50% di sconto sul robot Roomba per il Black Friday

Il robot aspirapolvere Roomba 981 che si connette alla rete WiFi di casa è scontato del 50% su Amazon per la settimana del Black Friday.
Il robot aspirapolvere Roomba 981 che si connette alla rete WiFi di casa è scontato del 50% su Amazon per la settimana del Black Friday.

In cerca di un robot aspirapolvere per sollevarsi dall’obbligo di pulire casa e avere così più tempo libero a disposizione per sé? Tra le offerte del Black Friday su Amazon anche quella per il modello iRobot Roomba 981, uno dei più avanzati ed evoluti proposti dal marchio: è in sconto del 50% a 499,99 euro.

iRobot Roomba 981 a 499,99 euro per il Black Friday

L’apparecchio dispone di un sistema di pulizia a tre fasi con Power-Lifting per lo sporco più ostinato, spazzola laterale per la pulizia lungo i bordi e negli angoli, aspira briciole e peli di animali domestici, tecnologia per la mappatura dell’ambiente con oltre 230.400 punti di riferimento, due spazzole in gomma multi-superficie per ogni tipo di pavimento e tappeto, sensori Dirt Detect per identificare le aree più sporche, individuazione delle scale e ritorno automatico alla base di ricarica. Il tutto si può controllare anche da remoto attraverso l’applicazione iRobot HOME. Tutto questo alla metà del prezzo di listino.

iRobot Roomba 981

iRobot Roomba 981 è inoltre pienamente compatibile sia con l’intelligenza artificiale di Alexa sia con quella dell’Assistente Google. Per tutte le altre offerte Amazon del Black Friday rimandiamo allo smisurato catalogo dello store.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 11 2019
Link copiato negli appunti