BeOS 5 pronto per il download gratuito

BeOS ha lanciato la nuova versione del suo sistema operativo, la 5. L'edizione personal del nuovo OS può essere scaricata liberamente da Internet


Web (Internet) – Uno dei sistemi operativi meno “compresi” dell’era Internet, il BeOS, è stato finalmente rilasciato nella sua nuova versione 5, la cui Personal Edition è liberamente scaricabile ed utilizzabile.

Fra le nuove funzionalità della versione 5 troviamo un più esteso supporto per l’audio (ed in particolare per i formati MIDI ed MP3), una funzione di ricerca più potente, un’interfaccia grafica ulteriormente perfezionata ed un’installazione semplicissima.

Chi desidera installare BeOS PE sulla propria macchina non dovrà intrallazzare con partizioni e boot sector: il sistema operativo risiede infatti in un unico file eseguibile direttamente da Windows.

La Professional Edition di BeOS 5, ordinabile on-line, vanta una base applicativa ben più vasta di quella della versione base e può essere installata sia su macchine Intel che PowerPC.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti