Bento, il nuovo cellulare Dual-SIM italiano

Frutto di un progetto italiano, ecco un altro telefonino che permette di utilizzare due SIM in contemporanea

Roma – Che derivi da una moda emergente o da una reale necessità in crescita, l’offerta di cellulari Dual-SIM sta conoscendo un momento di crescita. E dopo la presentazione , da parte di Samsung , del D880 DuoS, è ora la volta di un cellulare italiano marchiato Bento .

Il nuovo dispositivo Anche in questo caso ci si trova in presenza di un telefonino che consente di utilizzare contemporaneamente due SIM-card. Si tratta del Bento MK100, un terminale Triband GSM dotato di display touchscreen TFT da 2 pollici con risoluzione QVGA 320 x 240 pixel a 262mila colori, fotocamera da 1,2 Megapixel, player multimediale multiformato (MP3 / MP4), connettività USB + Bluetooth, calcolatrice, convertitore monete e unità di misura.

Per la batteria da 2600 mAh viene dichiarata un’autonomia massima di 120-150 ore in standby (in base al tipo di utilizzo e alla ricezione) e di 4-5 ore in conversazione. Nello shop linkato dal sito Bento, l’MK100 viene venduto ad un prezzo al pubblico di 390 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Giuliano Giacomoni scrive:
    Compleanno di Bill Clinton
    Oggi 19 agosto è il compleanno di Bill Clinton vorrei fargli gli auguri anche perchè anche io compio gli anni ma lui non lo sa altrimenti mi avrebbe fatto pure lui gli auguri ....Ciao Bill sei forte .Julianggiacomoni@omniway.sm
  • uao scrive:
    chi se ne frega
    come da oggetto.Vi state avvicinando al tenore informativo di un qualsivoglia TG.Risvegliatevi dal torpore mediatico, e uscite dal tunnel. Voi dovreste saperla la differenza tra evento, notizia, e informazione.Cercate di fare informazione, se potete. Questa proprio informazione non è.
Chiudi i commenti