Pontedera – Enrico Dell’Artino è il nuovo Amministratore Delegato di CDC , distributore di prodotti ICT sul mercato italiano.
Laureato in Ingegneria Elettronica, esperienze in Selenia, Whitehead, per cui è stato amministratore delegato, e Piaggio, che lo ha impegnato sul mercato indiano, Dell’Artino guiderà ora il Consiglio di Amministrazione di CDC.
“La positiva chiusura del bilancio 2007 ci consente di guardare con fiducia ad una nuova fase aziendale, considerate le importanti azioni di riduzione dei costi di struttura e adeguamento dell’organizzazione aziendale avvenute nel corso dell’esercizio passato – ha dichiarato Dell’Artino – I primi obiettivi che perseguiremo sono il consolidamento del nostro core business e l’individuazione di nuove iniziative che consentano di sfruttare appieno il patrimonio di professionalità e competenze di questa importante azienda”.