Calabrò presidente dell'Autorità TLC

Già presidente del TAR del Lazio


Roma – Il nuovo presidente dell’Autorità garante per le telecomunicazioni è Corrado Calabrò, oggi presidente del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio.

La nomina di Calabrò è stata annunciata dal vicepresidente del Consiglio Gianfranco Fini che ha confermato come il premier Silvio Berlusconi e il sottosegretario Gianni Letta abbiano lasciato la seduta di nomina come previsto dalla legge sul conflitto di interessi.

La nomina di Calabrò, magistrato dalla brillante carriera e dalla vena poetica (finalista al Premio Strega), completa così il quadro della “nuova” Autorità. Gli altri componenti infatti sono:
Gianluigi Magri, oggi sottosegretario all’Economia, Michele Lauria (già sottosegretario alle TLC), Giancarlo Innocenze (oggi sottosegretario alle TLC), il direttore generale della FIEG Sebastiano Sortino, l’ex parlamentare di AN Enzo Savarese, l’esponente UDEUR Roberto Napoli, il professore Stefano Mannoni (docente di Storia) e Nicola d’Angelo, del TAR campano.

L’Autorità è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Differenza tra FF ed Opera
    http://secunia.com/graph/?type=sol&period=all&prod=4227http://secunia.com/graph/?type=sol&period=all&prod=761
    • Anonimo scrive:
      Re: Differenza tra FF ed Opera
      - Scritto da: Anonimo
      http://secunia.com/graph/?type=sol&period=all?
      http://secunia.com/graph/?type=sol&period=all?Grandissimo post! Grazie per avere sottolineato la differenza!Quando ho visto il titolo ho avuto un tremore e ho pensato "oh mio dio, l'ennesimo fanatico del sterminato esercito della salvezza che spiegherà che Opera, poiché è Closed Source è piena di bug", e ho pensato "vabbeh, per curiosità, leggiamo".Invece mi fa piacere scoprire l'incontrario, viva l'obiettività.Grazie ancora per la segnalazione, ciò mi risolleva il morale, non tutti sono stati ancora lobotomizzati, ciao!!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Differenza tra FF ed Opera
        Quoto anch'io, uso Opera da anni e sono convinto che sia molto avanti in termini di comodità e leggerezza. Per chi come me è abituato alla usabilità di Opera, Firefox non fa poi una gran impressione: è troppo simile ad IE. Complimenti alla sforzo open source etc, ma se guardiamo ai risultati finali, tanto di cappello alla crew di Opera.
Chiudi i commenti