Arabia, in carcere per un articolo web

Un contestatore è finito dietro le sbarre dopo aver criticato pubblicamente il manipolo di consulenti di cui si circonda la famiglia reale saudita. Il Governo: non sappiamo che fine abbia fatto


Riad (Arabia Saudita) – C’erano stati segnali di apertura del regime saudita rispetto alle pubblicazioni online, ma nelle scorse ore le speranze dei più ottimisti si sono frantumate: sono arrivate infatti conferme dell’arresto di un celebre contestatore colpevole di essersi espresso liberamente su Internet.

Si è infatti saputo che Mohsen al-Awajy è ormai da alcuni giorni nelle mani della polizia e il suo arresto viene collegato alla pubblicazione su web di un articolo nel quale denunciava una cricca di consiglieri di cui si è circondata la famiglia reale. A suo dire, infatti, da questo manipolo di individui che di rado salgono agli onori delle cronache deriva il vero potere della famiglia reale.

Alla notizia dell’arresto numerosi reporter hanno chiesto informazioni al ministero degli Interni saudita che però ha dichiarato di non sapere nulla dell’uomo. Una reticenza che qualcuno interpreta con preoccupazione.

Secondo un collega di al-Awajy intervistato da Reuters , Sheikh Abdelaziz al-Qassem, l’arresto è dovuto a quell’articolo, che pare sia stato ripreso da numerosi siti web, e ci vorrà del tempo per chiarire il destino del suo autore: “Immagino che sarà in stato di fermo per alcune settimane”.

Va detto che l’uomo finito nelle maglie della censura era già stato arrestato negli anni ’90 per aver chiesto riforme democratiche ed è rimasto dietro le sbarre per quattro anni. Un precedente che ora potrebbe aggravare la sua posizione.

L’arresto desta ad ogni modo una qualche sorpresa. Re Abdullah fin dallo scorso agosto, quando ha assunto il potere succedendo a Re Fahd, aveva dato segnali di “distensione” rispetto alle posizioni dei più critici, addirittura concedendo la grazia a diversi detenuti per motivi di opinione. Un atteggiamento tollerante che, quando si tocca direttamente la famiglia reale, non è evidentemente lecito attendersi.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    Sono stato molte volte in Bielorussia, mia moglie è Bielorussa, quello che ha scritto che in Bielorussia si attua dittatura di destra è un gran ...... valutate voi, lukashenko e COMUNISTA e attua dittatura COMUNISTA, finiamola di dare dei FASCISTI a chi la pensa in maniera diversa, e finiamola di pensare che COMUNISMO è bello, figo, migliore.... Il comunismo che conosciamo noi qui in occidente non assomiglia neppure minimamente a quello reale che è esattamente uguale al FASCISMO perche è sempre imposizione, i fascisti avevano il duce e lo seguivano, il duce teneva legato il popolo, il Comunismo decide per il popolo....e lo teneva legato, basta pensare che il comunismo e buono...bravo..... ditelo ad un Russo od un Bielorusso oppure a uno di quei milioni di CINESI TORTURATI ED UCCISI perchè contrari ai regimi....finitela per favore.Lukashenko = Dittatore = centinaia di GIORNALISTI, OPPOSITORI, STUDENTI SCOMPARSI E MAI PIU RITROVATI!!!! LA STAMPA E' IMBAVAGLIATA, INTERNET CENSURATO....... in CINA? è tutto libero? anche in cina sono FASCISTI? basta cazzate!
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    Sbagli di grosso, quello sarà il sogno tuo, di Prodi, di Bertinotti e di Cossutta e compagni! La Bielorussia viene dalla scuola sovietica non dimenticarlo, la stessa identica del tuo centro sinistra! Incassa! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco cosa fanno i comunisti al gover
    - Scritto da: Anonimo
    I fascisti son quasi spariti Ne sei convinto, eh!??!
  • Anonimo scrive:
    business sul dominio .by
    ha la vista lunga il presidente, ora chiunque voglia un dominio realizzato con una espressione che termini con BY (pass by, stand by, put by etc) dovrà passare per l'ok governativo.. == moneymagari qui da noi non ci penserà pisanu ma tremonti... e si che con "it" si gioca parecchio in inglese...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco cosa fanno quelli di destra
    - Scritto da: Anonimo
    Se qualcuno non lo avesse ancora capito.Sai leggere?http://punto-informatico.it/p.asp?r=PI&i=58331
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco cosa fanno i comunisti al gover
    Il problema recente degli oleodotti bielorussi no nriguarda affatto regimi comunisti ma al contrario forniture a Europa e soprattutto Usa;Suggerirei di approfondire questo argomento che per l'economia bielorussa e' una vera e propria mazzata a danno della comunita'.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    - Scritto da: Anonimo
    Il governo italiano pensava di essere il più
    troglodita e orwelliano al mondo [...]
    censurando i siti stranieriStrano, a me funzionano persino i siti libici che protestano contro l'Italia.Forse ti sei dimenticato un pezzo nella tua frase...O forse non te ne sei dimenticato, ma sei fazioso.
  • Anonimo scrive:
    Re: Toppa clamorosa.
    leggi quihttp://www.br23.net/en/2006/02/12/german-dpa-objective-journalism/
  • Anonimo scrive:
    Re: Alternanza ragazzi... tutto qui :-)
    Inutile arrampicarsi in chissa' quali discorsi... da quando il sistema italiano e' sbloccato semplicemente e' iniziata l'alternanza... prima uno poi l'altro... a volte puo' succedere che uno schieramento tenga per 2 turni ma comunque poi al successivo tocca all'opposizione.Guardate in 3 secoli come si sono alternati i presidenti REP e DEM.Tutto cio' INDIPENDENTEMENTE da come ha funzionato il governo in carica, da successi ed errori, in genere per un riflesso a breve termine che tende a far ricordare piu' le cose che non vanno che quelle che vanno... le precedenti elezioni e' successa la stessa cosa per la sx... tutti volevano liberarsi al piu' presto di tale governo disastroso, a cominciare dalla legge di censura su internet, alle tasse, alla riforma pensioni etc.Sicuramente quest'anno invece vincera' la sx, ma fra 5 anni non e' difficile prevedere che l'impoverimento, l'aumento delle tasse, il lassismo verso criminali e clandestini, porteranno ad un nuovo rovesciamento di fronte, senza contare che probabilmente servira' l'opposizione per far passare delle leggi cruciali evitando il ricatto dell'ala violenta della maggioranza di sx (prc,verdi,pdci,noglobal) :-)Quello che piuttosto e' auspicabile e' che con il tempo ogni schieramento tenda a liberarsi sempre piu' degli estremisti per raggiungere una condizione di bipolarismo stabile. In fondo, gratta gratta le soluzioni ai problemi da dx e da sx sono le stesse :-D
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: mda
    - Scritto da: Anonimo



    accorgi che anche il giardinetto dei tuoi vicini

    francesi e tedeschi vanno in malora.

    Informati prima !
    I Francesi e Tedeschi vanno benissimo !


    ==================================
    Modificato dall'autore il 14/03/2006 14.56.52Scusa dove abiti tu che dici che i Francesi e i Tedeschi vanno benissimo?Guarda bene che la stampa italiana (controllata praticamente tutta dalla sinistra) non te lo viene a raccontare quando in Francia fanno scioperi che durano un mese !Io li ho vissuti! Se devi dimostrare che i Francesi e i Tedeschi vanno bene fallo con dei dati alla mano.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    - Scritto da: Anonimo
    (questo è un dissenso chiaramente poco serio ma
    realmente accaduto ad un collega! )

    si si sposate una bielorussa, una moldava o
    rumeno etc. etc. che poi vi troverete a mandare
    la metà dello stipendio alla famiglia o peggio
    dopo 3 mesi vi ritroverete in casa papi, mami e
    tre fratelli che ruttano e scoreggiano bevendo
    quintali di vodka.... a quel punto che fate? li
    uccidi?

    come dice il saggio: moglie e buoi....Mi dispiace per il tuo collega :-(Ha fatto il grosso errore di sposarsi ed ora...son cavoli..con un'italiana non credo che sarebbe cambiato molto (un'italiana in malafede s'intende,perche' di questo si sta parlando, della malafede giusto?)Potrei riportarti una storia simile accaduta ad un mio parente con una ragazza argentina (tutto il mondo e' paese..un po' di onesta' intellettuale per cortesia :-P)Resto comunque dell'idea che il trovarsi i parenti della propria dolce metà in casa sia assolutamente DELETERIO.Saluti,byUlix(Amiga) Amiga lover since 1985 (Amiga)
  • mda scrive:
    Re: ma Lukashenko....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Aspè quello è ucraino
    Esatto, questo, invece, è un comunista filorusso.Veramente! (questo lo dice lui) è liberale
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    A parte il fatto che non vedo cosa c'entri la Fininvest, vogliamo parlare di Agnelli? di De Benedetti? (a proposito se io mi becco una condanna poi vado in carcere...dettagli) e di tutti i bastardi che hanno mangiato alle nostre spalle? Vedi io odio le ideologie, odio i fascisti rossi e odio i fascisti neri (sempre fascisti sono), odio le religioni e in genere tutte le "chiese" (Marx ne aveva azzeccata qualcuna), odio insomma chi non vuole farmi vivere da uomo libero.Caro mio la libertà è il bene più prezioso che un uomo possa avere.p.s.: non credo che Berlusconi me l'abbia tolta più di quanto abbiano fatto altri.
  • mda scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo

    accorgi che anche il giardinetto dei tuoi vicini
    francesi e tedeschi vanno in malora.Informati prima !I Francesi e Tedeschi vanno benissimo !==================================Modificato dall'autore il 14/03/2006 14.56.52
  • mda scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo
    Ricordati invece da che parte arriva il
    dittatorello bielorusso, dalla parte di
    Berlusconi vero? Oppure da quella dei fascisti
    rossi del pensiero unico? Apri gli occhi!Grandissimo amico di Putin che è amico di ............(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • mda scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    - Scritto da: Anonimo
    Già il fatto stesso che tu possa dire tali
    sciocchezze è la prova che in Italia c'e' libertà
    di pensiero e di espressione, anche se tu non
    sembri rendertene conto.Veramente la Libertà non è solo poter esprimere le opinioni ! Molte dittature "morbide" lo fanno .
    I siti stranieri censurati erano siti di gioco
    d'azzardo che non rispettavano le regole del
    nostro paese,Le cui regole del nostro paese non rispetta le norme INTERNAZIONALI, giuste o sbagliate che siamo.
    quelli che si sono adeguati sono
    visibili, gli altri no, non ci vedo nulla di
    male.Chi ? Mi risulta nessuno, anzi risulta che hanno fatto causa al governo italiano in sede internazionale.
    Ciao
    LucaCiao
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Forse il tuo orticello davanti casa non da i

    frutti che speri ma se magari alzi lo sguardo e

    inizi a capire come funziona l'economia forse ti

    accorgi che anche il giardinetto dei tuoi vicini

    francesi e tedeschi vanno in malora....ma

    si....sai cos'è il debito pubblico? forse è

    meglio che inizi a interessarti visto che è

    grazie a quello che prodi farà felice te e i
    tuoi

    compagni...ma ne riparliamo tra 10 anni quando
    si

    vedranno gli effetti ...ma tanto che ti frega a

    te dell'Italia...basta il tuo orticello

    Io parlavo di libertà, non dei soldi cmq, la
    libertà ha un valore molto più alto dei soldi
    purtroppo e in italia scarseggia sempre di più.
    Sfortunatamente il mio orticello era in malora
    una volta come adesso perciò per me non cambia
    nulla, solo che non riesco a trovare
    un'occupazione fissa e non posso farmi un mutuo e
    costruirmi una famiglia per il resto cosa vuoi
    che ti dica ideologicamente sono di destra però
    se devo rinunciare al lavoro e alla possibilità
    di vivere; devo rinunciare a una stampa libera,
    devo rinunciare a vedere non condannati i grandi
    imprenditori che rubano milioni di euro come
    fossero caramelle, se devo vedere che la scuola
    pubblica và a rotoli, se devo vedere che la gente
    che lavora è sempre più in difficoltà e viene
    colpita a soun di tasse mentre il ceto borghese
    si arrichisce, beh la mia ideologia di destra
    resta, ma la voglia di cambiare le cose è più
    forte!!!
    La cosa che penalizza l'attuale stato delle cose
    è solo il premier, se al governo in questi cinque
    anni ci fosse stato il fini sarebbe stato
    diverso.
    Ciò non toglie che non voterò destra perchè
    l'attuale stato delle cose vede, anche se votassi
    fini, la maggioranza di voti alla cdl e perciò
    cmq governerebbe berlusconi di nuovo e questo non
    mi piace.
    Se ti informi che non vuol dire sparare cazzate e
    dire le solite frasi fatte ti renderai conto, se
    sei una persona intelligente e obbiettiva che in
    europa e non solo non sono così accondiscendenti
    verso il premier e soprattutto scrivono quello
    che in italia è solo un tabù; rotto a volte
    parzialmente da qualche giornale che cmq non
    scuote le anime del popolo a causa della nostra
    italiana abitudine al credere solo alla tv che
    secondo autorevoli fonti americane è controllata
    e indirizzata al 90% dal nostro attuale premier.
    La realtà purtroppo è questa e me ne dispiace
    perchè ripeto la destra mi ha deluso perchè ha
    messo a suo capo una persona che pensa solo al
    suo interesse.Mi intrometto nel discorso,Se stai a destra devi per forza avere la freddezza, la capacita´ e il buon senso di rifutarti di votare per mortadellone. Non c´e´ niente di peggio del mortadellone.PS. Ho vissuto 4 anni in Francia e ho sempre e solo sentito sparare cavolate campate in aria per quel che riguarda il nostro premier. Gli criticano cose per le quali loro stessi hanno torto marcio. Sono nazionalisti e criticano col paraocchi quello che per loro e´ una persona pericolosa non accorgendosi che se ne ritrovano loro stessi una in casa loro !(Chirac)Adesso vivo in Germania e qui, fidati di me, la gente si fa i kassi propri e guarda a casa loro. PS2. Confermo al 100% quello detto da qualcun´altro in un post precedente. Il fatto che tu non trovi lavoro a tempo indeterminato non e´ una prerogativa italiana. E´ un sintomo di malessere generale che, a mio avviso, il governo di Berluska e´ riuscito magistralmente a tamponare.Domande (non provocatorie ovviamente):Hai mai provato ad andare a fare un giro nei dintorni di Parigi? E Marsiglia?Lo sai a quanto sono di disoccupazione?A Marsiglia in certi quartieri si tocca il 40 %In Germania credi che ti tirino dietro il lavoro?Si e´ fuori rotta se si crede che l´attuale governo abbia creato questa situazione in Italia. Anzi ....a noi ci va grassissima.In particolare Francia e Germania sono divorate da dei debiti paurosi.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    (questo è un dissenso chiaramente poco serio ma realmente accaduto ad un collega! )si si sposate una bielorussa, una moldava o rumeno etc. etc. che poi vi troverete a mandare la metà dello stipendio alla famiglia o peggio dopo 3 mesi vi ritroverete in casa papi, mami e tre fratelli che ruttano e scoreggiano bevendo quintali di vodka.... a quel punto che fate? li uccidi?come dice il saggio: moglie e buoi....
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo
    Forse il tuo orticello davanti casa non da i
    frutti che speri ma se magari alzi lo sguardo e
    inizi a capire come funziona l'economia forse ti
    accorgi che anche il giardinetto dei tuoi vicini
    francesi e tedeschi vanno in malora....ma
    si....sai cos'è il debito pubblico? forse è
    meglio che inizi a interessarti visto che è
    grazie a quello che prodi farà felice te e i tuoi
    compagni...ma ne riparliamo tra 10 anni quando si
    vedranno gli effetti ...ma tanto che ti frega a
    te dell'Italia...basta il tuo orticelloIo parlavo di libertà, non dei soldi cmq, la libertà ha un valore molto più alto dei soldi purtroppo e in italia scarseggia sempre di più.Sfortunatamente il mio orticello era in malora una volta come adesso perciò per me non cambia nulla, solo che non riesco a trovare un'occupazione fissa e non posso farmi un mutuo e costruirmi una famiglia per il resto cosa vuoi che ti dica ideologicamente sono di destra però se devo rinunciare al lavoro e alla possibilità di vivere; devo rinunciare a una stampa libera, devo rinunciare a vedere non condannati i grandi imprenditori che rubano milioni di euro come fossero caramelle, se devo vedere che la scuola pubblica và a rotoli, se devo vedere che la gente che lavora è sempre più in difficoltà e viene colpita a soun di tasse mentre il ceto borghese si arrichisce, beh la mia ideologia di destra resta, ma la voglia di cambiare le cose è più forte!!!La cosa che penalizza l'attuale stato delle cose è solo il premier, se al governo in questi cinque anni ci fosse stato il fini sarebbe stato diverso.Ciò non toglie che non voterò destra perchè l'attuale stato delle cose vede, anche se votassi fini, la maggioranza di voti alla cdl e perciò cmq governerebbe berlusconi di nuovo e questo non mi piace.Se ti informi che non vuol dire sparare cazzate e dire le solite frasi fatte ti renderai conto, se sei una persona intelligente e obbiettiva che in europa e non solo non sono così accondiscendenti verso il premier e soprattutto scrivono quello che in italia è solo un tabù; rotto a volte parzialmente da qualche giornale che cmq non scuote le anime del popolo a causa della nostra italiana abitudine al credere solo alla tv che secondo autorevoli fonti americane è controllata e indirizzata al 90% dal nostro attuale premier.La realtà purtroppo è questa e me ne dispiace perchè ripeto la destra mi ha deluso perchè ha messo a suo capo una persona che pensa solo al suo interesse.
  • Anonimo scrive:
    Re: Domini = liberta'
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: TieFighter

    Se leggo bene la nota c'e' una chiusura totale

    sui domini per privati. Se si considera che chi

    si collega lo fa tramite proxy di stato (li' e'

    cosi' da sempre) di fatto Lukashenko ha messo la

    pietra tombale sulla rete in Bielorussia. Ma non

    c'e' modo di toglierlo di mezzo?

