Roma – Con un certo imbarazzo gli amministratori di un importante punto di riferimento web hanno dovuto pubblicare sulla propria home page un annuncio che, mentre scriviamo, ancora recita: “Caro visitatore, il nostro sito al momento è giù per manutenzione, per piacere torna più tardi”.
Il sito non è un sito qualunque, è quello di nic.name ovvero dell’entità a cui l’organismo di supervisione dei domini internet ICANN ha garantito la possibilità di gestire alcune delle poche estensioni internazionali di domini internet (altre sono.com,.org,.net,.info,.biz,.pro,.aero,.coop e.museum). E il fatto che sia in manutenzione non è casuale.
Su quel sito nelle scorse ore sono infatti entrati alcuni defacer che hanno modificato la home page e lasciato, al suo posto, un proprio messaggio, nel quale tra l’altro dichiarano che nessun file conservato sui server di nic.name è stato cancellato. A dare notizia del cracking è stato ICANN Watch , che ha riprodotto il messaggio lasciato dai cracker: “Owned by SUr00tIK & GroMx”.
Ad ogni modo né da ICANN né dallo stesso registro, per il momento, viene segnalata alcuna ulteriore anomalia né problemi di traffico, segno probabile che l’azione dei defacer si è limitata effettivamente alla sola home page del sito.
-
Fino a prova contraria...
chi ti dice che ci azzecca? Sono capace anch'io di fare quella specie di Game Boy... Che notizia è? E P.I. la pubblica pure? Ragazzi, stiamo scadendo...AnonimoFunziona!
Si, ma solo con i gatti che miagolano in giapponese...AnonimoRe: Funziona!
Io che di gatti ne ho due dico che non serve un traduttore, basta conoscere bene il proprio micio per capire quello che vuole!AnonimoRe: Funziona!
Si ... il mio gatto mi ha mandato a quel paese, visto che è castrato....AnonimoRe: Funziona!
Pure il mio, ma la femmina non é ancora sterilizzata percui quando va in calore lui ci prova uguale : chissà che si dicono durante "la cosa"...Anonimoio lo proverei...
A me piacerebbe provarlo... per curiosità, anche se il mio gatto è già fin troppo comunicativo, quindi capisco bene quello che vuole! :)Gio68Re: io lo proverei...
Io ho un coniglio... sarei curioso di vedere come se la cavano i giapponesi ad interpretare le espressioni mimiche del coniglio e tradurle in miagolii... :DAnonimoCi mancava solo questa!!!!!
Lasciamo agli animali la loro voce naturale...........chi vuoleloro bene li capisce eccome!!!!!AnonimoRe: Ci mancava solo questa!!!!!
Concordo, un animale si fa capire benissimo anche senza il traduttore. Basta vivere con lui e imparare a conoscerlo per sapere sempre cosa vuole.AnonimoRe: Ci mancava solo questa!!!!!
Infatti i miei gatti voglionoa) cibob) coccolec) cibod) usciree) cibof) lettiera pulitag) entrareh) cibocibo l'ho detto? :)AnonimoMi e' appena arrivato
il traduttore versione Gourmet Deluxe.Il mio micio mi ha miagolato che il forno non e' abbastanza caldo e che il mix di spezie che gli vorrei accostare non e' indicato per il vino che ho scelto.In compenso mi stima molto come cuoco :)Un anonimo magnagatti :PAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 30 11 2003
Ti potrebbe interessare