Athlon da 1 GHz al Comdex

Per AMD il Comdex di Las Vegas sarà l'occasione per annunciare i nuovi modelli di Athlon e presentare in anteprima la versione a 1000 MHz


La prossima settimana, durante il Comdex di Las Vegas, AMD annuncerà la disponibilità del nuovo modello di Athlon a 750 MHz e, con tutta probabilità, mostrerà anche una versione ad 800 MHz con tecnologia a 0,18 micron che dovrebbe uscire prima di Natale.

Altra grossa ed attesa anteprima della fiera sarà costituita dall’Athlon ad 1 GHz, anch’esso frutto del nuovo processo di fabbricazione a 0,18 micron della recente fabbrica di Desdren.

L’Athlon ad 1 GHz, secondo fonti vicine all’azienda, dovrebbe essere rilasciato prima della fine di Gennaio 2000, probabilmente anticipando di un mesetto Intel .

Sabato AMD inizierà in USA anche una decisa campagna pubblicitaria nella quale si metteranno in risalto le prestazioni dell’Athlon e la sua superiorità nei confronti dei Pentium III.

Buon Natale Intel.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti