Apple e il tocco milionario

Accordo da 5 milioni di dollari per la proprietà intellettuale sulla tecnologia multitouch detenuta da Elan

Roma – Apple ha raggiunto un accordo con Elan, azienda asiatica che produce tra l’altro i touchpad multitouch incorporati negli Eee PC, che l’ aveva denunciata per violazione di tecnologie brevettate relative al multitouch.

Cupertino pagherà 5 milioni di dollari a Elan e le due aziende ottengono reciproca autorizzazione all’utilizzo dei rispettivi brevetti.

Elan si era rivolta sia ai tribunali federali statunitensi sia all’ International Trade Commission che però aveva già dato ragione ad Apple. (C.T.)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Dan scrive:
    Unico modo per fare soldi in Cina
    Questo e' l'unico modo di fare soldi in Cina (almeno sull'App Store): denunciare l'operatore. Gli utenti non comprano *nulla*, copiano solamente.
  • tucumcari scrive:
    hai hai hai
    Fatto bua? @^
    • Cotton scrive:
      Re: hai hai hai
      caspita e pensare che c'è chi diceva che le denunce e gli illeciti della apple sarebbero finiti con l'anno appena terminato.Un bell'inizio direi.....
    • aphex twin scrive:
      Re: hai hai hai
      Chi é responsabile del contenuto caricato ? Il caricatore o la piattaforma ?
      • Cotton scrive:
        Re: hai hai hai
        - Scritto da: aphex twin
        Chi é responsabile del contenuto caricato ? Il
        caricatore o la piattaforma
        ?visto che la piattaforma si è fatta "punto d'onore" di: controllare, censurare, filtrare, boicottare, approvare, verificare, monopolizzare, stralciare, eliminare, tutte le app che contiene... beh è ovvio che il responsabile è indiscutibilmente la piattaforma.
Chiudi i commenti