Casa Bianca: niente email backup

Lo staff di George W. Bush conferma che alcuni mesi di messaggi email sono andati perduti per sempre

Roma – Non è una novità ma ora è quantomeno ufficiale: la Casa Bianca si è persa almeno due mesi di messaggi email ricevuti dai cittadini americani, email delle quali non c’è più traccia e che non è più possibile recuperare perché non ci sono backup.

la casa bianca A dichiararlo, qui il PDF, è proprio lo staff della Casa Bianca, che ha così risposto alle richieste di informazione avanzate, tra gli altri, da CREW , l’associazione Citizens for Responsibility and Ethics in Washington .

In buona sostanza, lo staff ammette che fino ad ottobre 2003 i nastri di backup venivano riutilizzati costantemente, cancellando così i contenuti precedenti. E dichiara che i messaggi giunti alla Casa Bianca tra il primo marzo di quell’anno e il 22 maggio 2003 sono andati perduti per sempre.

A causa di queste “sparizioni”, l’amministrazione è già stata denunciata in passato da due diverse authority di controllo.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • besim scrive:
    besim
    besim
  • 0verture scrive:
    Su chi vuol fare da cavia ?
    Il nuovo SP3 castrato delle patch da ripatchare sulle patch come va ?I programmi come reagiscono ?Antivirus, firewall, salva-sederi vari come reagiscono con il nuovo inquilino ?
    • Paolo scrive:
      Re: Su chi vuol fare da cavia ?
      Blocco totale del pc durante il riavvio post update, sono riuscito a salvarmi solo entrando in modalità provvisoria ed effettuando un ripristino configurazione del sistema...
  • Ramses730 scrive:
    Notevole Incremento Prestazionale di XP
    Devo dire che dopo averlo installato sul mio sistema, ho riscontrato un' aumento prestazionale (rispetto al Service Pack 2) notevole. Aumento quantificabile intorno al 10% come letto su diversi siti che l'hanno testato con benchmark.Probabilmente questo aggiornamento riporta le prestazioni al livello di un sistema con SP1 installato.
    • nello gala scrive:
      Re: Notevole Incremento Prestazionale di XP
      Aridaglie...Provate a controllare il task manager!Tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti.Non serve a rendere più performante Xp ma solo ad aggiornare driver e a scaricare in una botta vecchi aggiornaenti!Semmai rallenta i pc...Ma ai ms boys li pagano per dire cazzate, come ai giornalisti!
    • Domenico Neri scrive:
      Re: Notevole Incremento Prestazionale di XP
      Stessa sensazione anche per me. Ho notato anche io un certo aumento prestazionale.- Scritto da: Ramses730
      Devo dire che dopo averlo installato sul mio
      sistema, ho riscontrato un' aumento prestazionale
      (rispetto al Service Pack 2) notevole.

      Aumento quantificabile intorno al 10% come letto
      su diversi siti che l'hanno testato con
      benchmark.
      Probabilmente questo aggiornamento riporta le
      prestazioni al livello di un sistema con SP1
      installato.
Chiudi i commenti