    Mi pare che gia' ci hanno provato ma sta ancora
    li'... e non dico altroè quello ke mi kiedo io di un altro politico : beh uan volta con un cavalletto ci hanno provato ehhehe
  • Anonimo scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    - Scritto da: Anonimo
    I siti stranieri censurati erano siti di gioco
    d'azzardo che non rispettavano le regole del
    nostro paese, quelli che si sono adeguati sono
    visibili, gli altri no, non ci vedo nulla di
    male.A prima vista potrebbe sembrare un affare del tipo"pagate o vi oscuriamo in Italia". Senza contare cheil "libero mercato europeo" esiste solo quando facomodo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    NON SONO QUELLO DI PRIMA.Caro luca ti sbagli e di grosso.come saprai l'italia è nella UE, proprio come l'UK e quindi quei siti erano autorizzati a:1) sia a far sì che gli italiani potessero usufruire dei loro servizi2) sia a non essere censurati in toto. (infatti anche le pagine da cui non si effettuavano le puntate sono state oscurate)In Italia cmq non vedo libertà di parola ma diritto di parola.La libertà è, per definizione, libera e quindi senza limiti.SENZA ALCUN LIMITE DI NESSUN TIPO.In italia posso dire molte cose, non tutte.La vera libertà è fare ciò che si desidera assumendosene la responsabilità che deriva dalle nostre azioni.- Scritto da: Anonimo
    Già il fatto stesso che tu possa dire tali
    sciocchezze è la prova che in Italia c'e' libertà
    di pensiero e di espressione, anche se tu non
    sembri rendertene conto.
    I siti stranieri censurati erano siti di gioco
    d'azzardo che non rispettavano le regole del
    nostro paese, quelli che si sono adeguati sono
    visibili, gli altri no, non ci vedo nulla di
    male.
    Ciao
    Luca
  • Anonimo scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    Peccato che in Italia si pagano le tasse....se vai a scommetere all'estero fai pure..ma finchè risiedi nel territorio le leggi son queste....
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    Forse il tuo orticello davanti casa non da i frutti che speri ma se magari alzi lo sguardo e inizi a capire come funziona l'economia forse ti accorgi che anche il giardinetto dei tuoi vicini francesi e tedeschi vanno in malora....ma si....sai cos'è il debito pubblico? forse è meglio che inizi a interessarti visto che è grazie a quello che prodi farà felice te e i tuoi compagni...ma ne riparliamo tra 10 anni quando si vedranno gli effetti ...ma tanto che ti frega a te dell'Italia...basta il tuo orticello
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco cosa fanno i comunisti al gover
    - Scritto da: Anonimo
    I fascisti son quasi spariti e sinceramente non
    sono credibili...mentre i comunisti prendono
    piede, anzi..se sei comunista SEI PURE DI MODA E
    TE NE VANTI!!! piccola differenzava bene, gli ESTREMISTI DI DESTRAi NAZIad ogni modo ha ragione chi ti ha detto che c'è differenza (e tanta) tra il totalitarismo e una qualsiasi ideologia. inutile dire che uno schiavo è un dipendente.è uno schiavo.Ma i capi di regime lo chiamerebbero lavoratore.Compresi quelli di destra, che, guardacaso non hanno quasi mai grande interesse a volere il bene delle masse.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco cosa fanno i comunisti al gover
    I fascisti son quasi spariti e sinceramente non sono credibili...mentre i comunisti prendono piede, anzi..se sei comunista SEI PURE DI MODA E TE NE VANTI!!! piccola differenza
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    Sveglia in italia i rossi non sono quelli russi, e il presidente del consiglio ha, negli anni, infinocchiato grazie al mezzo mediatico della televisione gli elettori.Questo è provato a livello internazionale purtroppo, io mi appello solo al buon senso e guardo indietro, fino a cinque anni fà si trovava del buon lavoro a tempo indeterminato, ora non più.Se poi guardo alle altre leggi scuola, informazione e un elenco troppo lungo da riportare, veramente penso che alle prossime elezioni e contro la mia personale ideologia politica voterò con molto più buon senso che in passato perchè in questi 5 anni mi hanno fatto aprire gli occhi e non solo quelli...a buon intenditore(imprenditore) pocche parole!!! :@
  • Sgabbio scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    peccato che hanno il permesso di Operare in tutta europa....
  • Anonimo scrive:
    Re: Ecco cosa fanno i comunisti al gover
    si chiama totalitarismo non comunismo. E lo fanno sia i comunisti sia i fascisti.
  • Anonimo scrive:
    Ecco cosa fanno i comunisti al governo
    Se qualcuno non lo avesse ancora capito.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    Ma quelle interessate a soldi e cittadinanza o
    permesso di soggiorno non sono interessate a te o
    pollo di turno, sei solo un mezzo da sfruttare. Tu dirai,
    mi faccio sfruttare e mi diverto, sesso a più non
    posso... e così via... Complimenti, hai scoperto l'acqua calda!Come dicevo sopra, è un "do ut des": chiaro che me la voglio scegliere bene per bombarmela :-)Non mi é chiaro invece il discorso "rovinare la vita": economicamente non c'e' molto da rovinare, se ci fosse sarei assieme ad una bellona nostrana, non credi? (sempre per i discorsi che facevo sopra)Vedi, il mondo gira così da... sempre, direi.E comunque se è solo per il fatto del prendere in giro o meno, anche le nostrane lo fanno, non ti preoccupare.Saluti,byUlix(Amiga) Amiga lover since 1985 (Amiga)
  • Anonimo scrive:
    Re: Toppa clamorosa.
    Non c'e nessun verità in questa notizia.La menzogna proviene dell'agenzia stampa tedesca DPA (pubblicata un mese/!!!/ fa), che ha i problemi gravi con traduzione.Non c'è nessun notizie di quest tipo in Bielorussia.Ci sono 2 000 000 utenti internet in Bielorussia, decine dei miglialia dei domeni - nel maggioranza sono privati.Ci sono 40-50 provider dell'accesso, i prezzi d'accesso sono a partire da 10 centissimi per ORA.Mi scusi per mio italiano non buono, sono bielorusso.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    Già il fatto stesso che tu possa dire tali sciocchezze è la prova che in Italia c'e' libertà di pensiero e di espressione, anche se tu non sembri rendertene conto.I siti stranieri censurati erano siti di gioco d'azzardo che non rispettavano le regole del nostro paese, quelli che si sono adeguati sono visibili, gli altri no, non ci vedo nulla di male.CiaoLuca
  • Angelone scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo
    Ricordati invece da che parte arriva il
    dittatorello bielorusso, dalla parte di
    Berlusconi vero? Oppure da quella dei fascisti
    rossi del pensiero unico? Apri gli occhi!Sta di fatto che la fininvest non è dei tuoi rossi tanto odiati...L'hai notato o no vero? ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    Ricordati invece da che parte arriva il dittatorello bielorusso, dalla parte di Berlusconi vero? Oppure da quella dei fascisti rossi del pensiero unico? Apri gli occhi!
  • Anonimo scrive:
    [OT] Un paese sfortunato
    Nel 1986 la la centrale di Chernobyl scarica 20 milioni di curie e un gran numero di isotopi radioattivi in territorio bielorusso complici le correnti metereologiche, la centrale esplosa infatti si trova a nord di Kiev e precisamente a pochi km dal confine bielorusso, il Kgb nasconde prima la tragedia e dopo 36 ore inizia l'evacuazione che richiedera' per le citta' adiacenti almeno 40 giorni sottoponendo gli abitanti della zona a una grande quantita' di polveri contaminate. Alla fine 1/5 del territorio e' contaminato ed evacuato per la presenza di grosse quantita' di cesio.La situazione territoriale si aggrava intorno al 2000 poiche' il Pu241 sta decadendo in Am241 , un emettitore di raggi gamma talmente forte da essere usato nei sensori a gas e antincendio che decade al 50% in 300 anni e la fascia di esclusione aumenta da 1/5 ad 1/4 del territorio, un'area pari a quella del Belgio.Non oso pensare agli abitanti del luogo se si vedono in questi giorni esplodere un'erma chimica dentro al loro corpo.Il disastro umanitario non trapela perche' siamo i nregime di guerra fredda dove le vicende interne alla Russia sono segreto di stato cosi' come lo e' per gli stessi abitanti esposti.Il regime attuale che dura da anni ha fatto il resto, la stampa locale e quella internazionale sono simaste isolate fra di loro mantenendo la bielorussia praticamente tagliata fuori dal mondo al punto che lo stesso popolo bielorusso non ha alcuna idea di come il mondo sia cambiato fuori, adesso l'ennesima stoccata con il blocco di internet va a rafforzare quell'isolamento a cui sono costretti ormai da tempo.Inutile parlare di corruzione dei ministri, sappiate solo che pochi anni fa sono stati deviati gli oleodotti influendo sul Pil gia' precario di questa regione.i numeri sono pesanti soprattuto dal punto di vista sanitario; un bambino su dieci nasce con patologie di origine genetica che si portera' dietro tutta la vita e che fara' ereditare ai suoi figli.Il 50% del Pil e' speso nella sanita' locale.La spesa locale e' ben superiore, l'altra meta' arriva dalla Russia, Ucraina e fondo Europeo.Nonostante tutto i fondi spesi per la sanita' che ormai assiste oltre il 50% della popolazione per patologie derivate dal disatro sono pari ad un quarto del necessario in diminuzione a causa del calo del Pil (vedi corruzione).A causa di questi problemi dopo la caduta dell'Unione Sovietica la Bielorussia non ha avuto alcun sviluppo a confronto delle altre nazioni satellite del blocco dell'unione e in definitiva le condizioni di vita sono rimaste uguali ad allora se non si sono aggravate.Anche per questo motivo la Bielorussia e' diventata grande fornitore di materiale classificato fra le pedofilia con vere e proprie agenzie ufficiali di modelle di eta' inferiore ai 15-18 anni che producono molto materiale video e fotografico softcore (ma anche hardcore probabilmente).probabilmente la Bielorussia si guadagna il primato di paese europeo piu' disastrato ma molto piu' grave e' il fatto che a differenza di altri paesi dell'est non ha alcuna prospettiva per il futuro.
  • Anonimo scrive:
    Re: ma Lukashenko....
    - Scritto da: Anonimo
    ...non era il premier che era stato avvelenato e
    si diceva fosse filooccidentale e filo
    statunitense?........

