Avvocati, online le soluzioni agli esami

Tracce e soluzioni online, prima degli esami. Si accende la polemica per le anticipazioni in Rete. Alcuni esaminandi andrebbero online a consultare il materiale

Roma – Tracce e soluzioni online, addirittura prima dell’inizio degli esami. È quanto sta accadendo in queste ore secondo l’ ANPA mentre si stanno svolgendo gli esami di avvocato in tutta Italia.

Secondo l’associazione, su alcuni forum circolerebbero tutte le tracce, le possibili sentenze e i pareri risolutivi utili a svolgere con pieno successo l’esame.

Ma non è tutto: sui forum di discussione incriminati ci sarebbe un gran viavai di parenti dei candidati, pronti a raccogliere informazioni e a passarle per via telematica ai loro congiunti. In alcuni casi sarebbero gli stessi candidati a navigare indisturbati in cerca di spunti risolutivi, prima e durante lo svolgimento della loro prova.

Secondo l’ANPA, non sarebbe il primo caso di questo tipo verificatosi negli ultimi anni: l’associazione auspica che l’autorità preposta verifichi eventuali irregolarità e punisca i possibili trasgressori. ( L.A. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • CryO scrive:
    Per la redazione
    Lo screenshot indicato nel link non è quello di Taskman ma quello del Nokia Energy Profiler.Ciao
    • Luca Schiavoni scrive:
      Re: Per la redazione
      - Scritto da: CryO
      Lo screenshot indicato nel link non è quello di
      Taskman ma quello del Nokia Energy
      Profiler.

      Ciaocorretto, grazie per la segnalazione!LucaS
Chiudi i commenti