando sara'
            illegale

            anche dirsi comunisti.

            errato, xkè questo paese ha dovuto pagare
            caro il fatto di essere stato fascista (mio
            nonno è stato in campo di concentramento e
            come lui tanti altri onesti cittadini) ed è
            per questo che l'apologia del fascismo è un
            reato. il comunismo ha fatto danni nel mondo in misura persino maggiore del fascismo/nazismo.non sono che 2 faccie della stessa medaglia.
            il comunismo in italia non solo non ha mai
            fatto danni, non è mai neanche stato al
            governo (nonostante quelle che qualche
            magnate dell'editoria sostiene)Sveglia!Bertinotti dov'era nel 94?I comunisti Italiani non sono stati al governo?Ringrazio il cielo che il fascismo sia stato estirpato, ma il comunismo è ancora quii, ahimè. Rabbrividisco ogni volta che vedo tutta quella gente con la maglietta di un certo dottore argentino e scoppio a ridere quando sento cantare "bandiera rossa".EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'!Che ignoranti bisogna essere per cantare una scemenza simile!
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX

            il comunismo ha fatto danni nel mondo in
            misura persino maggiore del
            fascismo/nazismo.
            non sono che 2 faccie della stessa medaglia.Primo si parla di italia, secondo qui nessuno vuole difendere le stragi staliniste e maoiste. Anzi il movimento Anarchico è stato massacrato dai cosiddeti comunisti (che preferisco chiamare stalinisti) più volte.
            Sveglia!
            Bertinotti dov'era nel 94?
            I comunisti Italiani non sono stati al
            governo?COSA????nel 94 in Italia c'è stato un regime comunista? oh cazzo non me ne ero accorto, e io che andavo in piazza a protestare xkè il governo prodi faceva politiche liberiste filo americane, si vede che ero in un altro paese.

            Ringrazio il cielo che il fascismo sia stato
            estirpato, ma il comunismo è ancora quii,
            ahimè. fascismo estirpato...do you know alemanno? da ragazzo faceva il manganellatore prezzolato, oggi è ministro.vai a fare un giro a verona, conosci un po' di baldi giovani di forza nuova, poi mi dici quanto il fascismo è estirpato, e non voglio neanche accennare a fini-bossi, o peggio berlusconi, che è l'esatto erede di Mussolini
            Rabbrividisco ogni volta che vedo tutta
            quella gente con la maglietta di un certo
            dottore argentino e scoppio a ridere quando
            sento cantare "bandiera rossa".sai una cosa?quel dottore argentino ha dato la vita per combattere per la libertà, c'erano dei porci in una baia che sottomettevano la gente, ma un giorno arrivò lui, e li liberò, e come loro ne liberò tanti altri, prima di morire mentre combatteva per i propri ideali. Ideali di libertà e uguaglianza.
            EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'!
            Che ignoranti bisogna essere per cantare una
            scemenza simile!Sono anarchico non canto bandiera rossa, però rabbrividisco di più quando sento un liberista usare il termine libertà, rispetto ad un comunista che più volte è stato ammazzato per difenderla, mentre un porco liberista che ha da sempre lottato contro tutte le libertà personali, oggi usa la libertà come suo slogan....
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: RedHat
            liberista che ha da sempre lottato contro
            tutte le libertà personali, oggi usa la
            libertà come suo slogan....vedete un po' di moderare i termini perche' qui tira aria pesante e facendo cosi' fate il gioco dei banchieri e dei massoni internazionali che vi vogliono divisi per schiacciarvi sotto il tacco dello stivale della globalizzazione infatti mentre voi litigate su berlusconi in angola muoiono di fame quindi meno parole e + fatti e non e' certo insultando un altro che diventi piu' bravo anzi e' il contrario fai come me che sono amico di tutti tranne che degli squallidi fascisti feticisti del piede
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Linucs
            fai come me che
            sono amico di tutti tranne che degli
            squallidi fascisti feticisti del piedeE dei froci.
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Trollshiro
            E dei froci.dehehe dammi un 5
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            Subito dopo la seconda guerra mondiale non ci fu qualcuno di sinistra che sapendo quanti italiani erano nei campi di prigionia del compagno Stalin non MOSSE UN DITO per farli liberare?O ricordo male io?Il centro è morto con la democrazia cristiana (pure quella un gran manica di mafiosi) quindi prima che quel pistola del berlusca andasse al potere per me il governo era di sinistra anche se spostata al centro per racattare pure gli indecisi, poi vedila come ti pare.Ah... per favore non mettiamo la parola libertà e comunismo (o fascismo) nella stessa frase, dopo tutto non cè un solo stato democratico e benestate tra i regimi, che io ricordi almeno.
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Viger
            Subito dopo la seconda guerra mondiale non
            ci fu qualcuno di sinistra che sapendo
            quanti italiani erano nei campi di prigionia
            del compagno Stalin non MOSSE UN DITO per
            farli liberare?
            O ricordo male io?e ke dire di Pinochet? o di Francisco Franco?x non parlare di tutte le guerre frateicide ke esistono in Africa? e la colonzzazione dell'America? il rinkiudere gli abitanti nativi dell'Amerika in riserve, lasciando la loro terra in mano alla depauperazione delle risorse tipiche del capitalismo. cosa dire ankora della politica nazista di Israele? e le guerre? vietnam, cuba, iraq, jugoslavia, afghanistan, x citare le prime ke mi vengono in mente...ma veramente la max discussione politika al giorno d'oggi consiste nel fare la conta dei morti?skalpore.-----------------------------------Non è lavoro, non è valorema sfruttamento senza cuore,ogni agenzia di lavoro interinaleipostatizza la follia del capitale.-----------------------------------
            Il centro è morto con la democrazia
            cristiana (pure quella un gran manica di
            mafiosi) quindi prima che quel pistola del
            berlusca andasse al potere per me il governo
            era di sinistra anche se spostata al centro
            per racattare pure gli indecisi, poi vedila
            come ti pare.
            Ah... per favore non mettiamo la parola
            libertà e comunismo (o fascismo) nella
            stessa frase, dopo tutto non cè un solo
            stato democratico e benestate tra i regimi,
            che io ricordi almeno.
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            Il mio post DOVEVA far notare che NESSUNA delle parti è senza peccato.Abbasso le ideologie, viva le idee.
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: skalpore
            ankora della politica nazista di Israele? e
            le guerre? vietnam, cuba, iraq, jugoslavia,
            afghanistan, x citare le prime ke mi vengono
            in mente...e non dimenticare l'islam assassino ed estremista e i cattolici bigotti che fomentano l'aids opponendosi ai preservativi con l'ignoranza
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            Beh, perche' e' liberta' avere l'uomo piu' ricco d'Italia che si sta facendo i ca77i suoi al governo? Si, e' la 'sua' liberta'...ZioBill con il 'legittimo sospetto...'
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX


            Sveglia!

            Bertinotti dov'era nel 94?

            I comunisti Italiani non sono stati al

            governo?

            COSA????
            nel 94 in Italia c'è stato un regime
            comunista? oh cazzo non me ne ero accorto, e
            io che andavo in piazza a protestare xkè il
            governo prodi faceva politiche liberiste
            filo americane, si vede che ero in un altro
            paese.E chi ha parlato di regime comunista?Io parlavo di comunisti al governo.

            Ringrazio il cielo che il fascismo sia
            stato

            estirpato, ma il comunismo è ancora quii,

            ahimè.

            fascismo estirpato...
            do you know alemanno? da ragazzo faceva il
            manganellatore prezzolato, oggi è ministro.Faceva lo stesso D'Alema (x dirne uno) ed è stato premier, ma senza essere scelto dai cittadini.Hanno buttato via il burattino-prodi e si è auto eletto. 2 anni e si è auto eletto amato.
            vai a fare un giro a verona, conosci un po'
            di baldi giovani di forza nuova, poi mi dici
            quanto il fascismo è estirpato, e non voglio
            neanche accennare a fini-bossi, o peggio
            berlusconi, che è l'esatto erede di
            Mussolinigli idioti non riesci ad estirparli, ma non fanno ne più ne meno di certi manifestanti disubbedienti. Solo guai a parlare male di questi ultimi. E' tabù.Per quanto riguard la politica è persino inutile risponderti.

            Rabbrividisco ogni volta che vedo tutta

            quella gente con la maglietta di un certo

            dottore argentino e scoppio a ridere
            quando

            sento cantare "bandiera rossa".

            sai una cosa?
            quel dottore argentino ha dato la vita per
            combattere per la libertà, c'erano dei porci
            in una baia che sottomettevano la gente, ma
            un giorno arrivò lui, e li liberò, e come
            loro ne liberò tanti altri, prima di morire
            mentre combatteva per i propri ideali.
            Ideali di libertà e uguaglianza.AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!Gli ha liberati?Gli ha condannati a vita al comunismo. Poveretti, tutti gli oppositori politici in galera, chi è riuscito è scappato in florida.Se non fosse per il clima e la posizione geografica sarebbe un'altra albania.E poi mi parli di libertà ed uguaglianza...E chi se ne frega dei suoi ideali!Anche Hitler agiva secondo i suoi ideali, ma se tali ideali sono schifosi lo sono anche chi cerca di perseguirli, hitler, mussolini, stalin e medici argentini che siano.

            EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'!

            Che ignoranti bisogna essere per cantare
            una

            scemenza simile!

            Sono anarchico E' un tuo problema.
            non canto bandiera rossa,
            però rabbrividisco di più quando sento un
            liberista usare il termine libertà, rispetto
            ad un comunista che più volte è stato
            ammazzato per difenderla, mentre un porco
            liberista che ha da sempre lottato contro
            tutte le libertà personali, oggi usa la
            libertà come suo slogan....vaneggi....
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            E non dovrebbe piu' esistere il fascismo???Secondo me oggi in Italia, ce n'e' piu' che nel ventennio...Che schifo.ZioBill
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: ZioBill
            E non dovrebbe piu' esistere il fascismo???
            Secondo me oggi in Italia, ce n'e' piu' che
            nel ventennio...

            Che schifo.

