Bookmarking Digg-style per cellulari

News fresche, e sociali, dal mondo della telefonia mobile per appassionati e telefonino-dipendenti

Roma – Il social bookmarking di Digg fa scuola anche nel mondo della telefonia mobile: è stato lanciato CellPhoneNews2.com , un servizio di diffusione di news per cellulari decisamente Digg-style .

Il nuovo servizio, che anche nell’interfaccia sembra fatto apposta per i digger , per i propri contenuti attinge a oltre 60 tra i più famosi blog e siti di news dedicati al mercato della telefonia mobile. È inoltre disponibile la versione mobile cellphonenews2.mobi .

Il servizio consta di due macro-sezioni: Popular Stories , che contiene le news che gli utenti hanno valutato come interessanti, e Upcoming News , con le notizie appena colte da una delle oltre 60 fonti scelte.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Nemo_bis scrive:
    Quante frequenze effettivamente liberate
    Solo 2 frequenze su 14 con copertura oltre l'80% per operatori nazionali sono riservate a nuovi soggetti. Non mi sembra molto, considerato che il digitale terrestre avrebbe dovuto moltiplicare i canali per 5, 10, quanto? E tutti quelli aggiuntivi si diceva che sarebbero serviti ad aumentare il pluralismo.Bah, si vedrà alle gare di assegnazione.
Chiudi i commenti