Arriva il convertitore vocale

Per conoscere il controvalore di un importo in lire o in euro è sufficiente una telefonata


Roma – Con una semplice telefonata è possibile farsi dire da una voce elettronica a quanti euro corrisponde una certa cifra in lire o viceversa.

Il servizio è offerto da Loquendo, società di Telecom Italia Lab, Gruppo Telecom Italia, ed è accessibile al costo della telefonata al numero 02 575220008. Dopo un breve spot su Loquendo è possibile dire la cifra che si intende convertire e attendere il risultato che arriva immediatamente.

L?euro convertitore vocale, si legge in un comunicato dell’azienda, rappresenta una delle possibili applicazioni che impiegano le soluzioni vocali sviluppate e commercializzate da Loquendo per la realizzazione di servizi ad interazione vocale, che sono applicati nell?automazione dei Call Centre, nella realizzazione dei Portali Vocali e della piattaforme multicanale, nelle applicazioni Internet e Intranet.

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  • Anonimo scrive:
    inganno ADSL
    Dal 16 Ottobre avevo fatto la richiesta per l'Adsl nel mio comune che risultava coperto stando al sito della telecom e anche al 187; dopo almeno 4 solleciti finalmente in data 16 Dicembre è venuto un tecnico della Netsiel ad installare il Modem Adsl e fare le opportune configurazioni, ma con grande sorpresa il modem non si allinea.Il tecnico, dopo un giro di telefonate ci informa che il problema dipende dalla centrale di Napoli che non ha ancora configurato le centraline nel mio comune (Acquaviva delle Fonti-BA) e che nel giro di qualche giorno avrebbero messo tutto ok!Dopo almeno altri 15 solleciti fatti al 187, telecom di bari, telecom di napoli non senza aver parlato con personale incompetente ho deciso di fare la disdetta dal contratto ADSL.Voci di amici che lavorano nel settore, mi hanno informato che è vero che 'ADSL risulta attivabile nel mio paese, ma sostanzialmente non è così in quanto bisogna ancora programmare le centraline, il tutto è stato fatto come una operazione di marketing per accaparrarsi subito clienti per un servizio che in realtà non è ancora attivo. Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo.
  • Anonimo scrive:
    BBB in panne, dimenticavo
    il problema DUP! è anche più comunemente chiamato TCP Chorusing, è spesso creato da sistemi che bindano più stack tcp/ip allo stesso macaddress.L'impatto è ovviamente quello di rendere un network (o parte di esso) inusabile, il funzionamento del DHCP e dell'attribuzione deve essere chiesto al carrier visto che su altre tratte funziona tutto correttamente.
    • Anonimo scrive:
      Re: BBB in panne, dimenticavo
      naturalmente, ma solo se la supercazzola brematurata a destra scarpallacciallacciascarpa con lo sfrinzolo del gatabarnefo è stato blinda per conto terzinfiammatomi raccomando con il carrier del dhcp, altrimenti mi si inflippa la cippa del cataflabbio e la parallassi iconoblinda del frippo potrebbe essere attribuita a rodolfo.il quale, notoriamente, è un bastardo!
  • Anonimo scrive:
    BBB in panne ecco il perchè
    Da ieri ci sono diverse disfunzioni su BBB (siti esteri principalmente) inmodo particolare per gli abbonamenti V-FAST. Ho fatto diverse prove dall'estero, con pazienza ed attenzione, ed eccocosa è emerso (il mio IP dinamico all'atto delle prove era 62.211.150.14):$ /usr/sbin/traceroute 62.211.150.14traceroute to 62.211.150.14 (62.211.150.14), 30 hops max, 38 byte packets1 router.dedicatedns.com (209.239.000.000) 0.879 ms 0.668 ms 0.505 ms2 BCR2-G400.dedicatedns.com (208.49.89.18) 0.659 ms 0.644 ms 0.559 ms3 pos12-0-0.ar1.PHI1.gblx.net (208.49.224.93) 2.715 ms 2.625 ms 4.630ms4 pos4-0-155M.cr2.PHI1.gblx.net (206.132.118.221) 2.806 ms 2.620 ms 2.613 ms5 pos0-0-622M.cr2.NYC2.gblx.net (206.132.249.158) 9.705 ms 5.215 ms 4.892 ms6 so0-1-0-622M.ar2.NYC2.gblx.net (208.48.234.206) 5.021 ms 5.330 ms 5.237 ms7 TelecomItalia1.so-2-1-0.ar2.NYC2.gblx.net (208.48.33.6) 98.829 ms 98.849 ms 98.725 ms8 ge9-0-mil8-mila.mil.seabone.net (195.22.208.7) 98.528 ms 98.873 ms 98.730 ms9 ibs-adsl3-it-mi8.seabone.net (195.22.196.78) 98.956 ms 99.350 ms 99.257 ms10 r-mi213-fa4.interbusiness.it (151.99.75.218) 99.469 ms 99.089 ms 99.242 ms11 151.99.75.159 (151.99.75.159) 99.493 ms 100.083 ms 100.068 ms12 151.99.101.102 (151.99.101.102) 104.235 ms 103.702 ms 103.416 ms13 r-to081-6.interbusiness.it (62.86.98.24) 141.604 ms 103.523 ms 102.849 ms14 62.211.150.14 (62.211.150.14) 160.271 ms 159.211 ms 159.656 msquindi fino a qui tutto benone velocità e risposta dei nodi sicuramentenotevole, tempi medi sempre inferiore ai 100ms qualche lentezza negliultimi tre passaggi ma tutto sommato trascurabile.Ma ecco alla prova del fuoco...$ ping 62.211.150.14PING 62.211.150.14 (62.211.150.14) from 209.239.000.000: 56(84) bytes ofdata.64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=0 ttl=117 time=165.0 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=1 ttl=117 time=164.1 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=1 ttl=117 time=172.2 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=2 ttl=117 time=164.5 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=2 ttl=117 time=171.5 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=3 ttl=117 time=163.3 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=3 ttl=117 time=171.7 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=4 ttl=117 time=163.3 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=4 ttl=117 time=171.2 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=5 ttl=117 time=165.8 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=5 ttl=117 time=173.0 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=6 ttl=117 time=191.3 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=6 ttl=117 time=199.5 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=7 ttl=117 time=162.1 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=7 ttl=117 time=169.4 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=8 ttl=117 time=164.3 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=8 ttl=117 time=172.6 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=9 ttl=117 time=164.0 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=9 ttl=117 time=172.2 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=10 ttl=117 time=161.0 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=10 ttl=117 time=168.8 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=11 ttl=117 time=163.1 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=11 ttl=117 time=173.6 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=12 ttl=117 time=163.0 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=12 ttl=117 time=170.5 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=13 ttl=117 time=162.5 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=13 ttl=117 time=170.7 ms (DUP!)64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=14 ttl=117 time=165.2 ms64 bytes from 62.211.150.14: icmp_seq=14 ttl=117 time=173.3 ms (DUP!)--- 62.211.150.14 ping statistics ---15 packets transmitted, 15 packets received, +14 duplicates, 0% packet lossround-trip min/avg/max = 161.0/169.4/199.5 msoppsss !!! ecco che è successo... scopro quindi con estrema felicità chenon è colpa del mio server o del mio client.Fatto le stesse prove con Tiscali, Libero ADSL, FastWeb, Colt-Telecom,Infostrada; il risultato è che con tutti gli atlri carrier il problema(DUP!) non si manifesta a tutto funziona benone.A questo punto vi rimando alle guide del Tcp/Ip per non entrare insquisite questioni tecniche su router etc.etc. e sull'interpretazione delfatto che DUP! si abbia da ieri solo con connessioni ADSL di Virgilio TINgigi
    • Anonimo scrive:
      Re: BBB in panne ecco il perchè

      A questo punto vi rimando alle guide del
      Tcp/Ip per non entrare in
      squisite questioni tecniche su router
      etc.etc. e sull'interpretazione del
      fatto che DUP! si abbia da ieri solo con
      connessioni ADSL di Virgilio TINper tutti (spiegazione limitata):dup = duplicate acknowledgmentsda vedere broadcasting and multicasting (capitoli dopo il 10 di solito in ogni tcp/ip book)
      The problem is dup acks. If TCP packets arrive
      out of order, you get dup acks, and the sender
      will resend even though the link layer has
      already filled the hole. ====
      sends a duplicate ACK
      whenever it receives a new segment that it
      cannot acknowledge because it has not yet
      received all the previous segments
      gigic'e gigi ??? e la cremeria ??? (lo so, sono scemo);-0)
  • Anonimo scrive:
    Qua nella mia zona VIRGILIO ADSL FUNZIONA BENE....
    Almeno da quando l'ho attivato pochi giorni fa.A parte alcuni tribolamenti con certo loro personale UTONTO al call center, risolto con qualche saracca all' UTONTO di turno che poi mi ha passato una pesona veramente competente che al telefono e ognuno davanti ai propri picci , (lui da Roma presso la sede Virgilio Tin) e io dal mio Bunker, mi ha risolto il problema.Il problema per il quale non riuscivo a connettermi, nonostante la visita nel mio Bunker di 3 "esperti" nella configurazione di cui 1 ho allontanato x manifesta incompetenza, dicevo il problema era che avendo installato sul mio picci un Modem ADSL Ethernet(ora collegato all' Hub, loro avevano configurato in centrale un Modem USB che chiaramente non poteva colloquiare col mio x differenza di protoolli.Risilto telematicamente il problema di connessione, mi sono subito collegato alla linea ADSL (e fino ad ora funza che è una meraviglia salvo una paio di interruzioni x loro "upgrade" di Server).Comunque, voglio aggiungere che il personale ai loro call center sono sempre stati gentili e solerti. (speriamo che continui altrimenti si cambierà provider).bye from Alien.
  • Anonimo scrive:
    ..dipende dalle zone(infostrada ,tin è uguale)
    a bologna , mi associo alla toccata di maroni, mi sembra che vada bene , scarico quasi sempre a 25 30 35 k al s. insomma prima andavo a 2. 3 k se andava bene :-).non me ne intendo ma comincio a pensare che ogni zona faccia storia a se . se in un posto hanno centraline tenute da cacca allora il servizio andra di conseguenza, se i tecnici sono incompetenti ecc ecc....
  • Anonimo scrive:
    Pesaro e Urbino Da vomito
    da 4 giorni la mia BBB non funge per nulla...riwsco (a malapena) a aprire le pagine su server italiani e scaricare la posta.Oggi controllano la linea... speriamo
  • Anonimo scrive:
    va che è una meraviglia (tocchiamo i maroni)
    in romagna invece va che è una meravigliae preciso1- è bbb2- non sono certo uno pro-telecom a priori3- facciamo tutti gli scongiuri del caso perchè continui così
  • Anonimo scrive:
    Inefficenza A MILANO
    La mia ADSL , che abito nella zona sud est di Milano, è stata fema, nonostante gli innumerevoli solleciti (sono un webmaster) non ha funzionato dal 24 dicembre 2001 fino all'11 gennaio 2002.Non solo. Mi hanno mandato a cambiare il modem , dicendomi che era un problema mio, in realtà era linea che non funzionava!La qualità, le capacità e il servizio Telecom, hanno lasciato, per ADSL molto a desiserare! Buona giornata
    • Anonimo scrive:
      Re: Inefficenza A MILANO
      Stessa cosa a me, blocco del servizio dal 18/12 al 17/1...loro dicevano che era il modem USB,invece poi si è scoperto che era la linea,quando il tecnico TI arrivato qui con 3 (!)modem ha rilevato sempre lo stesso problema;un'altra settimana di attesa e poi incazzatura telefonica e..miracolo...tempo 2 ore tutto OK.Stamattina però (sabato)non si va, "errore di autentificazione interno", e al serv. tec. non risponde nessuno!PS: sono della provincia di Genova.
  • Anonimo scrive:
    Anche in Piemonte
    Ieri sera non sono riuscito a connettermi con Aruba (che sfrutta la rete Virgilio Tin.it) anche da Vercelli. Speriamo in bene
  • Anonimo scrive:
    è verp le bbb hanno avuto problemi ma l'adsl smart
    io ho un adsl smart e va sempre a 640 senza problemi, le bbb hanno avuto problemi soprattutto in certe ore del giorno, non si collegavano.problemi temporanei, ricordo che tutti gli adsl venduti in italia sono venduti agli altri operatori sempre da telecomitalia.le adsl di telecomitalia forniscono maggiori garanzie e qualità della concorrenza.
  • Anonimo scrive:
    io ero nella merda, altroché se è vero.
    ho dovuto prendere zip e pazienza, andare da un vicino, attaccarmi al buon vecchio libero e spedire roba ad un cliente che aspettava il lavoro per questa mattina.naturalmente il servizio assistenza mi ha detto di "continuare a riprovare"ho provato per 2 ore dalle 20 in poi.quindi me ne sono andato a fare tutti i miei bei casini come sopra, quindi sono tornato e nanna.la mattina dopo alle 7 (oggi) ho provato e NIENTE.
  • Anonimo scrive:
    non è vero
    sono spesso a collegarmi e non è successo mai niente. Almeno a Treviso. EB
    • Anonimo scrive:
      Re: non è vero
      anche io adsl da treviso e fino alle 15 circa non funzionava neanche il sito Virgilio.tin usando l'analogico
      • Anonimo scrive:
        Re: è vero
        ma allora perché ti metti sotto il post "non è vero" se invece è vero?:)
        • Anonimo scrive:
          Re: è vero
          uahahaha :))siete simpaticoni voi veneti heh?e pensare che noi vi si immagina tutti gobbi al lavoro sulle macchine ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: è vero
            Chi ha fatto ha fatto! ma nel caso in cui doveste pentirvene vi consiglio yahoo ad un costo minore e con connessione più veloce (640 Kb/s)
          • Anonimo scrive:
            W TELVIA
            Non ho mai provato BBB o Tin ma io sono collegato con il mio ADSL INTERROTTAMENTE da 14W4D, me lo dice il mio router...con ADSL di Telvia mai avuto un problema...Ciccio
          • Anonimo scrive:
            yahoo - cosa?
            cosa cosa cosa?spiega tutto.ora offrono connessioni ADSLin TUTTA italia a meno di 100carte (effettive, tutto compreso, modem compreso) al mese?????FIGATA!!!!!!!dimmi tutto!pèotrebbe essere il mio prossimo provider, l'anno prossimo!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: è vero
            ha ha ha ^__^:-|uhmin effetti ero gobbo sulla MIA macchina su cui stavo lavorando.quando l'ho scritto
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