Arriva Route 66 Mobile 7

Presentata da Route 66 la nuova release del navigatore per smartphone dotati di Windows Mobile 5

Roma – L’offerta di navigatori GPS per telefoni cellulari si arricchisce della versione 7 di Route 66 Mobile per smartphone dotati di Windows Mobile, annunciata oggi da Route 66 .

Route 66 Mobile 7 è in grado di determinare la posizione dell’utilizzatore tramite un ricevitore GPS wireless definito ad alta sensibilità, che come molti navigatori disponibili sul mercato fornisce istruzioni vocali ad ogni svolta e direzioni di guida sullo schermo fino alla destinazione finale.

Nella versione appena presentata, una nuova barra di navigazione é stata sviluppata in modo da fornire all’utente tutte le informazioni ritenute piú importanti su un’unica schermata. Route 66 Mobile 7 contiene le ultime versioni delle mappe disponibili, indicazioni di guida migliorate con messaggi di avviso in prossimitá delle uscite e guida continua anche quando il GPS temporaneamente non ha connessione come ad esempio quando si guida nelle gallerie, funzionalità possibile grazie alla nuova tecnologia Route Extrapolated GPS (E-GPS).

Route 66 Mobile 7 per telefoni cellulari Windows Mobile può essere utilizzato in automobile, sulla bicicletta oppure a piedi. È necessario avere un PC con una porta USB, un lettore/scrittore della scheda di memoria, una scheda di memoria ed un ricevitore GPS Bluetooth per utilizzare il prodotto. Le mappe sono disponibili per Benelux, Francia, D/A/CH (Germania, Austria e Svizzera), Inghilterra e Irlanda, Italia, Spagna e Portogallo, Scandinavia (inclusa la Finlandia), Atene ed Europa dell’Est.

Il prezzo del Kit di navigazione completo è di 299 euro per ogni singolo Paese/Regione e 399 per il Kit che comprende le mappe di tutti i Paesi Europei. La versione “Solo Software” costa invece 99 euro per ogni singolo Paese/Regione e 149 per la versione che comprende le mappe di tutti i paesi europei.

Il telefono cellulare su cui installare Route 66 Mobile 7 deve avere le seguenti caratteristiche:
– Uno slot libero per una memory card extra (SD/miniSD)
– Sistema operativo Windows Mobile 5
– Memoria interna libera di 16 MB

Il prodotto non è compatibile con Sony Ericsson UIQ e Nokia S40/S60/S80/S90.
Per una lista aggiornata dei cellulari compatibili, il sito web da visitare è questo .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • intercom scrive:
    Tariffe Roaming
    Per motivi di lavoro mi trovo in Ungheria, e sono costretto a (sempre per lavoro)ad avere un nr. di telefono Italiano, nel mio caso della Tim.Fino al 29 Maggio tutte le chiamate che ricevevo, essendo in Roamnigmi venivano addebitati come segue da tabella sottostante su mia richiesta alla Tim 1) (Da Tim antecedente il 29 Maggio) Il costo delle chiamate che ha ricevuto in Ungheria con la Sua tariffa Tim Zeroscatti è di 15 cent alla risposta e 50 cent al minuto.Questa é la nuova tabella dal 29 Maggio (sempre da una e-mail inviata su mia richiesta dalla Tim 2) (Da Tim il 16 Giugno) Nel caso dell'Ungheria (zona 2) il costo è 16 cent alla risposta, 1,45 al minuto (scatti anticipati di 60 secondi). Mi sembra che questo aumento + - del 150 % sia indecente in pochi giorni si passa da 0,65 a 1,61quando poi si legge che vengono richieste regole e/o riduzioni del roaming. Ma ció é regolare tale aumento?
    • Anonimo scrive:
      Re: Tariffe Roaming
      - Scritto da: intercom
      Per motivi di lavoro mi trovo in Ungheria, e
      sono costretto a (sempre per
      lavoro)
      ad avere un nr. di telefono Italiano, nel mio
      caso della
      Tim.
      Fino al 29 Maggio tutte le chiamate che ricevevo,
      essendo in
      Roamnig
      mi venivano addebitati come segue da tabella
      sottostante su mia richiesta alla
      Tim

      1) (Da Tim antecedente il 29 Maggio) Il costo
      delle chiamate che ha ricevuto in Ungheria

      con la Sua tariffa Tim Zeroscatti è di 15 cent
      alla risposta e 50 cent al
      minuto.

      Questa é la nuova tabella dal 29 Maggio (sempre
      da una e-mail inviata su mia richiesta dalla
      Tim

      2) (Da Tim il 16 Giugno) Nel caso dell'Ungheria
      (zona 2) il costo è 16 cent alla risposta, 1,45
      al

      minuto (scatti anticipati di 60 secondi).

      Mi sembra che questo aumento + - del 150 % sia
      indecente in pochi giorni si passa da 0,65 a
      1,61
      quando poi si legge che vengono richieste regole
      e/o riduzioni del
      roaming.

      Ma ció é regolare tale aumento?No, così come dal 2002 inviare SMS all'estero costa il triplo (se non di più) che inviarli in Italia (già cari)Sono dei ladroni, ora la pacchia è finita.IO dal Belgio per inviare un SMS pago 25 centesimi (a un cellulare belga o italiano non fa differenza)!! Con una ricaricabile belga (a prezzi di telefonate circa ugualia quelle italiane attuali, quindi più care delle tariffe di qualche anno fa) inviare un MMS solo testo costa circa 30 centesimi (non mi ricord, non l'ho sotto mano).In Italia un MMS, anche se di una solo carattere, costa (con vodaone) 1EURO. Troppo.
Chiudi i commenti