    ...vabbè....Quello è l' ucraino Yuschenko
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    Un buon consiglio, se vi dovete cercare una

    ragazza straniera, cercatela in un paese ricco e

    non in uno del 3° mondo (europeo o meno), sara'

    piu' difficile che sia interessata solo alla

    cittadinanza e ai soldi.

    Gia' ma sara' anche piu' difficile che sia
    interessata a me :-)))

    Saluti,
    by
    Ulix
    (Amiga) Amiga lover since 1985 (Amiga)Ma quelle interessate a soldi e cittadinanza o permesso di soggiorno non sono interessate a te o pollo di turno, sei solo un mezzo da sfruttare. Tu dirai, mi faccio sfruttare e mi diverto, sesso a più non posso... e così via... Bhè, dopo che ti avrà rovinato la vita penserai che avresti fatto bene a star calmo e lasciar perdere. Perchè prendersi in giro così e farsi rovinare la vita per avere un'avventura sessuale (qui l'amore non c'entra e non esiste) ? Allora non è più onesto e sicuro prendere ed andare in un paese in cui vi sono i bordelli legalizzati che danno un minimo di igiene e sicurezza e scegliersi le prostitute preferite ? Intorno all' Italia è pieno, meglio quello che prendersi in giro e farsi prendere in giro ritrovandosi la vita rovinata. Tanto la sostanza non cambia, ciò che cambia però è il risultato, nei bordelli decidi quanti soldi buttarci liberamente e se non sei stupido è difficile che ti freghino, se invece vai dietro a questi matrimoni combinati ti ritrovi con una prostituta lo stesso ma in casa tua e con una marea di problemi che ti avrà causato....
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Xnusa
    Tra l'altro il governo bielorusso sta mettendo i
    bastoni tra le ruote a chiunque dall'estero
    voglia adottare i suoi bambini perchè ritiene che
    la loro razza debba essere preservata da
    commistioni che potrebbero rovinarne la
    bellezza... :s Tse' come se ci fosse una razza non mescolata... siamo tutti i discendenti di incroci enormemente diversificati, potrei capire se la Bielorussia fosse un isola nel pacifico, li forse un ceppo lo trovi intatto, ma anche li' le molte migrazioni hanno sconvolto tutto. Figuriamoci in un paese nel centro del continente piu' popoloso del pianeta, incrocio di continui e diversificati transiti di popoli.
    Regimi che hanno detto le stesse cose nella
    storia se ne sono già visti...E si vedranno ancora perche' la memoria storica e' corta, figuriamoci poi la memoria preistorica.
  • Lamb scrive:
    Re: redazione

    forse intendevate giogo Ma no gioco gioco:) :)grazie, sistemato ;)
  • Lamb scrive:
    Re: Toppa clamorosa.

    Se PI ha un link alla nota della betelecom o del
    decreto del ministero delle comunicazione, No no, l'autore aveva toppato, abbiamo corretto. Diciamo che e' una censura fortunatamente meno pesante di quanto si era pensato. Rimane da dire che ancora non ci sono conferme ufficiali.Ciao!!Lamberto
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin

    A me sembra di riconoscere un'altra nazione.
    Chissa' quale... Pari pari.
    Uguale uguale.Lasciami indovinare... Il suo nome inizia per "I"?(No, non è l'Indonesia)
  • TieFighter scrive:
    Re: Domini = liberta'
    - Scritto da: Enzo4510

    - Scritto da: TieFighter

    Se leggo bene la nota c'e' una chiusura totale

    sui domini per privati.

    PI ha modificato l' articolo, prima diceva
    proprio "vietato collegarsi ad internet da casa"Ma perche' chiudere i domini ti pare poca cosa? Io sono *allucinato*... ed e' vero che Putin appoggia questo dittatorucolo!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo
    Da quello che vedo, questo giro a perdere saranno
    solo e comunque gli italiani.Ah, come quoto!
  • Anonimo scrive:
    considerazioni
    mah io dopo che ho visto come sono state stravolte le dichiarazioni di governanti islamici nella traduzione (affidata ad agenzia condotta da ex di servizi segreti occidentali) vorrei sapere se queste misure sono veramente così oppressive o sono solo un tentativo di evitare una rivoluzione dei cedri, delle rose, arancione, di velluto ecc. finanziata da magnati usa dal nome greco, e non certo nell'interesse della democrazia, della giustizia e dell'autodeterminazione della gente
  • Xnusa scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Anonimo
    Lukashenko non è nuovo a questo tipo di
    provvedimenti.

    Sta trascinando il suo paese, che aveva
    conquistato a fatica la democrazia, di nuovo in
    un regime.Tra l'altro il governo bielorusso sta mettendo i bastoni tra le ruote a chiunque dall'estero voglia adottare i suoi bambini perchè ritiene che la loro razza debba essere preservata da commistioni che potrebbero rovinarne la bellezza... :s Regimi che hanno detto le stesse cose nella storia se ne sono già visti...==================================Modificato dall'autore il 14/03/2006 10.37.02
  • Anonimo scrive:
    Re: Domini = liberta'
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: TieFighter

    Se leggo bene la nota c'e' una chiusura totale

    sui domini per privati. Se si considera che chi

    si collega lo fa tramite proxy di stato (li' e'

    cosi' da sempre) di fatto Lukashenko ha messo la

    pietra tombale sulla rete in Bielorussia. Ma non

    c'e' modo di toglierlo di mezzo?

    Finché Putin lo appoggia non c'e' niente da fareBasta ammazzarlo
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    - Scritto da: Anonimo

    Un buon consiglio, se vi dovete cercare una
    ragazza straniera, cercatela in un paese ricco e
    non in uno del 3° mondo (europeo o meno), sara'
    piu' difficile che sia interessata solo alla
    cittadinanza e ai soldi.Gia' ma sara' anche piu' difficile che sia interessata a me :-)))Saluti,byUlix (Amiga) Amiga lover since 1985 (Amiga)
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    - Scritto da: SardinianBoy




    ...questo è vero!E ormai le italiane sanno solo
    fare i conti con muscoli e soldi ( degli altri
    però ) ....e mi raccomando non fidatevi delle
    polacche .perchè quelle vi fregano veramente!E' chiaro che e' un "do ut des", mica penserai che sono tutti casi di vero amore? ma questo vale in generale un po' per tutti... se e' vero che l'uomo guarda alla bellezza, la donna guarda anche al soldo: insomma tutto e' un mercato.Tuttavia non mi stupisce che sia una bella ragazza ad avere "richieste di sistema" piuttosto ingenti quanto molti casi "microsoftiani" di donne assolutamente normali che se la tirano :-)Saluti,byUlix(Amiga) Amiga lover since 1985 (Amiga)
  • Anonimo scrive:
    5 --
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine

    Quando gli avrà tolto tutti i soldi divorzierà e
    troverà un altro pollo da spennare.. fidati.Un buon consiglio, se vi dovete cercare una ragazza straniera, cercatela in un paese ricco e non in uno del 3° mondo (europeo o meno), sara' piu' difficile che sia interessata solo alla cittadinanza e ai soldi.
  • Enzo4510 scrive:
    Re: Domini = liberta'
    - Scritto da: TieFighter
    Se leggo bene la nota c'e' una chiusura totale
    sui domini per privati. PI ha modificato l' articolo, prima diceva proprio "vietato collegarsi ad internet da casa"
  • Enzo4510 scrive:
    Re: Toppa clamorosa.
    - Scritto da: Enzo4510
    Se il sito citato è l' unica fonte da cui PI ha
    tratto la notizia, penso che PI abbia preso una
    clamorosa toppa.
    Da quanto ho capito si tratterebbe solo del fatto
    che verrà proibito a persone e imprese non
    governative di possedere un dominio internet.
    Un fatto grave, ma non così come sarebbe il
    proibire di collegarsi ad internet da casa.Per chi trovasse assurdo questo commento faccio notare che Pi ha modificato l' articolo:Ora dice: "vietato collegarsi dalle abitazioni del paese per gestire un proprio dominio Internet."Prima diceva "vietato collegarsi ad internet da casa".
  • Anonimo scrive:
    Re: Toppa clamorosa.
    tra l'altro le elezioni in bielorussia sono prossime... e si sa che l'unione europea finanzia l'opposizione a lukashenko
  • Anonimo scrive:
    Re: ma Lukashenko....
    - Scritto da: Anonimo
    Aspè quello è ucrainoEsatto, questo, invece, è un comunista filorusso.
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    finalmente applicato.





    La stessa cosa che vorrebbero fare da noi.



    Fra un pò, al voto, ricordiamoci SEMPRE di

    Urbani......

    il tuo è un delirio bello e buonoDa quello che vedo, questo giro a perdere saranno solo e comunque gli italiani.Nano e Mortazza, ma andate a cagher!!!!
  • Enzo4510 scrive:
    Re: Toppa clamorosa.
    - Scritto da: Anonimo

    favore lo dica, perchè lo scarno comunicato

    stampa,

    parli di quello che si intitola "il ministero
    vieta l'accesso ad internet domestico" ? Parlo del sito linkato nell' articolo sulle parole "stando a notizie..."Cioè questo:http://www.telegeography.com/cu/article.php?article_id=11627&email=html
  • Anonimo scrive:
    Re: Domini = liberta'
    - Scritto da: TieFighter
    Se leggo bene la nota c'e' una chiusura totale
    sui domini per privati. Se si considera che chi
    si collega lo fa tramite proxy di stato (li' e'
    cosi' da sempre) di fatto Lukashenko ha messo la
    pietra tombale sulla rete in Bielorussia. Ma non
    c'e' modo di toglierlo di mezzo?Mi pare che gia' ci hanno provato ma sta ancora li'... e non dico altro
  • Enzo4510 scrive:
    Re: Toppa clamorosa.
    - Scritto da: gmorse
    caro Enzo,
    anche io sono d'accordo con te, ieri avevo
    velocemente messo un link a questa notizia nel
    forum segnalazioni, e di fatto mi pare solamenteHo visto. Quindi sei tu che hai passato quel link a PI :-)Allora penso proprio che quella sia l' unica fonte di PI, del resto non si trova altro su internet.
  • Anonimo scrive:
    Re: Domini = liberta'
    - Scritto da: TieFighter
    Se leggo bene la nota c'e' una chiusura totale
    sui domini per privati. Se si considera che chi
    si collega lo fa tramite proxy di stato (li' e'
    cosi' da sempre) di fatto Lukashenko ha messo la
    pietra tombale sulla rete in Bielorussia. Ma non
    c'e' modo di toglierlo di mezzo?Finché Putin lo appoggia non c'e' niente da fare
  • TieFighter scrive:
    Domini = liberta'
    Se leggo bene la nota c'e' una chiusura totale sui domini per privati. Se si considera che chi si collega lo fa tramite proxy di stato (li' e' cosi' da sempre) di fatto Lukashenko ha messo la pietra tombale sulla rete in Bielorussia. Ma non c'e' modo di toglierlo di mezzo?
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo
    finalmente applicato.


