App.net, 600mila dollari per crescere

Inizia a concretizzarsi quella che vuole essere un'alternativa a pagamento e senza advertising a Facebook e Twitter
Inizia a concretizzarsi quella che vuole essere un'alternativa a pagamento e senza advertising a Facebook e Twitter

App.net ha raggiunto e superato l’ obiettivo di 500mila dollari di finanziamento , arrivando a 600mila grazie a micro-finanziamenti e non solo.

Il nuovo social network, che intende far pagare con un abbonamento la possibilità di iscriversi offrendo in cambio tutta una serie di servizi associati e nessuna pubblicità, per il momento si manifesta sotto forma di API e sotto forma di un’ applicazione Web che raccoglie in una forma simile a Twitter tutto ciò che sta accadendo sul servizio (e che permette ai primi sostenitori di rivendicare il proprio soprannome impiegato con il tecnofringuello.

Il fondatore Dalton Caldwell è già salito agli onori del Web grazie al servizio di streaming musicale iMeem, esperienza conclusasi con una vendita a MySpace. ( C.T. )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti