Aumenta da novembre Noi Wind SMS

Ritocco verso l'alto dell'offerta messaggifera dell'operatore dell'arancia


Milano – Aumenti in vista da Wind per l’offerta “Noi Wind SMS”, opzione che consente agli utenti dell’arancia di inviare ogni mese 300 SMS verso tutti i clienti della rete mobile Wind.
Il canone mensile attuale passerà infatti da 3 a 4 euro.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 euro e, dalla data di attivazione, l’operatore ne prevede il rinnovo automatico ogni 30 giorni. L’offerta è accessibile ai clienti mobili privati, democraticamente indifferente alla forma di utenza (“prepagati” e “abbonati”, vecchi e nuovi).

I messaggi in eccedenza saranno addebitati secondo il normale piano tariffario scelto dal cliente.
Il bonus SMS non sarà ottenibile dai clienti “ricaricabili” che non avranno credito residuo; inoltre, coloro che hanno attiva l’opzione “Wind Tandem&SMS” non potranno usufruire del bonus verso i due numeri mobili Wind indicati.

E’ possibile disattivare l’opzione chiamando il 155, oppure inviando un SMS con testo “NOI WIND SMS NO” al 4533, ma la disattivazione partirà dal mese successivo.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti