Audio reale con Creative DTT 2200

Il nuovo sistema dotato di un subwoofer e cinque satelliti promette prestazioni all'altezza della migliore fedeltà, in digitale
Il nuovo sistema dotato di un subwoofer e cinque satelliti promette prestazioni all'altezza della migliore fedeltà, in digitale

Milano – Ottenere una qualità del suono elevata non è facile e l’acquisto di un sistema capace di riprodurre suoni con Surround, Dolby e quant’altro, potrebbe far pensare ad un salasso.

In aiuto di quanti tengono alla buona qualità, arriva però il DeskTop Theatre DTT 2200 di Creative Labs , un sistema di altoparlanti che promette “sensazioni reali”.

I cinque satelliti e il subwoofer del sistema DeskTop Theatre 5.1 DTT2200 sono collegati direttamente alla scheda audio, permettendo audio surround nella riproduzione di film, videogiochi o brani musicali. Il sistema è stato progettato per valorizzare le capacità di decodifica della scheda Sound Blaster Live! Player 5.1, con la quale vengono gestite al meglio le qualità audio del DTT2200.

Per arricchire ulteriormente e personalizzare le proprie esperienze sonore, è possibile sfruttare gli effetti EAX e riprodurre ambienti sonori reali o immaginari. EAX è la piattaforma audio Creative che consente di ricreare ambientazioni sonore multidimensionali realistiche, sfruttata da molte aziende editrici di videogiochi.

DeskTop Theatre DTT2500 Digital
Dove: nei negozi
Quanto: 475.000 lire (244,91 Euro) Iva inclusa
Quando: subito

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 01 2001
Link copiato negli appunti