Il Benq A500 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900MHz) con supporto GPRS. Il design è a clip; le dimensioni sono contenute in 83.5 x 45 x 23.1 mm, con un peso complessivo di 98 grammi.
Il display esterno a 4096 colori ha una risoluzione di 96 x 64 pixel; il TFT interno, invece, ha una risoluzione di 128 x 160 pixel a 262 mila colori. Il focus della camera digitale è posizionato al fondo del pannello superiore, e dispone di una risoluzione da 300 mila pixel. Lo zoom è un 8x. Possono essere realizzate anche video-riprese dalla durata di 180 secondi. La memoria disponibile per l’archiviazione dei dati e dei file multimediali è di 20 MB.
Il software in dotazione dispone di tutte le funzioni standard: rubrica (max 500 contatti), voice memo, calendario, giochi J2ME, organizer, etc. Per il trasferimento dati al PC possono essere utilizzate le porte IRDA o USB integrate. La navigazione online avviene tramite il browser WAP proprietario.
La batteria agli Ioni di Litio da 700 mAh, fornita in bundle, è certificata per 3 ore di conversazione e 180 ore di conversazione.
Nella confezione…
– batteria
– carica batteria
– manuale utente