Archos, le novità dell'IFA 2005

Alla fiera dell'elettronica consumer di Berlino, Archos ha svelato tre nuovi prodotti multimediali: il videoregistratore portatile AV 500 e i player Gmini 402 e 500


Berlino – Alla recente manifestazione IFA 2005 di Berlino, Archos ha presentato tre nuove soluzioni multimediali digitali portatili che includono video, audio e capacità fotografiche.

Il nuovo AV 500 è un DVR portatile per programmare e registrare filmati. È disponibile in due versioni da 30 e 100 gigabyte con uno schermo LCD a colori da 4 pollici e la possibilità di personalizzarlo con diversi accessori.

La gamma Gmini di apparecchi pocket multimedia è dedicata al mondo del PC e di internet, dai quali è possibile acquisire contenuti. Sottili e patinati offrono entrambi una grande capienza per archiviare musica, foto e video. Archos ha ampliato la famiglia di prodotti Gmini con il Gmini 500 e il Gmini 402 Camcorder . Il primo è un multimedia center portatile che permette di scaricare e trasferire DVD, film scaricati dai negozi on-line, video personali e vederli anche in movimento sullo schermo da 4 pollici. Tutto questo grazie alla capacità dell’hard disk da 40 GB, sul quale è possibile archiviare fino a 100 film, 400.000 foto e 20.000 canzoni.

Il Gmini 402 Camcorder è stato pensato per i fan della tecnologia che vogliono portarsi sempre dietro la propria musica, i video e le foto, tutto in un apparecchio piccolo dal design accattivante, ma anche con la possibilità di fare foto e riprendere in movimento. Con la fotocamera integrata e 20 GB di capacità, questo gingillo hi-tech può riprendere e archiviare fino a 50 ore di video in qualità VGA, 200.000 foto e 10.000 canzoni.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Windows 2000
    Bell' idea !!!!Peccato che funzioni solo con Windows XP e non con Windows 2000 :'(
    • Anonimo scrive:
      Re: Windows 2000
      è un'ipotesi o un'affermazione?i driver per xp dovrebbero andare bene anche con 2000... io avevo intenzione di acquistarla ed ho 2000!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Windows 2000
        L'ho acquistata e va anche con 2000, però solo con la digitale terrestre e con il programmino apposito della terratec... inoltre smette di funzionare se si sospende il pc e poi si riaccende, va per forza riavviato! sinceramente mi sembra un limitazione imposta quella dell'xp più che una vera limitazione dei driver come dicono sul loro sito... e lo zio bill ringrazia :)
Chiudi i commenti