            ZioBillZioBill, torna ha occuparti di sw che è meglio. Non si neanche di cosa stai parlando, ti consiglio di andare a parlare con una persona che in quel ventennio ci ha vissuto prima di sparate di questo genere.
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            Ti assicuro che con le persone che vivevano nel ventennio ci parlo eccome: qualche settimana fa ho passato un'intera giornata con un anziano che era nella Resistenza...E anche lui, guardando che al governo abbiamo degli ex-squadristi-picchiatori (guarda il passato di molti di AN), non mi sembrava molto contento della situazione politica, anzi, mi ha confessato che mussolini non e' andato su in un giorno, e che iniziava proprio cosi'...ZioBillPS Io parlo di politica come e quanto mi pare, capito? Non saranno i tuoi proclami fasciti del ca77o a fermarmi. Poi, tornero' a parlare di software- Scritto da: fascismo=comunismo


            - Scritto da: ZioBill

            E non dovrebbe piu' esistere il
            fascismo???

            Secondo me oggi in Italia, ce n'e' piu'
            che

            nel ventennio...



            Che schifo.



            ZioBill

            ZioBill, torna ha occuparti di sw che è
            meglio. Non si neanche di cosa stai
            parlando, ti consiglio di andare a parlare
            con una persona che in quel ventennio ci ha
            vissuto prima di sparate di questo genere.
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX

            sai una cosa?
            quel dottore argentino ha dato la vita per
            combattere per la libertà, c'erano dei porci
            in una baia che sottomettevano la gente, ma
            un giorno arrivò lui, e li liberò, e come
            loro ne liberò tanti altri, prima di morire
            mentre combatteva per i propri ideali.;o) mi sembra una puntata di Jeeg Robot d'acciaio...arrivo lui, e li liberò...LOLMa vai a ... (vabbe hai capito!) ;(
          • Anonimo scrive:
            DVD e CD-ROM fascisti
            Su www.geocities.com/controcultura
          • Anonimo scrive:
            Re: DVD e CD-ROM fascisti - una vergogna!
            Sono andato a vedere quel sito...www.geocities.com/controculturaUna vergogna!Camuffata dietro le pretese di ricerca storica, di multimedia educativi, bla bla, c'e' solo della propaganda fascista e nazista di bassa lega, pensate che c'e' pure roba sul nazismo esoterico e tutte le porcherie sataniste.E che assortimento!... Ma questa gente, non dorme mai? Pensano solo a 'ste cose???
          • Anonimo scrive:
            Re: DVD e CD-ROM fascisti - una vergogna!
            Confermo. Sembra una videoteca. Ma si rendono conto? Perche' non usano tutte 'ste tecnologie per fare qualcosa di buono? E poi c'e' l'assortimento delle mp3 fasciste... che schifo, e' decisamente kitsch.Poi c'e' la storia del nazismo esoterico, quella proprio e' da tarati mentali. Ma come si fa a credere a queste fesserie? Poi dopo dicono che e' colpa di Marilyn Manson che guasta i giovani!
          • Anonimo scrive:
            Re: DVD e CD-ROM fascisti - una vergogna!
            Ma non parlate di questo sito, cacchio, piu' ne parlate piu' gli fate pubblicita', e' esattamente quello che vogliono!
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX

            do you know alemanno? da ragazzo faceva il
            manganellatore prezzolato, oggi è ministro.Se l'apologia di fascismo è un reato, anche la diffamazione non è da meno....prima di scrivere c~+@§te pensaci un po..Ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: fascismo=comunismo



            il comunismo ha fatto danni nel mondo in
            misura persino maggiore del
            fascismo/nazismo.
            non sono che 2 faccie della stessa medaglia.
            si può discutere quanto si vuole su questo. in fondo il comunismo non nasce come il fascismo con 1idea reazionaria, di oppressione... ma tuttaltro. di libertà ed eguaglianza. nn è fallito il comunismo, non ha sbagliato marx. hanno sbagliato le varie applicazioni: stalin, mao, pol pot, ecc...

            Sveglia!
            Bertinotti dov'era nel 94?
            I comunisti Italiani non sono stati al
            governo?
            bertinotti??? ki è costui? ahhh... 1 ke fa parte del vostro parlamento.... su kossutta&co. (e co.co.co. anke) è meglio ke nn mi esprimo...
            Ringrazio il cielo che il fascismo sia stato
            estirpato, ma il comunismo è ancora quii,
            ahimè.
            Rabbrividisco ogni volta che vedo tutta
            quella gente con la maglietta di un certo
            dottore argentino e scoppio a ridere quando
            sento cantare "bandiera rossa".

            EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'!
            Che ignoranti bisogna essere per cantare una
            scemenza simile!io non ti canto bandiera rossa, va bene?ma l'Internazionale, sì...Compagni avanti, il gran Partito/ noi siamo dei lavorator./ Rosso un fiore in petto ci è fiorito,/ una fede ci è nata in cuor. Noi non siamo più nell?officina,/ entro terra, nei campi, in mar/ la plebe sempre all?opra china/ senza ideali in cui sperar. Su, lottiamo! l?ideale/ nostro fine sarà/ l?Internazionale/ futura umanità. (2 volte) Un gran stendardo al sol fiammante/ dinanzi a noi glorioso va,/ noi vogliam per esso siano infrante/ le catene alla libertà. Che giustizia alfin venga, vogliamo:/ non più servi, non più signor:/ fratelli tutti esser dobbiamo nella famiglia del lavor. Su, lottiamo! l?ideale/... Lottiam, lottiam, la terra sia/ di tutti uguale proprietà/ più nessuno nei campi dia/ l?opra ad altri che in ozio sta. E la macchina sia alleata,/ non nemica ai lavorator;/così la vita rinnovata/ all?uom darà pace ed amor. Su, lottiamo! l?ideale/... Avanti, avanti, la vittoria/ è nostra e nostro è l?avvenir;/ più civile e giusta la storia/ un?altra era sta per aprir. Largo a noi, all?alta battaglia/ noi corriamo per l?Ideal:/ via, largo, noi siam la canaglia/ che lotta pel suo Germinal Su, lottiamo! l?ideale/... skalpore.-----------------------------------Non è lavoro, non è valorema sfruttamento senza cuore,ogni agenzia di lavoro interinaleipostatizza la follia del capitale.-----------------------------------
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: skalpore

