Apple, aggiornamento per Safari

Risolti alcuni problemi di sicurezza e migliorata la stabilità del motore JavaScript

Roma – In queste ore Apple ha rilasciato il primo aggiornamento di Safari 4, che arriva adesso alla versione 4.0.2, disponibile sul sito Apple o tramite il programma Aggiornamento Software .

Con l’aggiunta di questi nuovi 40 MB è stato migliorato e quindi reso più stabile Nitro , il motore JavaScript, mentre sono state sistemate alcune falle individuate in Webkit che ne pregiudicavano in parte la sicurezza.

L’ultima versione del browser può essere installata su macchine Apple equipaggiate con l’ultima versione di Tiger o Leopard , oppure su Vista o XP per quanto riguarda la piattaforma Windows. (G.P.)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • aPenguin scrive:
    Precisazione
    Non voglio criticare l'articolo che è stato scritto, anzi grazie di averlo fatto perchè da dove mi trovo ci sono fin troppi filtri e limitazioni.Però vorrei precisare che il loro servizio NON è una darknet ma una semplice VPN. Spesso negli articoli di questo tipo le due cose vengono confuse ma si tratta di cose ben distine.VPN:http://it.wikipedia.org/wiki/Virtual_Private_NetworkDarknet:http://it.wikipedia.org/wiki/DarknetBye :)
    • blix scrive:
      Re: Precisazione
      vpn: Una Virtual Private Network o VPN è una rete privata instaurata tra soggetti che utilizzano un sistema di trasmissione pubblico e condiviso come per esempio Internetdarknet:Una darknet (in italiano letteramente: Rete scura) è una rete virtuale privata dove gli utenti connettono solamente persone di cui si fidano. Nel suo significato più generale , --una darknet può essere qualsiasi tipo di gruppo chiuso e privato di persone che comunicano--, ma il nome è più spesso usato nello specifico per reti di condivisione di file (p2p).il gruppo è chiuso, quindi è una darknet via vpn.
      • aPenguin scrive:
        Re: Precisazione
        Esatto.. hai messo ulteriormente i puntini sulle i. :)
        • vabhe scrive:
          Re: Precisazione
          è anche vero che di solito nelle dn aggiungo solo persone di cui mi fido, in questo caso mi fido solo perchè usano una vpn... quindi non o bene quanto risponda al convcetto di dn...oneswarm è un esempio di dn
  • firefox88 scrive:
    E quando lo venderà per 5 mln €?
    Come da oggetto...
Chiudi i commenti