    La stessa cosa che vorrebbero fare da noi.

    Fra un pò, al voto, ricordiamoci SEMPRE di
    Urbani......il tuo è un delirio bello e buono
  • gmorse scrive:
    Re: Toppa clamorosa.
    caro Enzo,anche io sono d'accordo con te, ieri avevo velocemente messo un link a questa notizia nel forum segnalazioni, e di fatto mi pare solamente che tra poco il possesso di domini sia negato agli organi non governatvi. Fatto sicuramente grave ma non comparabile al divieto totale dell''accesso ad internet du cui si parla in questo articolo di PI. Se avessero proibito l'accesso a tutti gli utenti comuni giusto prima delle elezioni, la stampa internazionale che si sarebbe giá scagliata addosso al regime bielorusso, un governo che in molti non vedono l'ora di vedere rovesciato. Magari con qualche rivoluzione "colorata" guidata da qualche nazione imperialista ... :-o==================================Modificato dall'autore il 14/03/2006 8.51.13
  • Anonimo scrive:
    Re: Toppa clamorosa.

    favore lo dica, perchè lo scarno comunicato
    stampa, parli di quello che si intitola "il ministero vieta l'accesso ad internet domestico" ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Anonimo
    "...formando le coscienze dell'opinione pubblica
    attraverso la sapiente manipolazione
    dell'informazione."

    sapiente manipolazione dell'informazione? ma chi
    scrive ste' cavolate per Punto Informatico?

    (rotfl) Beh diciamo pure che e' l'abc della sociologia della comunicazione. A volte quando si ignora si farebbe bene a tacere...
  • SardinianBoy scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine


    Mi sà che c'hai ragione tu. Ste italiane... bah.
    La cosa bella è che molte di loro sono a Praga.
    Qua son rimaste solo le più torde e cesse, che se
    la tirano come se fossero delle regine, quando
    son solo le più sceme....questo è vero!E ormai le italiane sanno solo fare i conti con muscoli e soldi ( degli altri però ) ....e mi raccomando non fidatevi delle polacche .perchè quelle vi fregano veramente!
  • SardinianBoy scrive:
    Re: Il sogno del governo Berlusconi ....
    - Scritto da: Anonimo
    finalmente applicato.


    La stessa cosa che vorrebbero fare da noi.

    Fra un pò, al voto, ricordiamoci SEMPRE di
    Urbani.........berlusconi è già nervoso perchè sa di perdere !!!!!ahahahahahah :) :D :p :| ;) :o :@ :s :( :$ 8) :'( : :D :D :D :D :D :D :D
  • Enzo4510 scrive:
    Toppa clamorosa.
    Se il sito citato è l' unica fonte da cui PI ha tratto la notizia, penso che PI abbia preso una clamorosa toppa.Da quanto ho capito si tratterebbe solo del fatto che verrà proibito a persone e imprese non governative di possedere un dominio internet.Un fatto grave, ma non così come sarebbe il proibire di collegarsi ad internet da casa.Se PI ha un link alla nota della betelecom o del decreto del ministero delle comunicazione, per favore lo dica, perchè lo scarno comunicato stampa, da cui pare tratto interamente l' articolo di pi, sembra molto verosimilmente un fraintendimento.( http://www.telegeography.com/cu/article.php?article_id=11627 )Nota: 14000 utenti in bielorussia mi sembrano francamente pochi:Secondo questo sitohttp://www.bartleby.com/151/bo.htmlin belarussia gli utenti internet erano 422000 nel 2002secondo quest' altrohttp://www.worldfactsite.com/Country/Belarus1390000 nel 2003
  • Anonimo scrive:
    Il sogno del governo Berlusconi ....
    finalmente applicato.La stessa cosa che vorrebbero fare da noi.Fra un pò, al voto, ricordiamoci SEMPRE di Urbani......
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Anonimo
    "il paese è da più di 10 anni sotto il gioco di
    Lukashenko, che si è fatto conoscere per il
    rigido controllo esercitato sulla stampa, sulle
    radio e sulle televisioni. Il suo regime
    controlla l'unica Tv nazionale ed ha già agito
    più volte e con severità contro l'opposizione."

    Ma non e' che si sono sbagliati? A me sembra di
    riconoscere un'altra nazione. Chissa' quale...
    Pari pari.
    Uguale uguale.Che noia... sempre a ripetere le stesse cose.
    Dite di no?Ma tu non sei collegato ad internet?
    Aspettate un mesetto e poi finalmente
    aprirete gli occhi.
    :'( Si bravo, ma come sei furbo tu, con i tuoi occhioni aperti mentre gli altri da te devono solo imparare. Maestro, Maestro, Maestro, facci vedere la tua luce.No basta, troppa! La tua intelligenza e' sfolgorante. :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    - Scritto da: Anonimo
    un amico se ne e' sposata una, chissa perche ci
    sono parecchie bielorusse i italia che sposano
    intaliani ( e si cuccano la cittadinanza...eheh)
    ma poche italiane che sposano bielorussi e vanno
    a stare la !Quando gli avrà tolto tutti i soldi divorzierà e troverà un altro pollo da spennare.. fidati.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    - Scritto da: Anonimo
    Il governo italiano pensava di essere il più
    troglodita e orwelliano al mondo chiedendo i
    documenti negli Internet Café, applicando la data
    retention, e censurando i siti stranieri, quando
    i bielorussi invidiosi prendono parte a questa
    becera gara al ribasso con una mossa a sorpresa.

