Borse di studio per Master ICT

Annuncio

Anche per la stagione 2006/2007 l’Università del Sannio, in collaborazione con altre realtà formative e industriali, ha varato i bandi per l’attribuzione di 45 borse di studio che consentiranno agli assegnatari di partecipare ai Master Universitari MUTS (Master Universitario in Tecnologie del Software), MUTEGS (Master Universitario in Tecnologie e Gestione Software) e MUJAZZ (Master Universitario in tecnologie informatiche per la GEstione della conoscenza organiZZativa) dell’Università del Sannio.

“I tre Master – spiega una nota – sono assolutamente gratuiti in quanto realizzati grazie all’impegno congiunto dell’ Università del Sannio, RCOST ? Centro di Eccellenza della Ricerca sulle Tecnologie del Software e importanti Partner Industriali quali Accenture Technology Solutions, Atos Origin Italia, CRF Centro Ricerche Fiat, Didagroup, Elasis, NETA – Gruppo Engineering Ingegneria Informatica, Ericsson Lab Italy, ID&A Information Development & Automation, Freemind Consulting, Carlo Gavazzi Space, Italdata, Italtel, Jazzware, Mo.ma, Pradac Informatica, SevenOne Solution, Step, STMicroelectronics”.

Tutte le info sono sul sito dedicato

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti