Casalinghe disperate sulla rete Vodafone

C'è da perdere la testa: i disperati fan delle casalinghe disperate possono smettere di disperarsi? Lo spera l'operatore


Roma – Questa notizia potrebbe interessare sicuramente molte casalinghe, soprattutto se sull’orlo di una crisi di nervi, che si identificano nelle protagoniste del telefilm “Desperate Housewives ? I Segreti di Wisteria Lane”, appena sbarcato nel palinsesto di Rai Due , dopo quello dei canali satellitari.

Certamente le vituperate donne di casa italiche troveranno un barlume di felicità nel sapere che Vodafone ha ottenuto la licenza per trasmettere i contenuti video della serie televisiva su Vodafone Live!.

Le massaie dotate di telefonino vi troveranno anteprime, sintesi, interviste, suonerie polifoniche e wallpaper per personalizzare il proprio telefonino e renderlo completamente “desperate”.

Per non perdere il filo del “giallo” che fa da conduttore alla demenziale serie TV, e quindi non disperarsi ulteriormente, le fan (o i fan) potranno vedere, dal portale Vodafone, l’anteprima delle puntate che andranno in onda la settimana successiva e la sintesi degli episodi trasmessi nella settimana precedente.

E allora, perché disperarsi?

Dettagli e costi per i contenuti di Vodafone Live! sono pubblicati qui .

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti