Audiostar, il lettore MP3 per le vacanze

Da luglio sarà disponibile la nuova linea di player MP3 Packard Bell. Il modello base da 256 MB costerà 109 euro
Da luglio sarà disponibile la nuova linea di player MP3 Packard Bell. Il modello base da 256 MB costerà 109 euro


Milano – Packard Bell , secondo i dati forniti da GFK, risulta essere il primo marchio europeo nel settore lettori MP3. Per consolidare ulteriormente questa leasdership è stata annunciata la commercializzazione di un nuovo modello denominato “Audiostar”. Le dimensioni sono contenute in 65 x 44 x 13 mm, per un peso complessivo di 49 grammi. Non manca un display TFT a colori integrato da 1,8 pollici, per facilitare ulteriormente all’accesso a tutte le funzioni di riproduzione disponibili. La linea Audiostar sfrutta le potenzialità della tecnologia HDD, con capienze diverse in base alle versioni: sono disponibili infatti quella da 256 MB, 512 MB e 1 GB.

I formati audio compatibili sono: Mp3, WAV, WMA, DRM. Per quanto riguarda le immagini JPEG, Packard Bell si affida ad un’applicazione proprietaria. Il display, inoltre, permette la riproduzione di file AVI, ASF, WMV, WMA, MPG, MPEG, DAT, RM, MOV e VOB. Basta convertirli nel formato MTV tramite la suite in bundle. Nella gamma AudioStar non manca anche una versione con radio FM.

Il sistema di trasferimento dati per PC è l’USB 2.0. Da luglio, quindi sarà disponibile l’intera linea, con un prezzo di listino a partire dai 109 euro per il modello da 256 MB.

D.d.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 07 2005
Link copiato negli appunti