New York (USA) – Sta suscitando una certa attenzione l’operazione con cui si intende trasmettere in queste ore via internet una partita del campionato americano di Baseball, sport nazionale negli Stati Uniti.
Il match dei New York Yankees contro i Texas Rangers costituisce una prima assoluta per il Baseball made in USA, perché per la prima volta sarà veicolato attraverso internet pur nel tentativo di limitare l’accesso alle riprese da parte degli utenti che si trovano nelle città rappresentate dai due team.
Il sito di riferimento è mlb.com
-
Errata Corrige (x la redazione)
Rick Belluzzo e' stato per 6 (sei) anni e fino a 3 mesi fa:"applaudito manager Microsoft Corporation, dove ha raggiunto i vertici dell'azienda..."Inoltre, agli inizi della sua carriera:"ha anche "militato" nelle fila di Hewlett-Packard e, successivamente, di Silicon Graphics..."Capisco che ci possano essere differenti interpretazioni delle notizie, ma questo e' un po' piu' attinente alla realta'... anche se un po' meno anti-microsoft...Grazie.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commenti
Redazione 25 08 2002