ASUS P552w arriva in Italia

Smartphone HSDPA con WiFi e GPS, il nuovo dispositivo del produttore taiwanese sta per debuttare sul mercato del Belpaese

Roma – Annunciato da ASUS , sbarca nel mercato italiano il nuovo P552w , uno smartphone decisamente multifunzione con caratteristiche avanzate e dotato di una nuova interfaccia tattile, che ne fa un dispositivo in linea con il nuovo trend touch ormai universalmente riconosciuto come un must per questo tipo di terminali.

il dispositivo L’elemento che spicca, su questo telefonino, è l’ampio display touchscreen QVGA da 2,8 pollici a 65mila colori con interfaccia Glide basata su tecnologia Gester. Le applicazioni presenti, da toccare e da sfogliare, girano su Windows Mobile 6.1 Professional grazie ad un processore Marvell Tavora 624 Mhz. Terminale GPRS/EDGE Triband (900/1800/1900 Mhz) con supporto UMTS e HSDPA (velocità fino a 3,6 Mbps), il P552w si rivela idoneo a navigare in Internet, sia su rete mobile che tramite WiFi.

La dotazione viene completata da una fotocamera da 2 Megapixel, player multimediale, RSS reader, connettività USB+Bluetooth, modulo GPS SiRF Star III con antenna integrata (con funzionalità ASUS SMS Location Link che può essere utilizzata da due utenti per localizzarsi reciprocamente via SMS), memoria 256 MB Flash e 128 MB DDR con slot per schede MicroSD.

Le sue dimensioni sono di 102×60,5×14,5 millimetri e il peso è di 105 grammi. Per la batteria da 1100 mAh, l’autonomia massima dichiarata è di 300 ore in standby e di 5 ore in conversazione. Dal mese di novembre sarà commercializzato al prezzo di 349 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti