Cellulari, le brevissime di oggi

Da Wind tre novità per le aziende - Un mese in più per il GPRS di TIM - Videofonate al prezzo di telefonate

Da Wind tre novità per le aziende
Wind ha fatto sapere di aver messo a punto tre nuove offerte dedicate al pubblico aziendale: Dual Profile, Mobile Application ed eC@re.
La SIM Dual Profile permette di gestire contemporaneamente due numeri telefonici e due profili d’uso separati, uno business e uno personale.
Mobile Application permette di connettersi alle applicazioni dell’azienda via GPRS.
eC@re, invece, è una piattaforma di customer service management via Web ad accesso riservato che permette alle aziende di verificare e configurare direttamente i parametri principali di prodotti e servizi Wind .

Un mese in più per il GPRS di TIM
Prorogata fino all’11 maggio l’offerta di TIM per il GPRS, che prevede la possibilità per gli utenti di utilizzare il servizio di accesso a Internet attraverso il telefonino al costo di 20 euro per 30 giorni. L’offerta sarebbe dovuta scadere il 6 aprile ed è attivabile in qualsiasi centro TIM .

Videofonate al prezzo di telefonate
Fino al prossimo 3 maggio è in atto una promozione per quanti decidono di acquistare una USIM ricaricabile con tariffa “Cinquanta” ed un videofonino di 3: videofonate al costo di normali telefonate, ovvero 15 centesimi di euro al minuto più altrettanti di scatto alla risposta. L’offerta delle videofonate rimarrà in vigore fino al 23 settembre 2003.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    W GOOGLE
    Utilizzo per lavoro diversi motori di ricerca, ma a mio modesto parere google è il migliore in assoluto, prima di tutto non ti piazzanno duecento banner/popup ecc., poi i risultati delle ricerche sono sempre abbastanza pertinenti con quello che stai cercando, e per finire il sistema per indicizzare il sito è semplicissimo, basta inserire la url del sito e il gioco è fatto, mentre gli altri ti fanno compilare un sacco di form, codici segreti ecc...!W GOOGLEgio
    • Anonimo scrive:
      Re: W GOOGLE
      Ma che motori di ricerca usi? Quelli della CIA? :)Codici segreti non me ne ha chiesti mai nessuno e ormai i motori di ricerca sono tutti semplici da usare. Semmai Google è stato il primo nel suo genere, questo bisogna riconoscerlo. Ma visto che ci sono tante altre valide alternative...
      • Anonimo scrive:
        Re: W GOOGLE
        - Scritto da: Anonimo
        Ma che motori di ricerca usi? Quelli della
        CIA? :)

        non me ne ha chiesti mai
        nessuno e ormai i motori di ricerca sono
        tutti semplici da usare. Semmai Google è
        stato il primo nel suo genere, questo
        bisogna riconoscerlo. Ma visto che ci sono
        tante altre valide alternative..."Naturalmente era ironica la frase "Codici segreti", anche se in Altavista e Lycos(non sono della CIA!!!) bisogna inserire il codice alfanumerico che appare nella pagina di inserimento!!"
  • grossogrosso scrive:
    mi spiace ma
    non uso yahoo da almeno un paio d'anni e non credo proprio di tornare ad usarlo, google non solo e' molto efficiente ma e' anche simpatico e intelligente nelle sue scelte commerciali
  • napodano scrive:
    clonate, clonate..
    un mese fa sono tornato, non ricordo per quale motivo (forse per tradurre una parola con BabelFish(!!)), sulla homepage di Altavista.Era un anno e mezzo che non ci andavo.. Avete notato quanto si è spogliato di tutte quelle inutili sciocchezze che non facevano altro che dare fastidio, e la cui assenza ha determinato il successo di Google?Bene!Ben venga la clonazione, una volta tanto!Google ha avuto successo perché dà all'utente ciò che gli serve, invece di sbatterlo in giro dove dice lui, e per batterlo, bisognerà seguire la sua strada. Per una volta il consumatore ha vinto con le sue scelte, e non è un caso che questa battaglia sia stata vinta su Internet.
    • Anonimo scrive:
      Re: clonate, clonate..
      finalmente una panoramica chiara sul mondo internet. Condivido in pieno le tue osservazioni: onore a chi ci ha saputo accontentare ma lasciamo la porta aperta al miglioramento!
  • Anonimo scrive:
    Identici risultati Google
    ... i risultati sembrano identici a quelli di Google ...
    • Anonimo scrive:
      Re: Identici risultati Google
      infatti... ho notato la stessa cosa:immettendo le stesse parole si ottengono risultati quasi identici.........anche se la logica di Google (l'unica vera idea intelligente nel campo dei motori di ricerca negli ultimi anni) è nota, mi sembra, come dire... "improbabile"... che possa produrre le stesse pagine in output...Bah....
  • Anonimo scrive:
    new.search.yahoo.com
    troppo lungo da digitare..
    • Locke scrive:
      Re: new.search.yahoo.com
      - Scritto da: Anonimo

      troppo lungo da digitare..C'era una volta una persona che un giorno si svegliò e disse "Certo che gli indirizzi dei siti web sono lunghi, ci vuole un'idea!" e così ideò i bookmark e tutti vissero felici e contenti.
      • Anonimo scrive:
        Re: new.search.yahoo.com
        - Scritto da: Locke
        - Scritto da: Anonimo



        troppo lungo da digitare..

        C'era una volta una persona che un giorno si
        svegliò e disse "Certo che gli indirizzi dei
        siti web sono lunghi, ci vuole un'idea!" e
        così ideò i bookmark e tutti vissero felici
        e contenti.Ma va!? Che bello! I bookmark.. in 10 anni non mi ero mai accorto della loro esistenza!
    • Anonimo scrive:
      Re: new.search.yahoo.com
      Usa phoenix (o mozilla, tanto il concetto è uguale) oppure opera: crei un bookmark e poi vai nelle sue proprietà. C'è una casella in cui puoi scrivere una "parola".Clicchi su ok, poi vai nella barra indirizzi e digiti "parola" (senza virgolette)... magia! Si aprirà il sito associato al bookmarkQuindi puoi associare a http:// new.search.yahoo.com la stringa ysearch; digitando ysearch ti apre la pagina di ricercaIo ad esempio ho messo g che mi apre google.com e git che apre google.it sia con opera che con mozilla e phoenixoppure smsw per http://windeureka.libero.it/sms/inviosms.php Se voglio inviare un sms con wind digito smsw einvece che quella stringa... e ci sarebbero molti altri esempiPs: compito a casa: indovina che sito mi apre digitando pi :-)))Ciao.pieggi
Chiudi i commenti