Bruciato da una PSP?

Un ragazzino sarebbe finito all'ospedale per colpa di un improvviso surriscaldamento della console

Roma – Si fa un gran parlare in rete in queste ore del caso di un ragazzino statunitense del Michigan, trasportato di urgenza dalla scuola all’ospedale con bruciature sulle gambe: la causa sarebbe il surriscaldamento improvviso della sua console portatile Sony PSP.

una psp bruciata Stando alle scarse informazioni disponibili, lo studente di 12 anni è stato prima curato a scuola e poi portato all’ospedale per ulteriori cure. Un portavoce del provveditorato ha spiegato che nelle scuole è permesso portare questo genere di dispositivi a patto che non vengano utilizzate nel corso delle ore di lezione.

Le autorità scolastiche hanno comunque rassicurato sul fatto che le condizioni del giovane studente non sono preoccupanti . I vigili del fuoco, intervenuti per primi alla richiesta di soccorso dell’istituto, stanno indagando su cosa possa aver causato il surriscaldamento del dispositivo.

Sony per il momento non commenta, sui suoi siti diffonde però sempre il messaggi di utilizzare in ogni caso batterie originali per i dispositivi portatili.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Giambo scrive:
    Giacomo
    Con quella barba e come gesticola ... E' uguale a Alberto Angela :| :D
  • Cristo scrive:
    Sette Piu'
    Simpatica la coconduzione.Quella di valerio (mi pare) di ieri aveva un problema di tono di voce.. l'abbassava troppo a volte.Mentre Giacomo sembra che si impasticci troppo.Tra i due preferisco comunque Giacomo, ha una buona voce e risulta piu' chiaro, in piu' se si sistemasse i capelli sarebbe perfettamente stile mtv! (e non so se e' bene o male).Il fatto di dare in due la notizia, spezzandola, mi distrae un po'. Forse sarebbe meglio lasciare solo le piccole battute finali tra i due.Tecnicamente ci sono ancora problemi con l'audio mentre della sigletta non me ne frega niente :)
  • Per Carola scrive:
    Si dice Open Sòrs con la O chiusa
    Open Source si pronuncia Open SORS con la O chiusa.Grazie.
  • Mah scrive:
    3minuti "beta" fino a quando?
    Ogni giorno il forum è visitato dai soliti tre o quattro che hanno da dire la loro sulla qualità professionale del video. Benissimo, splendido. Ora mi chiedo: visto che tendenzialmente è una critica continua da quando è nato 3minuti, perchè non lasciate lo stato di (beta) o lo cestinate completamente? Piuttosto proponete un calendario di Carola o altro (sempre relativo a Carola), tanto è quello che interessa agli utenti.
    • sOggetto scrive:
      Re: 3minuti "beta" fino a quando?
      quotone
    • quoto scrive:
      Re: 3minuti "beta" fino a quando?
      Maniaco... a quanto verrebbe via il calendario comunque?Se sta sui 10 euro lo prendo anche io
      • Customer and Partner Experience scrive:
        Re: 3minuti "beta" fino a quando?
        - Scritto da: quoto
        Maniaco...



        a quanto verrebbe via il calendario comunque?
        Se sta sui 10 euro lo prendo anche ioIo vorrei quello di Antonella Fracchiolla!![img]http://www.telegiornaliste.com/tgiste/antonellafracchiolla09.jpg[/img]Ma è la mamma di Carola per caso? Ci somiglia.
  • piuma scrive:
    Bravi
    Conduzione ok! il nuovo compagno di carola e' preparato, educato e soprattutto capace di leggere le notizie. Avete fatto la scelta giusta.Nuova Sigla KO! Sembra uscita da uno di quei filmacci d'azione di 4a categoria che mendano in onda sulle reti private. Ruggini, fiamme, metallo che stride e scintille? Non siamo un po' banali? Guardiamo troppo wrestling forse? Meglio la vecchia sigla con le seppur inquietanti e ambigue macchie bianche!
    • Customer and Partner Experience scrive:
      Re: Bravi
      - Scritto da: piuma
      Nuova Sigla KO! Sembra uscita da uno di quei
      filmacci d'azione di 4a categoria che mendano in
      onda sulle reti private.

      Ruggini, fiamme, metallo che stride e scintille?
      Non siamo un po' banali? Guardiamo troppo
      wrestling forse? Meglio la vecchia sigla con le
      seppur inquietanti e ambigue macchie
      bianche!No caXXo dai, non è possibile che devo spiegartela! Non hai capito che era autoironia? ;)Grandi, così si fa! Apprezzo sempre chi non si prende troppo sul serio.P.S: Ma quand'è che ce la fate vedere intera la Carola? Magari stesa sul tavolo ... con le gambe aperte ... :$
      • psychomantum scrive:
        Re: Bravi
        Io carola voglio portarla a cena fuori cavolo
        • Mah scrive:
          Re: Bravi

          Io carola voglio portarla a cena fuori cavoloFatti un r/spone guardando il video, dai.
          • Skynet scrive:
            Re: Bravi
            Non ho visto la puntata di ieri.. ma che ha combinato quel ragazzo, visto che ne avete scritte di tutti i colori?Riguardo a "3 minuti", ovvio che non è il tg1, però alla fine per un mini notiziario su curiosità informatiche che spesso non vengono messe in primo piano lo reputo interessante.Togliendo qualche piccolo impaccio dei conduttori va comunque bene così.La sigla è da rifare.
          • Customer and Partner Experience scrive:
            Re: Bravi
            - Scritto da: Mah

            Io carola voglio portarla a cena fuori cavolo

            Fatti un r/spone guardando il video, dai.Già fattoooo!!! Eh, lo so che è deplorevole, ma l'accostamento news di informatica + bella gnocca ... ssshhhhhhh ... mi mette tutta n'eccitassione adosso!!!Ma la cosa più bella sono le presentatrici di neapolis. Ne hanno una moretta che ha due occhioni da gatta ... ahhhhhh ... bella, bella ... ssshhhhhh, bella maialona mia!!![img]http://www.rai.tv/MediaPortale/pub/static/2007/10/t_neapolis.jpg[/img]Ahhhhhhhhhh!Sìììììì dai dillo ancora!! Processore. Ahhhhhhhhhh!
    • Customer and Partner Experience scrive:
      Re: Bravi
      - Scritto da: piuma
      Nuova Sigla KO! Sembra uscita da uno di quei
      filmacci d'azione di 4a categoria che mendano in
      onda sulle reti private.

      Ruggini, fiamme, metallo che stride e scintille?
      Non siamo un po' banali? Guardiamo troppo
      wrestling forse? Meglio la vecchia sigla con le
      seppur inquietanti e ambigue macchie
      bianche!E' una sigla autoironica.(Per il moderatore: l'ho fatta fuori dal vasino eh? ;) )
  • Separatista Laico del Burmini scrive:
    Opensurs?
    La pronuncia di Carola di opensource mi ha fatto andare di traverso il caffé, a chi mando il conto per il monitor? (rotfl)
  • sprayliz scrive:
    meglio...
    rispetto a ieri decisamente meglio...per fare i pignoli, escludendo gli impacci dovuti all'emozione ;), l'audio seppur migliorato da ancora qualche problema, le mani erano veramente agitate e "source" si pronuncia [so:s] con la o aperta (in fonetica è una c rovesciata)Però proprio per rompere eh ;)Si fa il tifo per voi al solito! :)buon lavoro!
  • Lex scrive:
    Echeoggettocimetto?
    Meglio di ieri però:la sigla nuova non è proprio professionale,avete ancora un po' di sperimentazione da fare sul montaggio video dei due conduttori.Mancava il credit di Giacomo come conduttore.
  • Franco scrive:
    Rispetto a ieri...
    Oggi mi è piaciuto!! Il tizio senza offesa per l'altro,è molto meglio del teppistello di ieri!E carola è sempre splendida (love)Inoltre a livello tecnico avete migliorato
    • Max3D scrive:
      Re: Rispetto a ieri...
      l'audio continua ad essere un grosso problema, quando fanno i commenti alle notizie tendono ad abbassare il tono della voce, che la compressione audio fa letterlamente sparire :pe... si, l'omino di oggi e' meglio di quello di ieri xD
Chiudi i commenti