            - Scritto da: fascismo=comunismo








            il comunismo ha fatto danni nel mondo in

            misura persino maggiore del

            fascismo/nazismo.

            non sono che 2 faccie della stessa
            medaglia.



            si può discutere quanto si vuole su questo.
            in fondo il comunismo non nasce come il
            fascismo con 1idea reazionaria, di
            oppressione... ma tuttaltro. di libertà ed
            eguaglianza. nn è fallito il comunismo, non
            ha sbagliato marx. hanno sbagliato le varie
            applicazioni: stalin, mao, pol pot, ecc...e chi se ne frega!se una teoria ogni volta che viene messa in pratica fallisce, ha fallito pure la teoria.il comunismo sui libri è un ideale utopico, quando viene applicato alla realtà si trasforma ogni volta in un nazismo rosso.

            Sveglia!

            Bertinotti dov'era nel 94?

            I comunisti Italiani non sono stati al

            governo?



            bertinotti??? ki è costui? ahhh... 1 ke fa
            parte del vostro parlamento....
            su kossutta&co. (e co.co.co. anke) è meglio
            ke nn mi esprimo...

            Ringrazio il cielo che il fascismo sia
            stato

            estirpato, ma il comunismo è ancora quii,

            ahimè.

            Rabbrividisco ogni volta che vedo tutta

            quella gente con la maglietta di un certo

            dottore argentino e scoppio a ridere
            quando

            sento cantare "bandiera rossa".



            EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'!

            Che ignoranti bisogna essere per cantare
            una

            scemenza simile!

            io non ti canto bandiera rossa, va bene?

            ma l'Internazionale, sì...
            Un gran stendardo al sol fiammante/ dinanzi
            a noi glorioso va,/ noi vogliam per esso
            siano infrante/ le catene alla libertà.

            Che giustizia alfin venga, vogliamo:/ non
            più servi, non più signor:/ fratelli tutti
            esser dobbiamo nella famiglia del lavor. canta quello che vuoi, ma il concetto è lo stesso.qui al comunismo oltre che "libertà" hanno associato il termine "giustizia".Li manderei tutti a visitare le fosse comuni di stalin, così magari capiscono cosa sia la libertà e la giustizia comunista.
            -----------------------------------
            Non è lavoro, non è valore
            ma sfruttamento senza cuore,
            ogni agenzia di lavoro interinale
            ipostatizza la follia del capitale.
            ----------------------------------- Mi spieghi una cosa?Come mai si è riempita l'italia di scioperi generali e di girotondi quando si è toccato l'articolo 18, mentre siete stati tutti zitti x il lavoro interinale (che è la stessa cosa, col lavoro interinale dopo un anno te ne vai e forse poi vieni assunto, con queste modifiche vieni assunto e forse dopo te ne vai).
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: fascismo=comunismo


            e chi se ne frega!
            se una teoria ogni volta che viene messa in
            pratica fallisce, ha fallito pure la teoria.
            il comunismo sui libri è un ideale utopico,
            quando viene applicato alla realtà si
            trasforma ogni volta in un nazismo rosso.

            potevi fermarti al punto esclamativo... almeno dicevi qualkosa d+ sensato.

            canta quello che vuoi, ma il concetto è lo
            stesso.
            qui al comunismo oltre che "libertà" hanno
            associato il termine "giustizia".

            Li manderei tutti a visitare le fosse comuni
            di stalin, così magari capiscono cosa sia la
            libertà e la giustizia comunista.

            tu stai confondendo troppo lo stalinismo con il comunismo. okkio ke si finisce x poi dire scemenze.


            Mi spieghi una cosa?
            Come mai si è riempita l'italia di scioperi
            generali e di girotondi quando si è toccato
            l'articolo 18, mentre siete stati tutti
            zitti x il lavoro interinale (che è la
            stessa cosa, col lavoro interinale dopo un
            anno te ne vai e forse poi vieni assunto,
            con queste modifiche vieni assunto e forse
            dopo te ne vai).
            e lo kiedi a me?kiediglielo a quelli del cessosinistraskalpore.-----------------------------------Non è lavoro, non è valorema sfruttamento senza cuore,ogni agenzia di lavoro interinaleipostatizza la follia del capitale.-----------------------------------
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX


            e chi se ne frega!

            se una teoria ogni volta che viene messa
            in

            pratica fallisce, ha fallito pure la
            teoria.

            il comunismo sui libri è un ideale
            utopico,

            quando viene applicato alla realtà si

            trasforma ogni volta in un nazismo rosso.





            potevi fermarti al punto esclamativo...
            almeno dicevi qualkosa d+ sensato. girala come vuoi ma il comunismo ha fallito.e te potevi fermarti a prima di premere invio e spedire i tuoi messsaggi che facevi + bella figura.

            canta quello che vuoi, ma il concetto è lo

            stesso.

            qui al comunismo oltre che "libertà" hanno

            associato il termine "giustizia".



            Li manderei tutti a visitare le fosse
            comuni

            di stalin, così magari capiscono cosa sia
            la

            libertà e la giustizia comunista.





            tu stai confondendo troppo lo stalinismo con
            il comunismo. okkio ke si finisce x poi dire
            scemenze.sei te che confondi.sai quante stragi comuniste ci sono state oltre a Stalin?Parliamo della Cina? Romania? Preferisci i paesi esotici? E' incredibile come ci sia ancora qualcuno che creda nel comunismo!Ci fossi solo te andrebbe bene ma siete veramente tanti nel credere in un comunismo buono.Per la cronaca anche i fascisti credo che pensino ci sia un fascismo buono, ma almeno sono in pochi e esiste reato di apologia del fascismo.Peccato per la mancanza della condanna x apologia di fascismo rosso.
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: skalporesfidona se c'e' da cantare linucs e' sempre online un po' come il raid 5+1in the middle of debco-o-onf...i go poking in the tree...!from the mountains of /var!to /etc/, so deep!i must be looking for something...some free software i lost!fsck(8) is wide...and it's too hard to cross!!and even though i know the HOWTO is widei walk down every evening and i read a bit more!and try to read it to the opposite sideso i can finally find out what i've been looking fooor![pausina]in the middle of apt-get...i eject the cd...!look in apt-cache so dear!and then in /var/spool, so deep!and i've been searching for something...taken out of my soooul...something i would never lose!something somebody stole!! [bill gates dehe]i don't know why i apt-get every nightbut now i'm tired of it and i won't do anymore!i hope it doesn't take the rest of my lifeuntil i find the crontab howto i've been looking fooor![pausina]in the middle of debco-o-onf...i go looking in the tree...!through the jungle of doubt!to the HOWTO, so deep!i know i'm searching for something...something so undefined!that it can only be found...by locate / grep / and find!in the middle of debconf...!i'm not sure about a form after thisxian knows i've never been a debianzhang man!baptized by the fire, i wade into the docsthat will carry to the promised land!in the middle of debconf...i go poking in the tree!though the desert of SCO!to the the WOODY so deep!we all end in the debian...we all start in the STREAMS!we're all carried along...by the river of dreams...in the middle of debconf...[musichetta]
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            stupenda.mi sa che il maestro xian farà il successone dell'estate canora italiana....In the middle of debconf....non riesco a togliermela dalla testa!!!!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            [ooOOooo ooOOooo]Windows girl!She's been living in her icon world...I bet she never had a debian guy...I bet that Billy never told her why!I'm gonna try... for a windows girl!She's been living in her hotfix world...as long as anyone with hot blood ca-an!And now she's looking for a debian man...That's what I am!And when she knows what she wants from her service pack!And when she wakes up and picks up xian debianzhang!She'll see I'm not so tough, Just because I'm in love with an apple girl!You know I've seen her in her apple world!She's getting tired of her high class toys!And all her software from the apple boys!SHE'S GOT A CHOICE![ooOOoOOOoOOOoo ooOOoOOOoOOOoo]Apple girl!You know I can't afford to buy more RAM...But maybe someday when apt-get comes in...She'll understand what kind of guy I've been..."And then I'll win!" [dehehe come gandhi]And when she's apt-ing and get-ting so fi-i-ine!And when she's taaalking She'll saaay that she's mi-i-ine!She'll say I'm not so tough, Just because I'm in love With a debian girl!She's been living in her hotfix world...As long as anyone with hot blood can...And now she's looking for a debian man...That's what I am![ooOOoOOOoOOOoo ooOOoOOOoOOOoo]Debian girl!She's my debian girl! [You know I'm in love]With a debian girl!My debian girl! [You know I'm in love]With a debian girl!My debian girl!dehehe!
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MEA LUX
        - Scritto da: Ho Chi Min
        LOG di PuntoInformatico e godere nel vederti
        condannato ? Occhio dunque a quello che diciio sostengo i valori della liberta' pertanto penso che il tuo tono intimidatorio sia un po' come un pogrom verbale quindi vergognati tu e pure il buffo personaggio a cui hai risposto siete entrambi faziosi ed e' anche per colpa di quelli come voi che il terzo mondo muore di fame
        • Anonimo scrive:
          Re: DUX MEA LUX

          ed e' anche
          per colpa di quelli come voi che il terzo
          mondo muore di famecaro linucs, leggiti "Ecocidio - rise and fall of the cattle culture" di Jeremy Rifkin, forse avrai un'idea migliore del perché il terzo mondo muore di fame, ahimé non c'entra ne il comunismo, né il fascismo, nè i flame nè i troll, ma quello che hai nel piatto tu, tutti i santi giorni che gronda sangue sulla tua tavola
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: RedHat
            piatto tu, tutti i santi giorni che gronda
            sangue sulla tua tavolaintanto non parlare delle persone che non conosci visto che qui si mangia una ciotola di riso al giorno dopo aver lavorato nelle risaie ma forse tu sei abituato al mcdonald's si vede che il debianzhang non sai dove sta di casa quindi prova un po' a bussare a caso
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Linucs
            - Scritto da: RedHat


            piatto tu, tutti i santi giorni che gronda

            sangue sulla tua tavola

            intanto non parlare delle persone che non
            conosci visto che qui si mangia una ciotola
            di riso al giorno dopo aver lavorato nelle
            risaie ma forse tu sei abituato al
            mcdonald's si vede che il debianzhang non
            sai dove sta di casa quindi prova un po' a
            bussare a casook, chiedo scusa, complimenti per la ciotola di riso che sta sulla tua tavola, e che riempie di armonia anche la mia di tavola, complimenti anche per debian, che adorna felicemente il mio pc.saluti, con rispettoun giovane col berretto rosso
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: RedHat
            complimenti anche per debian, che adorna
            felicemente il mio pc.a volte mi capita di incontrare dei fascisti per strada che molestano la gente ma lo fanno solo perche' si sentono soli e in gruppo si sentono meno schifosi allora io gli regalo un cd di debian in modo che possano imparare qualcosa di costruttivo invece di ciondolare per strada ora sicuramente non votano bertinotti ma almeno sono diventati piu' o meno delle persone invece di diventare bestioline incolte per cui forse in fondo e' un problema di cultura e mamma e papa' non dovrebbero lasciare i figli per 25 anni a rincoglionirsi davanti al tg4 se ci fai nel centro sociale si suona e si canta invece i fascisti sono sempre li' a piangere i morti quindi forse si potrebbe insegnargli a suonare e sarebbero piu' contenti pure loro e' pur sempre un tentativo oppure anche con la pet terapy cioe' gli aizzo il cane e loro scappano
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MEA LUX
        Caro Ho Chi Min, lo pseudo che ti sei scelto e' quello di un noto criminale comunista, eppure nessuno si sogna di sbatterti in galera. Quindi goditi la liberta' che ti viene - purtroppo -concessa, e non cercare di levare agli altri quello che fa comodo anche ate
    • Anonimo scrive:
      Re: DUX MEA LUX
      non mi sembra proprio che ci siano gli estremi, se proprio vogliamo fare i pignoli poteva evitare di usare il caps, per il resto mi sembrano piu offensive le altre 2 risposte, si si proprio da maleducati.SalutiNB la F del nome non sta per fascista ma è l'iniziale del mio cognome.Risaluti
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MEA LUX
        - Scritto da: AlexF
        non mi sembra proprio che ci siano gli
        estremi, se proprio vogliamo fare i pignoli
        poteva evitare di usare il caps, per il
        resto mi sembrano piu offensive le altre 2
        risposte, si si proprio da maleducati.qui non si parla di netiquette ma di costituzione italiana STUDIA!!!!!L. 20 Giugno 1952 n. 6454. Apologia del fascismo.- Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità indicate nell'articolo 1 è punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni (4). La pena è della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti è commesso con il mezzo della stampa (1). La condanna comporta la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del c.p., per un periodo di cinque anni (5). (1) La misura della multa è stata così elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione è esclusa dalla depenalizzazione in virtù dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (4) Comma così sostituito dall'art.4, D.L. 26 aprile 1993, n. 122. (5) Così sostituito dall'art.10, L. 22 maggio 1975, n. 152.
        • Anonimo scrive:
          Re: DUX MEA LUX
          Non ti consiglio proprio di fare l'avvocato...LOL
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Sergio
            Non ti consiglio proprio di fare
            l'avvocato...
            LOLche belli gli insulti gratuiti senza argomentazioni in un forum, grazie, costruttivo e utile il tuo commento.TROLL
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            Ecco la conferma ;-)Non ti scaldare, ma se veramente sei convinto di quello che ha scritto quell'altro disperato su multe e denunce per una battuta e tiri pure in ballo la costituzione per supportare la cosa, allora c'è qualche problemino....Guarda che la politica proprio non centra...
    • Anonimo scrive:
      Re: DUX MEA LUX
      anziché leggerti le tue str@%o!nzate fasciste, ti propongo un teso un po' più interessante, scritto da chi il fascismo lo ha sempre combattuto, con la non violenza, l'umiltà e l'amore per il prossimo.un giovane col berretto rossoAddio, Lugano Bella,o dolce terra pia,scacciati senza colpa,gli anarchici van via.E partono cantandocon la speranza in cuor.Ed è per voi sfruttatiper voi lavoratoriche siamo ammanettatial par dei malfattori.Eppur la nostra ideanon è che idea d'amor.Anonimi compagni,amici che restate,le verità socialida forti propagateE' queta la vendettache noi vi domandiam.Ma tu che ci discaccicon una vil menzognarepubblica borgheseun dì ne avrai vergogna!Ed oggi t'accusiamoin faccia all'avvenir.Banditi senza tregaandrem di terra i terraa predicar la paceed a bandir la guerra.La pace dgli oppressila guerra agli oppressor.Elvezia, il tuo governoschiavo d'altrui si rendedi un popolo gagliardole tradizioni offende.E insulta la leggendadel tuo Guglielmo Tell.Addio cari compagni,amici luganesi,addio, bianche di neve,montagne ticinesi.I cavalieri errantison trascinati al Nord.
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MEA LUX
        - Scritto da: RedHat
        anziché leggerti le tue str@%o!nzate
        fasciste, ti propongo un teso un po' più
        interessante, scritto da chi il fascismo lo
        ha sempre combattuto, con la non violenza,
        l'umiltà e l'amore per il prossimo.

