CA Italia, nuovo channel manager

Brunello Giordano, già operativo in Microsoft Italia è la nuova risorsa per l'ampliamento dell'azienda in Italia
Brunello Giordano, già operativo in Microsoft Italia è la nuova risorsa per l'ampliamento dell'azienda in Italia

Nuova nomina in CA Italia , azienda che opera nel campo della distribuzione di software per la gestione dell’IT. A ricoprire il ruolo di channel manager della filiale italiana è stato chiamato Brunello Giordano.

Giordano, una laurea in Scienze dell’Informazione alle spalle, vanta una carriera decennale che lo ha visto ricoprire i ruoli di senior account manager per Microsoft Italia, ha lavorato anche per BEA Systems Italia e Bull HN.

All’interno della sede italiana di CA, Giordano avrà il compito di consolidare i rapporti con le società per mezzo delle quali CA fornisce i propri servizi, arrivando in maniera diretta alle imprese non coperte dal raggio d’azione della forza commerciale. Inoltre a Giordano spetta il compito di rafforzare l’area marketing, garantendo all’azienda nuovi clienti.

“Sono molto orgoglioso di annunciare la nomina di Giordano”, ha dichiarato Mauro Solimene, country manager e amministratore delegato di CA Italia. “La sua profonda conoscenza del settore ICT e la vasta esperienza maturata presso alcuni principali operatori del mercato informatico rappresentano un patrimonio di grande valore e contribuiranno senz’altro al raggiungimento degli obiettivi strategici dell’azienda e, quindi, alla sua crescita” – ha aggiunto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 09 2008
Link copiato negli appunti