Aruba, nuovo country manager

Aruba, nuovo country manager

Santo De Stefano avrà il compito di gestire l'area business nella sede di Roma dell'azienda
Santo De Stefano avrà il compito di gestire l'area business nella sede di Roma dell'azienda

Nuovo country manager per Aruba Networks Italia. A poca distanza di tempo dall’apertura della nuova sede romana della società, è stato chiamato a ricoprire tale ruolo Santo De Stefano, il cui compito sarà quello dello sviluppo e del coordinamento del settore business rivolto all’utenza nei settori pubblico, telecomunicazioni, educazione e grandi imprese.

De Stefano vanta una carriera decennale, maturando una profonda conoscenza del mercato delle grandi imprese, ha lavorato come senior account manager in Cisco Systems e territory manager per Motorola.

“Grazie al lavoro svolto a fianco dei nostri partner di canale, abbiamo raggiunto importanti traguardi nel settore pubblico e dell’educazione. Ora vogliamo andare oltre ed estendere questi risultati anche agli altri settori nel mercato italiano” ha dichiarato De Stefano.

“Il mercato italiano offre ad Aruba nuove opportunità di crescita. I nostri successi a oggi conseguiti hanno visto necessaria l’apertura di un ufficio dedicato che possa assistere in modo appropriato i nostri clienti locali”- ha dichiarato Karim Boumrane, sales director mediterranean europe di Aruba. “Il nuovo ufficio a Roma ci permetterà di essere sempre allineati con le esigenze del mercato italiano, di sviluppare ulteriormente le relazioni con i nostri clienti e far conoscere a un pubblico molto più ampio i benefici delle nostre soluzioni mobili”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 lug 2008
Link copiato negli appunti