Baseball USA via internet

C'è una prima volta per tutto


New York (USA) – Sta suscitando una certa attenzione l’operazione con cui si intende trasmettere in queste ore via internet una partita del campionato americano di Baseball, sport nazionale negli Stati Uniti.

Il match dei New York Yankees contro i Texas Rangers costituisce una prima assoluta per il Baseball made in USA, perché per la prima volta sarà veicolato attraverso internet pur nel tentativo di limitare l’accesso alle riprese da parte degli utenti che si trovano nelle città rappresentate dai due team.

Il sito di riferimento è mlb.com

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    aho..!
    sono quasi le 4 di mattina, la domanda nasce spontanea.......che cavolo ve ne/ ce ne frega di sto Belluzzo? :Dvia torno a studiare che è meglio :)
  • Anonimo scrive:
    Errata Corrige (x la redazione)
    Rick Belluzzo e' stato per 6 (sei) anni e fino a 3 mesi fa:"applaudito manager Microsoft Corporation, dove ha raggiunto i vertici dell'azienda..."Inoltre, agli inizi della sua carriera:"ha anche "militato" nelle fila di Hewlett-Packard e, successivamente, di Silicon Graphics..."Capisco che ci possano essere differenti interpretazioni delle notizie, ma questo e' un po' piu' attinente alla realta'... anche se un po' meno anti-microsoft...Grazie.
Chiudi i commenti