A sei mesi dalla migrazione del portare Whitehouse.gov a Drupal, la Casa Bianca dimostra di essere nello spirito Open Source e contribuisce al progetto con del codice.
Dave Cole, responsabile della gestione del sito del Governo degli Stati Uniti, ha infatti annunciato che l’amministrazione sta contribuendo con quattro moduli .
Due sono dedicati a miglioramenti di scalabilità: Context HTTO Headers permette agli sviluppatori del sito di aggiungere nuovi metadati ai loro contenuti e dare informazioni ai server su come gestire specifiche pagine; Akamai di integrare i contenuti del network omonimo.
Un terzo modulo, GovDelivery Integration , è dedicato alla comunicazione e il quarto, Node Embed , è relativo all’accessibilità e serve a semplificare la gestione di contenuti incastonati in un articolo.
Claudio Tamburrino
-
O.T.
perchè https://secure.wikimedia.org/ ??a che serve??Off TopicRe: O.T.
http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20080428142953AAEXtIM ;)Sborone di Rubikiana memoriaPoE o Powerline
Per renderli l'arma definitiva dovrebbero avere la possibilità di essere alimentati dal cavo di rete (Power over Ethernet), o meglio ancora supportare Powerline, cioè di collegarsi in rete direttamente dalla presa elettrica. A casa faccio così per permettere ai computer dei piani di sopra di collegarsi a Internet, visto che l'ADSL arriva solo nel seminterrato: molto ma molto più affidabile, sicuro ed economico del Wi-Fi, e la velocità è ottima per navigare, non ho nessun problema nemmeno con Youtube HD.Nonriescoaf areilloginRe: PoE o Powerline
> Per renderli l'arma definitiva dovrebbero avere> la possibilità di essere alimentati dal cavo di> rete (Power over Ethernet), o meglio ancora> supportare Powerline, cioè di collegarsi in rete> direttamente dalla presa elettrica.E fare anche il caffè no? :DpippOGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiClaudio Tamburrino 22 04 2010
Ti potrebbe interessare