    Si aspettano ora le contromosse di Cina e Italia
    per mantenere il triste primato.E le marmotte... e la cioccolata... ma che te lo dico a fà? (rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine


    Semplice: le donne italiane hanno la puzza sotto
    al naso, vogliono tutte il tipo con i soldi e
    fisicato... persino le ragazze della porta
    accanto non esistono più; tanto che ultimamente
    anche il sottoscritto sta pensando seriamente di
    rivolgere le proprie attenzioni alle donzelle
    estere :-)

    Saluti,
    by
    Ulix
    (Amiga) Amiga lover since 1985 (Amiga)Mi sà che c'hai ragione tu. Ste italiane... bah. La cosa bella è che molte di loro sono a Praga. Qua son rimaste solo le più torde e cesse, che se la tirano come se fossero delle regine, quando son solo le più sceme.
  • Anonimo scrive:
    Re: ma Lukashenko....
    Aspè quello è ucraino
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero le ragazze son carine
    - Scritto da: Anonimo
    un amico se ne e' sposata una, chissa perche ci
    sono parecchie bielorusse i italia che sposano
    intaliani ( e si cuccano la cittadinanza...eheh)
    ma poche italiane che sposano bielorussi e vanno
    a stare la !Semplice: le donne italiane hanno la puzza sotto al naso, vogliono tutte il tipo con i soldi e fisicato... persino le ragazze della porta accanto non esistono più; tanto che ultimamente anche il sottoscritto sta pensando seriamente di rivolgere le proprie attenzioni alle donzelle estere :-)Saluti,byUlix (Amiga) Amiga lover since 1985 (Amiga)
  • Kudos scrive:
    redazione
    " La decisione del Governo non deve stupire: nonostante le libertà dichiarate nella Costituzione sin dal 1996, cinque anni dopo l'ottenimento dell'indipendenza, il paese è da più di 10 anni sotto il gio c o di Lukashenko "forse intendevate giogo ciao! ;)==================================Modificato dall'autore il 14/03/2006 1.13.38
  • Anonimo scrive:
    ma Lukashenko....
    ...non era il premier che era stato avvelenato e si diceva fosse filooccidentale e filo statunitense?...........vabbè....
  • Anonimo scrive:
    Pero le ragazze son carine
    un amico se ne e' sposata una, chissa perche ci sono parecchie bielorusse i italia che sposano intaliani ( e si cuccano la cittadinanza...eheh)ma poche italiane che sposano bielorussi e vanno a stare la !
  • Anonimo scrive:
    9 --
  • Anonimo scrive:
    I CENSORI DI CASA NOSTRA
    AVRANNO DI CHE SGUAZZARCI.Prenderanno la Bielorussia come campione esempio da imitare per una legislazione avanzatissima a protezione dei minori dai PEDOFILI e quindi chiuderanno Internet con buona pace per tutti.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pisanu prenderà idee
    - Scritto da: Anonimo
    Il governo italiano pensava di essere il più
    troglodita e orwelliano al mondo chiedendo i
    documenti negli Internet Café, applicando la data
    retention, e censurando i siti stranieri, quando
    i bielorussi invidiosi prendono parte a questa
    becera gara al ribasso con una mossa a sorpresa.

    Si aspettano ora le contromosse di Cina e Italia
    per mantenere il triste primato.Già ma è anche risaputo : chi disprezza compra ! @^
  • Anonimo scrive:
    Pisanu prenderà idee
    Il governo italiano pensava di essere il più troglodita e orwelliano al mondo chiedendo i documenti negli Internet Café, applicando la data retention, e censurando i siti stranieri, quando i bielorussi invidiosi prendono parte a questa becera gara al ribasso con una mossa a sorpresa.Si aspettano ora le contromosse di Cina e Italia per mantenere il triste primato.
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Anonimo
    Ma non e' che si sono sbagliati? A me sembra di
    riconoscere un'altra nazione. Chissa' quale...
    Pari pari.
    Uguale uguale.
    Dite di no? Aspettate un mesetto e poi finalmente
    aprirete gli occhi.
    :'( Adesso non esagerare. Sempre faziosi!!Le cose non stanno mica così da noi!Berlusconi non governa da 10 anni!! :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Anonimo
    "il paese è da più di 10 anni sotto il gioco di
    Lukashenko, che si è fatto conoscere per il
    rigido controllo esercitato sulla stampa, sulle
    radio e sulle televisioni. Il suo regime
    controlla l'unica Tv nazionale ed ha già agito
    più volte e con severità contro l'opposizione."

    Ma non e' che si sono sbagliati? A me sembra di
    riconoscere un'altra nazione. Chissa' quale...
    Pari pari.
    Uguale uguale.
    Dite di no? Aspettate un mesetto e poi finalmente
    aprirete gli occhi.
    :'( Guarda che l'incubo è appena incominciato.....presto saremo tutti così......AHAHAHHAHAHA
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    "il paese è da più di 10 anni sotto il gioco di Lukashenko, che si è fatto conoscere per il rigido controllo esercitato sulla stampa, sulle radio e sulle televisioni. Il suo regime controlla l'unica Tv nazionale ed ha già agito più volte e con severità contro l'opposizione."Ma non e' che si sono sbagliati? A me sembra di riconoscere un'altra nazione. Chissa' quale...Pari pari.Uguale uguale.Dite di no? Aspettate un mesetto e poi finalmente aprirete gli occhi. :'(
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Anonimo
    "...formando le coscienze dell'opinione pubblica
    attraverso la sapiente manipolazione
    dell'informazione."

    sapiente manipolazione dell'informazione? ma chi
    scrive ste' cavolate per Punto Informatico?

    (rotfl) La frase era bella, chissa da quale libro cuore è stata copiata (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    "...formando le coscienze dell'opinione pubblica attraverso la sapiente manipolazione dell'informazione."sapiente manipolazione dell'informazione? ma chi scrive ste' cavolate per Punto Informatico?(rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    - Scritto da: Anonimo
    Lukashenko non è nuovo a questo tipo di
    provvedimenti.

    Sta trascinando il suo paese, che aveva
    conquistato a fatica la democrazia, di nuovo in
    un regime.Anche se e' bieloRUSSIA, anche se ad EST e' un regime prettamente di destra.Decisamente si sta avvicinando alle dittature sudamericane.... :@
  • Anonimo scrive:
    Re: Lukashenko nuovo Stalin
    Era ora che qualcuno ponesse dei limiti a tutti quei cittadini che vogliono parlare a sproposito. Hanno eletto un governo? La parola tocca allo stato!
  • Anonimo scrive:
    Lukashenko nuovo Stalin
    Lukashenko non è nuovo a questo tipo di provvedimenti.Sta trascinando il suo paese, che aveva conquistato a fatica la democrazia, di nuovo in un regime.
Chiudi i commenti