        un giovane col berretto rosso


        Addio, Lugano Bella, Grande!LA CONOSCO! :-)Incredibile, erano mesi che non la sentivo più... per la precisione da quando non vado più al CSOA il Molino (Lugano, ovviamente) :)Saluti
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MEA LUX
        - Scritto da: RedHat
        ha sempre combattuto, con la non violenza,
        l'umiltà e l'amore per il prossimo.dehehe il tuo contrario
        • Anonimo scrive:
          Re: DUX MEA LUX
          - Scritto da: Linucs
          - Scritto da: RedHat


          ha sempre combattuto, con la non violenza,

          l'umiltà e l'amore per il prossimo.

          dehehe il tuo contrariomi spieghi perché prima inviti alla moderazione (cosa che condivido, anche per la parte che mi riguarda)e poi trolleggi?mah
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: RedHat
            moderazione (cosa che condivido, anche per
            la parte che mi riguarda)io sono lo specchio imparziale in cui si riflette la tua coscienza quindi non trolleggio ma bensi' ti richiamo ai valori piu' alti della liberta' avulsi dalla dicotomia fascismo/comunismo nella misura in cui il cyberspazio del cypherphunk e' autogestito in una corrente antagonista non so se mi segui ma se mi segui ti aizzo rollerdog
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Linucs
            - Scritto da: RedHat


            moderazione (cosa che condivido, anche per

            la parte che mi riguarda)

            io sono lo specchio imparziale in cui si
            riflette la tua coscienza quindi non
            trolleggio ma bensi' ti richiamo ai valori
            piu' alti della liberta' avulsi dalla
            dicotomia fascismo/comunismo nella misura in
            cui il cyberspazio del cypherphunk e'
            autogestito in una corrente antagonista non
            so se mi segui ma se mi segui ti aizzo
            rollerdoge poi io uso la forma 345 del debianzhang e vediamo come la mettiamo col rollerdog :-)))
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: RedHat
            e poi io uso la forma 345 del debianzhang e
            vediamo come la mettiamo col rollerdog :-)))te lo trovi attaccato alla caviglia dopo il passo numero 17 abbiamo provato oggi con tong pong per vedere se era in forma ma non lo era almeno cosi' ha detto il neurologo
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Linucs
            io sono lo specchio imparziale in cui sicapisce che qualcuno in effetti deve avermi buttato contro un sasso, visto che non
            riflette la tua coscienza quindi nonè assolutamente imparziale, tant'è che non solo
            trolleggio ma bensi' ti richiamo ai valoriassolutamente oscuri delle mie idee politiche.. ok scusa sto vaneggiando, devo dare ragione ai tuoi ideali,
            piu' alti della liberta' avulsi dallamia mente troppo appannannata dalla confusa
            dicotomia fascismo/comunismo nella misura incui non sono in grado di capire assolutamente nulla. Ormai mi sono perso nei meandri in
            cui il cyberspazio del cypherphunk e'verament... scusa, ho scritto cyberphunk, che pirla... Cosa dicevo? Boh, cmq mi sento troppo
            autogestito in una corrente antagonista nonsufficientemente chiara, quindi meglio se lascio perdere:
            so se mi segui ma se mi segui ti aizzoperché nemmeno il mio terapeuta saprebbe capire qualcosa delle farneticazioni di cui sopra... Anzi, ora sparo parole a caso senza senso!
            rollerdog...non mi viene nient'altro, meglio se sto zitto.---Saluti
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: MaurizioB
            ...non mi viene nient'altro, meglio se sto
            zitto.dehehe nella tua sagace e ironica arte oratoria riconosco gli insegnamento del maestro wong "furetto" dong che poi e' anche il mio dentista
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: Linucs
            - Scritto da: MaurizioB


            ...non mi viene nient'altro, meglio se sto

            zitto.

            dehehe nella tua sagace e ironica arte
            oratoria riconosco gli insegnamento del
            maestro wong "furetto" dong che poi e' anche
            il mio dentistaAllora sicuramente conoscerai pure ming "vespa" ping che di giorno faceva il meccanico e di notte faceva il cane da guardia in un obitorio!Saluti
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MEA LUX
            - Scritto da: MaurizioB
            Allora sicuramente conoscerai pure ming
            "vespa" ping che di giorno faceva ildehehe
    • Anonimo scrive:
      DUX MELO SUX
      skerzi (non tanto) a parte, il sito deve essere kiuso x spam, nn xkè sia 1 sito fascista. tanto se hanno bisogno di 1sito x poter uscire, almeno nel virtuale, dalle fogne in cui si ritrovano a vivere x poter esprime le loro boiate, bè a me sinceramente mi va d+ l'idea...ke si facciano vedere allo scoperto 'sti fascisti...il giorno in cui il computer abbinerà ad ogni sito visitato un certo odore, sappiamo già oggi l'olezzo ke emanerà quando ci collegheremo ad 1 dei loro siti...skalpore.-----------------------------------Non è lavoro, non è valorema sfruttamento senza cuore,ogni agenzia di lavoro interinaleipostatizza la follia del capitale.-----------------------------------
      • Anonimo scrive:
        LE KAPPA CELO SUX
        - Scritto da: skalpore
        skerzi (non tanto) a parte, il sito deve
        essere kiuso x spam, nn xkè sia 1 sito
        fascista. tanto se hanno bisogno di 1sito x
        poter uscire, almeno nel virtuale, dalle
        fogne in cui si ritrovano a vivere x poter
        esprime le loro boiate, bè a me sinceramente
        mi va d+ l'idea...
        ke si facciano vedere allo scoperto 'sti
        fascisti...
        il giorno in cui il computer abbinerà ad
        ogni sito visitato un certo odore, sappiamo
        già oggi l'olezzo ke emanerà quando ci
        collegheremo ad 1 dei loro siti...

        skalpore.

        -----------------------------------
        Non è lavoro, non è valore
        ma sfruttamento senza cuore,
        ogni agenzia di lavoro interinale
        ipostatizza la follia del capitale.
        -----------------------------------ecco un komunista ke krede ke faccia tanto fiko riempire le frasi di k.almeno le poesie in rime le scrive in italiano
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MELO SUX
        - Scritto da: skalpore
        Non è lavoro, non è valore
        ma sfruttamento senza cuore,
        ogni agenzia di lavoro interinale
        ipostatizza la follia del capitale.io dico sempre lavorare meno lavorare tutti reddito minimo garantito scuola pubblica si scuola privata no e assunzione per i precari ma quello che dici tu non si capisce forse sei un poeta ermetico o forse la dislessia ti ha colto come grano maturo
        • Anonimo scrive:
          Re: DUX MELO SUX
          scusa ma cos'è ke nn capisci della firma?skalpore.-----------------------------------Non è lavoro, non è valorema sfruttamento senza cuore,ogni agenzia di lavoro interinaleipostatizza la follia del capitale.-----------------------------------
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MELO SUX
            - Scritto da: skalpore
            scusa ma cos'è ke nn capisci della firma?mio cugino fa lavoro interinale e quando l'ha letta si e' sentito in colpa e si e' sparato quindi vedi un po'
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MELO SUX
            - Scritto da: Linucs
            - Scritto da: skalpore

            scusa ma cos'è ke nn capisci della firma?

            mio cugino fa lavoro interinale e quando
            l'ha letta si e' sentito in colpa e si e'
            sparato quindi vedi un po'mi sa ke nn la capita...skalpore.-----------------------------------Non è lavoro, non è valorema sfruttamento senza cuore,ogni agenzia di lavoro interinaleipostatizza la follia del capitale.-----------------------------------
          • Anonimo scrive:
            Re: DUX MELO SUX
            - Scritto da: skalpore

            sparato quindi vedi un po'
            mi sa ke nn la capita...QED dehehe
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MELO SUX

        -----------------------------------
        Non è lavoro, non è valore
        ma sfruttamento senza cuore,
        ogni agenzia di lavoro interinale
        ipostatizza la follia del capitale.
        -----------------------------------dimmi che non fai sul serio. ti prego.Il tuo indirizzo IP è 217.133.217.165 (viene registrato ma non reso pubblico)meno male, altrimenti se fosse pubblico qualcuno mi DENUNCEREBBE per ANTICOMUNISMO! :)
        • Anonimo scrive:
          Re: DUX MELO SUX
          ???Secondo me vuol dire che il lavoro interinale e' una vergogna perpetrata dal capitale contro i poveri lavoratori, con l'ipocrisia che questa sciagurata soluzione dovrebbe creare piu' occupazione...E dove sarebbe l'anticomunismo?ZioBill
    • Anonimo scrive:
      ke FLAME!!!
      - Scritto da: FACCETTANERA
      ME LO DATE ANCHE A ME IL FANTASTICO SITO DEL
      DUCE ?il troll l'ha avuta vinta, un flame da 50!MIKAMALEio vado a dormire, 'notte ai debianisti sognatori utipisti, anarchici.
      • Anonimo scrive:
        Re: ke FLAME!!!
        [musichetta cazzuta]we're leaving together,but still it's faaarewell!and maybe we'll come back...... to windows, who can tell?i guess there is no one to blaaame... ...we're leaving windows!!will things ever beee the same agaaain? ... IT'S THE WOODY COUNTDOWN!![musichetta arrabbiata]we're apt-getting debian[0], and still we stand taaall!'cause maybe they've seen us... and welcome us aaall!with so many apt-gets to dooo, and things to be fooound!i'm sure that we won't miss bill, 'causeee... ... IT'S THE WOODY COUNTDOWN!![altra musichetta arrabbiata][0] debian/gnu/linux
    • Anonimo scrive:
      Re: DUX MEA LUX
      - Scritto da: FACCETTANERA
      ME LO DATE ANCHE A ME IL FANTASTICO SITO DEL
      DUCE ?Ai fascisti in lettura:"Armiamoci e partite..."a buon intenditore, poche parole.
    • Anonimo scrive:
      Re: DUX MEA LUX
      Si diceva: "l'unico fascista buono e' quello morto".Paul Pot
      • Anonimo scrive:
        Re: DUX MEA LUX
        - Scritto da: PaulPot
        Si diceva: "l'unico fascista buono e' quello
        morto".Si, se ne dicono tante di ca@#°çte......
Chiudi i commenti