Caro-roaming? La risposta di TIM

L'operatore mobile del gruppo Telecom Italia dichiara: già oggi risparmi del 40% sui prezzi del roaming
L'operatore mobile del gruppo Telecom Italia dichiara: già oggi risparmi del 40% sui prezzi del roaming


Roma – Neanche TIM intende rimanere a guardare mentre la UE dichiara che gli operatori mobili devono ridurre le tariffe dei servizi di roaming . L’operatore ritiene anzi di aver già fatto la propria parte, quando nel dicembre scorso ha lanciato l’offerta Tim Globe .

“TIM – dichiara l’azienda in un comunicato – ha lanciato lo scorso dicembre TIM Globe , una nuova offerta studiata per i clienti che viaggiano spesso all’estero, che permette un risparmio medio di circa il 40% sui prezzi del roaming. Con TIM Globe , infatti, i clienti TIM possono telefonare in tutta Europa a prezzi equiparati alle tariffe nazionali. Si tratta di un’offerta permanente e non promozionale e attiva in 70 paesi. L’offerta TIM Globe è quindi assolutamente in linea con quanto oggi i clienti TIM pagano per una conversazione effettuata sul territorio nazionale”.

Il comunicato arriva immediatamente dopo la dichiarazione di Vodafone , che aveva più o meno lo stesso tenore e che ricordava all’opinione pubblica l’esistenza dell’offerta Passport.

Dario Bonacina

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 03 2006
Link copiato negli appunti